MSc Critical Care (apprendimento online)

The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MSc Critical Care (apprendimento online)

The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine

Descrizione del programma

Il programma MSc Critical Care è rivolto a professionisti della salute che incontrano adulti critici nella loro pratica quotidiana (infermieri, medici in formazione, fisioterapisti, medici senior di tutte le specialità, paramedici e dietologi). I futuri studenti lavoreranno spesso a tempo pieno in ruoli professionali e richiedono un approccio flessibile allo studio. Il programma è quindi concepito come un programma di MSc part-time, completamente online, con la possibilità di laurearsi dopo 1, 2 o 3 anni rispettivamente con un certificato post-laurea, un diploma post-laurea o un master.

Tutti gli studenti studieranno le principali materie cliniche negli anni 1 e 2 del programma, coprendo il riconoscimento delle malattie critiche, il trattamento iniziale e la stabilizzazione, il supporto avanzato del sistema di organi, il coordinamento delle cure all'interno dell'unità di terapia intensiva e i fattori umani. Ciò fornirà una conoscenza completa, pratica e basata sull'evidenza che può essere facilmente applicata nella pratica clinica. Gli studenti saranno in grado di personalizzare il proprio apprendimento scegliendo 2 corsi opzionali: uno alla fine dell'anno 1 e uno alla fine dell'anno 2.

Integrato nel programma è un'esposizione graduale alla pratica della ricerca accademica nel tema principale "Unlocking the Literature", che inizia nel secondo blocco didattico e si sviluppa nei primi 2 anni. Gli studenti saranno equipaggiati con le abilità per accedere e valutare la letteratura biomedica, alimentando la loro curiosità e consentendo loro di partecipare attivamente alle discussioni cliniche, sia sul programma che con i colleghi sul posto di lavoro.

Gli studenti si svilupperanno come pensatori indipendenti e critici in grado di valutare la ricerca primaria e secondaria (sintesi della ricerca) e incorporare le sue scoperte nella pratica personale, nelle linee guida e nel lavoro di miglioramento. Per coloro che scelgono l'opzione di tesi di laurea magistrale, questo apprendimento culminerà in ricerca supervisionata, miglioramento della qualità, audit o progetto di sviluppo delle linee guida.

Apprendimento online

La nostra tecnologia di apprendimento online è completamente interattiva, pluripremiata e consente di comunicare con il nostro personale insegnante altamente qualificato dalla propria abitazione o dall'ambiente di lavoro.

I nostri studenti online non solo hanno accesso alle eccellenti risorse dell'Università, ma diventano anche parte di una comunità online di supporto, riunendo studenti e tutor di tutto il mondo.

Struttura del programma

Gli studenti sperimenteranno una copertura dettagliata degli elementi essenziali della gestione clinica degli adulti critici attraverso gli elementi obbligatori del programma, mentre allo stesso tempo svilupperanno competenze nell'accesso, nell'interpretazione e nell'integrazione dei risultati della ricerca clinica nell'assistenza clinica. Le materie cliniche di base includeranno il riconoscimento e la rianimazione dell'adulto gravemente malato, la gestione quotidiana del paziente in terapia intensiva, il supporto avanzato degli organi, il trauma, la tossicologia, le ustioni, l'assistenza critica neurologica e la sepsi.

Gli studenti avranno l'opportunità di personalizzare la propria esperienza selezionando moduli elettivi basati su "Edinburgh Strengths". Al momento del lancio, questi includeranno il miglioramento della qualità e le cure palliative e la gestione del dolore.

Il Master in terapia intensiva è un programma online part-time insegnato in 3 anni. Gli studenti possono uscire dal programma dopo l'anno 1 (con certificato post-laurea), anno 2 (con diploma post-laurea), o anno 3 (con un master in scienze). L'insegnamento è impartito da clinici e accademici di terapia intensiva basati principalmente nel NHS Lothian e nell'università di Edimburgo, ma coinvolge anche esperti internazionali di altre istituzioni.

Anno 1 (PgCert)

Gli studenti seguiranno 5 corsi di base e 1 corso facoltativo. Proposti corsi base per l'anno 1: Fondamenti di terapia intensiva; Sbloccare la letteratura: studi clinici; Core pratica clinica in terapia intensiva; Trauma, tossicologia e temperatura; Sepsi e infezione Proposte corsi elettivi 1 anno: cure palliative e gestione del dolore o principi di miglioramento della qualità in terapia intensiva.

