MRes in Healthcare

Generale

Descrizione programma

Studia presso l'università d'arte e design numero uno al mondo per cinque anni consecutivi (2015-2019) nella classifica dei soggetti dell'Università di QS World.

Informazioni sul programma

Questo straordinario programma interdisciplinare si basa sull'esperienza complementare della School of Design e dell'Helen Hamlyn Design Center della RCA e sull'esperienza sanitaria della facoltà di medicina dell'Imperial College di Londra e dell'Helix Centre con sede presso l'ospedale St Mary di Paddington a Londra.

Svilupperai una consapevolezza del ruolo e del valore del design nella risoluzione delle sfide sanitarie, nonché una prospettiva multi-professionale sulla risoluzione dei problemi e l'importanza della collaborazione clinica / progettuale. Il programma utilizza una serie di tecniche di ricerca, strumenti e quadri nei settori del design e dell'innovazione e offre un ambiente in cui sviluppare competenze guidate dal design per ricercare rapidamente, sintetizzare e prototipare una soluzione a una sfida sanitaria.Tim Allen

Requisiti di ingresso

I candidati vengono selezionati interamente in base al merito e le domande vengono accolte da tutto il mondo. Il processo di selezione prenderà in considerazione la creatività, l'immaginazione e l'innovazione come dimostrato nel vostro portafoglio, nonché il vostro potenziale di beneficiare del programma e di raggiungere elevati standard MA nel complesso.

MRes Healthcare

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world.

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world. Leggi meno