Leggi la descrizione ufficiale

Punti salienti del programma ...

  • * Il programma di ricerca clinica è ora progettato come un programma di un anno per gli studenti a tempo pieno
  • * Gli studenti saranno preparati per gli esami di certificazione nazionali
  • * Gli studenti scriveranno un documento di ricerca pubblicabile

Grazie per il vostro interesse per il Master of Science in Clinical Research Program (MSCR) all'interno della Boston University School of Medicine . Situato nel South End di Boston, il programma esiste dal 2001. Come entità di BUSM, gli studenti ricevono opportunità e sono esposti alle risorse che fanno parte della Scuola di Medicina , della Scuola di Sanità pubblica , della Goldman Scuola di medicina dentale , Boston Medical Center , due amministrazioni VA e BioSquare. Tutto ciò offre agli studenti infinite opportunità di sviluppo personale, accademico e professionale.

59787_shutterstock_55284442.jpg

Il programma MSCR insegna agli studenti i fondamenti scientifici della ricerca umana. I corsi del nostro curriculum forniscono uno sguardo approfondito a tutti gli elementi chiave della ricerca clinica, tra cui: progettazione dello studio, gestione della sperimentazione, biostatistica, questioni etiche e regolamenti di ricerca clinica. Altri corsi riguardano il modo in cui le scoperte scientifiche di base si traducono in ricerca clinica e nuove terapie. Il requisito totale del corso è di 32 ore di credito: 22 ore sono richieste curriculum, compresi i crediti di pratica e di ricerca; 10 ore sono corsi opzionali. Gli studenti completeranno anche una ricerca "practicum"; un coinvolgimento pratico in un progetto di ricerca clinica sotto un mentore scientifico. Il requisito finale per la laurea è di condurre ricerche cliniche, scrivere e presentare un progetto di capstone.

Il Master of Science in Clinical Research [MSCR] è un programma rigoroso che soddisfa le esigenze dei professionisti della salute impegnati nell'intero spettro della ricerca orientata al paziente. Questo corso di laurea flessibile è progettato per una varietà di professionisti tra cui medici che pianificheranno e supervisioneranno la ricerca traslazionale e le sperimentazioni cliniche; infermieri di ricerca; coordinatori di studio; dirigenti in organizzazioni di ricerca clinica e gestione dei siti (CRO e SRO); e professionisti nel settore farmaceutico, biotecnologico e dei dispositivi medici.

Il programma è composto da 3 componenti per soddisfare i requisiti di laurea :

Per chi è progettato questo programma?

Il programma MSCR è progettato per chiunque sia interessato a una carriera nella ricerca clinica. Questo include quelli con MD o Ph.D. laureati interessati a diventare investigatori principali indipendenti, così come quelli con laurea o laurea magistrale che cercano avanzamento in una carriera di ricerca in ambito industriale o accademico.

obiettivi formativi

Al completamento della MS in Ricerca clinica, gli studenti sono tenuti a:

  1. Dimostrare la capacità di progettare e condurre ricerche cliniche, analizzare i risultati e rispondere a una domanda di ricerca.
  2. Dimostrare la capacità di leggere e criticare la letteratura di ricerca clinica.
  3. Presentare i risultati della ricerca clinica (dalla letteratura o dalla propria ricerca) ai colleghi.

La nostra missione

Ispirare, istruire, innovare ... Il programma MS in Clinical Research è dedicato alla scoperta, allo sviluppo e all'applicazione della conoscenza in quanto riguarda tutte le aree della ricerca clinica. La nostra missione è quella di promuovere un ambiente educativo coinvolgente ed efficace che promuova il perseguimento dell'insegnamento e dell'apprendimento eccezionali attraverso l'aula formale e la formazione pratica. Con consolidati rapporti di collaborazione con istituzioni farmaceutiche, biotecnologiche e accademiche, agli studenti vengono offerte opportunità uniche per perseguire la ricerca clinica in aree di interesse personale e professionale.

Speriamo che le informazioni che riceverai sul nostro programma ti incoraggiano a proseguire la tua laurea in ricerca clinica con noi. Se sei interessato, clicca qui per avviare la tua applicazione.

Corsi richiesti

  • ** GMS CI 675 Progettazione di studi di ricerca clinica
  • GMS CI 631 Gestione di test clinici
  • GMS CI 640 Problemi normativi e di conformità
  • Biostatistica GMS CI 670 con l'informatica
  • Seminario GMS CI 790 nella ricerca clinica
  • GMS CI 791.792 Pratica di ricerca clinica
  • GMS CI 801, 802 Research

Corsi opzionali

Un minimo di 10 crediti è richiesto in corsi elettivi : una vasta gamma di corsi offerti nella Divisione di Laurea in Scienze Mediche conterà per il credito elettivo. Un minimo di 10 crediti deve essere preso come elettivi o studio diretto o.

** Si prega di notare, questi sono solo alcuni dei molti elettivi offerti attraverso la Divisione di Laurea in Scienze Mediche e BUSM che i precedenti studenti MSCR hanno preso. Un'ampia varietà di ricerche

  • GMS CI 660 Buone pratiche cliniche nella ricerca clinica
  • GMS CI 680 Problemi etici nella ricerca clinica
  • GMS CI 671 Analisi di regressione applicata con Computing
  • GMS CI 793 Professionalità
  • GMS CI 691 o 692 Directed Studies in Clinical Research
  • GMS MS 621 Bench to Bedside: tradurre l'innovazione biomedica dal laboratorio al mercato
  • GMS MM 710 da molecole a terapie molecolari
  • GMS AN 715 Abilità professionali per studenti in Scienze biomediche
  • GMS PM 730 Introduzione alla farmacologia medica
  • GMS PM 800 Advanced General Pharmacology
  • GMS PM 881 Drug Discovery and Development
  • GMS MS 793 Fondamenti di biotecnologia medica

Ammissioni:

Il programma MSCR offre ammissioni rotabili fino all'inizio del semestre. Tuttavia, si consiglia di presentare le domande entro la metà di luglio.

Il programma, se frequentato a tempo pieno, può essere completato in 1 anno accademico comprese le estati.

Si noti che il GRE non è richiesto per i candidati con lauree specialistiche, tra cui master e dottorati o per lauree internazionali di laurea in medicina come l'MBBS. Se altri candidati desiderano richiedere la rinuncia al GRE, devono contattare i direttori del programma per ulteriori requisiti.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 1 più corsi della Division of Graduate Medical Sciences at Boston University School of Medicine »

Ultimo aggiornamento November 25, 2018
Questo corso è Campus based, online & campus combinato
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
52,816 USD
Deadline
Richiedi info
The Fall 2018 semester starts September 4, 2018. We will continue to accept applications until July 25, 2018.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
The Fall 2018 semester starts September 4, 2018. We will continue to accept applications until July 25, 2018.

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
The Fall 2018 semester starts September 4, 2018. We will continue to accept applications until July 25, 2018.
Data di fine