Anno 2 (PgDip)

Gli studenti seguiranno 5 corsi di base e 1 corso facoltativo. Corsi di base proposti per l'anno 2: sbloccare la letteratura: studi non interventistici; Comprendere i meccanismi della malattia per fornire un supporto ottimale agli organi; Sbloccare la letteratura: prove di pratica; Fattori umani; Cura critica neurologica. Corsi proposti per l'anno 2: cure palliative e gestione del dolore o principi di miglioramento della qualità in terapia intensiva [o i seguenti corsi in fase di sviluppo: terapia perioperatoria o terapia intensiva dei trapianti o recupero e riabilitazione o ventilazione o trasporto a lungo termine in condizioni critiche Cura critica in ambienti limitati da risorse.

Anno 3 (MSc)

Gli studenti che optano per completare un Master dovranno completare una tesi di Master, che assumerà la forma di un report di progetto intrapreso principalmente dallo studente presentatore, e dovrà costituire un corpus sostanziale di lavoro, condotto nel terzo anno. Per alcuni studenti potrebbe essere possibile che questo rappresenti un pezzo di ricerca clinica originale, ma saranno accettabili anche altri tipi di progetti (revisioni sistematiche, sviluppo di una sostanziale linea guida clinica, progetto di miglioramento della qualità, dimostrazione del cambiamento della pratica) .

Risultati di apprendimento

  • Gli studenti saranno in grado di dimostrare una conoscenza completa che copre le principali aree di medicina per la terapia intensiva
  • Gli studenti saranno in grado di applicare il ragionamento clinico e integrare le conoscenze con la pratica in una vasta e spesso imprevedibile varietà di contesti clinici
  • Gli studenti saranno in grado di dimostrare criticità, creatività e problem solving nelle aree di assistenza critica accademica e clinica
  • Gli studenti saranno in grado di riassumere e comunicare informazioni complesse utilizzando una varietà di metodi e con una vasta gamma di destinatari
  • Gli studenti saranno in grado di dimostrare una sostanziale autonomia e assumersi la responsabilità del proprio lavoro

Opportunità di carriera

Le opportunità di laurea dipenderanno dal gruppo di specialità di base:

Medici in formazione: i laureati in medicina di questo programma saranno altamente competitivi per gli schemi di formazione post-laurea in terapia intensiva, anestesia, medicina d'urgenza e medicina acuta in particolare, ma saranno anche vantaggiosi per i laureati che si applicano ad altri posti di formazione post-laurea.

Infermieri di terapia intensiva: i laureati infermieri di questo programma saranno altamente competitivi per i ruoli di infermiere senior e anche per le posizioni di formazione professionale avanzata.

Allied Health Practitioners: i laureati AHP (es. Fisioterapisti, dietologi) di questo programma saranno altamente competitivi per le posizioni di leadership nella loro specialità di base.

Requisiti d'ingresso

Una laurea britannica 2: 1, o equivalente internazionale, in medicina (MBChB o equivalente), infermieristica, dietetica, fisioterapia, o qualsiasi altra professione di assistenza sanitaria alleata coinvolta nella gestione dei pazienti critici. Inoltre, i candidati devono dimostrare esperienza di lavoro con pazienti critici per un periodo superiore a 3 mesi. Questa informazione dovrebbe essere contenuta nella lettera del tuo arbitro.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
  • IELTS Academic: totale 6.5 (almeno 6.0 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 92 (almeno 20 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 61 (almeno 56 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative", le sezioni "Abilità abilitanti" non sono considerate)
  • CAE e CPE: totale 176 (almeno 169 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE II con distinzioni in tutte e quattro le componenti

Le lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni e mezzo all'inizio del corso di laurea. IELTS, TOEFL, Pearson Test of English e Trinity ISE devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea. *

(* Aggiornato l'8/11/2018 per fornire informazioni più accurate sulle date di scadenza delle qualifiche linguistiche in inglese.)

Deposito per tasse scolastiche

I candidati prescelti saranno tenuti a pagare un deposito non rimborsabile di £ 250 prima che possa essere fatta un'offerta incondizionata. Questo sarà compensato con le tasse universitarie al momento dell'iscrizione al programma.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine

Ultimo aggiornamento January 10, 2019
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Edimburgo, Scozia
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Edimburgo, Scozia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info