MS in Farmacologia e Tossicologia

Generale

Descrizione programma

Riepilogo del programma

Guadagna il tuo Master of Science (MS) in Farmacologia e Tossicologia presso l' Università delle Scienze e lascia il segno integrando la teoria con esperimenti pionieristici sulle frontiere della scienza. Approfitta della nostra miscela unica di ricercatori leader, strutture all'avanguardia e classi di piccole dimensioni.

144492_USciences_PharmTox-MS

Perché scegliere l'Università delle Scienze?

  1. Nei corsi e nelle rotazioni di laboratorio condurrai ricerche innovative spalla a spalla con docenti esperti.
  2. Presenterai i risultati della tua ricerca a riunioni scientifiche locali e nazionali.
  3. Negli ultimi cinque anni, i nostri laureati hanno ottenuto il 100% di inserimento lavorativo.
  4. Le classi piccole incoraggiano l'attenzione personale.
  5. Entrerai a far parte della nostra facoltà di esperti in seminari intramurali e in un Journal Club settimanale.
  6. Circondato da 250 strutture mediche e entro due ore dal 75% di tutte le aziende farmaceutiche statunitensi, USciences è al centro del settore della biotecnologia e della scienza della salute.
  7. I nostri rapporti di lunga data con molte aziende e organizzazioni ti offrono opzioni di stage e opportunità di lavoro.

Risultati di carriera

La tua preparazione pratica ti renderà un candidato ideale per una carriera nel mondo accademico, nell'industria privata o nel servizio pubblico.

accademici

Al completamento della Laurea Magistrale in Farmacologia e Tossicologia, ogni studente sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

  • Condurre esperimenti utilizzando protocolli di laboratorio scritti standard.
  • Analizza e interpreta i dati di esperimenti e pubblicazioni.
  • Progettare esperimenti per indagare su una domanda.
  • Presentare i risultati di laboratorio oralmente in formato seminario e per iscritto in un manoscritto per la pubblicazione.
  • Se del caso, difendere una tesi o dissertazione in un forum pubblico.

I corsi di laurea sottolineano l'integrazione di biochimica, biologia cellulare e molecolare, fisiologia, farmacologia, tossicologia, statistica e progettazione sperimentale. Gli aspetti teorici e metodologici sono considerati nel contesto dell'attuale letteratura di ricerca in questi campi. Gli studenti propongono, sviluppano ed eseguono un progetto di ricerca indipendente sotto la guida di un comitato consultivo di facoltà e difendono la tesi del loro master davanti a un comitato d'esame di docenti universitari e altri scienziati esperti.

Gli attuali interessi di ricerca della facoltà di farmacologia e tossicologia comprendono farmacologia del cancro, metabolismo e meccanismi cellulari di tossicità di farmaci e xenobiotici, motilità e segnalazione delle cellule tumorali, farmacologia cardiovascolare e neurofarmacologia.

Requisiti di ammissione

  • Laurea triennale
  • Tre riferimenti
  • Trascrizione ufficiale del lavoro universitario e della scuola di specializzazione. I candidati internazionali devono presentare una valutazione della trascrizione corso per corso per tutti i gradi precedenti tramite WES .
  • Dichiarazione personale
  • Punteggio GRE opzionale per il 2021
  • Prova di conoscenza della lingua inglese per i candidati internazionali

I requisiti e le scadenze per le domande dettagliate sono disponibili qui .

Contattaci

Telefono: + 1-888-996-8747

E-mail: graduate@usciences.edu

Ultimo aggiornamento Novembre 2020

Sulla scuola

University of the Sciences has prepared students to be leaders and practitioners in the healthcare and science fields for nearly 200 years. Key to its distinctive education is a tradition of hands-on ... Ulteriori informazioni

University of the Sciences has prepared students to be leaders and practitioners in the healthcare and science fields for nearly 200 years. Key to its distinctive education is a tradition of hands-on research and experiential learning that is evident in every graduate who has walked its campus. Since its founding in 1821 as Philadelphia College of Pharmacy, the first college of pharmacy in North America, USciences has grown to more than 30 degree-granting programs from bachelor’s through doctoral degrees in the health sciences, bench sciences, and healthcare business and policy fields. USciences students are proven everywhere they go. Leggi meno