MRes In Health Research (Online)

University of Stirling

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MRes In Health Research (Online)

University of Stirling

introduzione

Vi è una crescente necessità per i professionisti della salute di essere direttamente o indirettamente coinvolti in una serie di attività di ricerca, valutazione, audit clinico e miglioramento della qualità come parte della loro pratica. Sviluppi della politica e della prassi corrente sono anche una maggiore enfasi sul Clinical carriera accademica Pathway e ora ci sono molti professionisti della salute con una clinica / pratica e la messa a fuoco la ricerca sul loro ruolo. Questi sviluppi evidenziano la necessità di programmi di ricerca interdisciplinari e flessibili rigorosi e di alta qualità per preparare i professionisti della salute a questi ruoli stimolanti e gratificanti.

La MRes Health Research fornisce questo. Vi è una forte enfasi posta sull'applicazione di conoscenze e abilità. Il corso può essere considerato come una qualifica avanzata a sé stante o come eccellente preparazione per lo studio a livello di dottorato. Gli studenti possono scegliere di studiare per un certificato post-laurea, Diploma o Master. I moduli stand-alone sono disponibili anche per coloro che sono interessati allo sviluppo professionale continuo.

Il corso è stato progettato per soddisfare gli studenti provenienti da una vasta gamma di sfondi. La maggior parte degli studenti (e laureati) ha una qualifica professionale sanitaria, ad esempio infermieristica, ostetricia, farmacia, terapia occupazionale. Altri studenti provengono dai settori dell'assistenza sociale o della ricerca. I nostri studenti provengono da tutto il Regno Unito e oltreoceano, poiché lo studio online offre flessibilità per il lavoro e gli impegni familiari.

1 ° per la ricerca

Nel Research Excellence Framework (REF2014) la Facoltà di Scienze della salute e dello sport ha ottenuto il primo posto nella ricerca sanitaria in Scozia e si è classificata dodicesima nel Regno Unito in generale, dimostrando il nostro impegno a produrre ricerca leader a livello mondiale che migliori la salute delle persone in Scozia e riduce disuguaglianze sanitarie attraverso un impatto sulla politica e la pratica.

accreditamento

Il corso è stato riconosciuto dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC) come conforme ai requisiti per la formazione post-universitaria. I posti interamente finanziati sono disponibili attraverso l'ESRC, i dettagli possono essere trovati qui sulle pagine del sito Web della Scuola di Scienze Sociali della Scottish Graduate.

I migliori motivi per studiare con noi

  1. Questo MRes è stato progettato per essere adatto sia ai neofiti che ai ricercatori esperti. Non importa quale sia il tuo livello di competenza, ti forniremo le conoscenze e le abilità necessarie per diventare impiegato come ricercatore o iscritto come studente di dottorato.
  2. Il nostro MRes ha un focus interdisciplinare, insegnando sia le abilità pratiche che teoriche. La vasta scelta di moduli viene utilizzata per sviluppare una comprensione critica dei metodi di ricerca e della loro applicazione alla ricerca sanitaria.
  3. Agli studenti viene data l'opportunità di intraprendere un percorso di ricerca basato (virtualmente o nel campus) con gruppi di ricerca di livello mondiale che lavorano su progetti dal vivo. I tirocini presso la Facoltà di Scienze della salute e lo sport includono l'Istituto di marketing sociale e l'Unità di ricerca sulle professioni infermieristiche, ostetriche e salute alleata (NMAHP RU). Un certo numero di membri del personale che contribuiscono alle MRes come docenti, tutor di collocamento o supervisori di dissertazione hanno sede presso l'UR NMAHP, che è un'unità di ricerca nazionale finanziata dall'Ufficio del Capo Scientifico del governo scozzese.
  4. Il progetto di apprendimento online del nostro programma consente agli studenti di studiare dove e quando li si adatta - da qualsiasi parte del mondo, consentendo di adattarsi allo studio della vita personale e professionale. L'opzione mista offre vantaggi agli studenti che preferiscono un elemento di interazione faccia a faccia con lo staff e i colleghi di MRes.
  5. La nostra formazione alla ricerca soddisfa i criteri per l'accreditamento dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC) che indica la nostra eccellenza nella formazione e nello sviluppo dei ricercatori. Pertanto, i potenziali studenti possono beneficiare della borsa di studio 1 3 che fornisce finanziamenti per un master di formazione di ricerca di un anno collegato a un dottorato di ricerca triennale.

Obiettivi del corso

La MRes Health Research sviluppa ricercatori multidisciplinari qualificati e competenti in ambito sanitario, in grado di comprendere e utilizzare con fiducia tecniche di ricerca appropriate alla loro area pratica / disciplinare. Aiutare gli studenti a familiarizzare con gli approcci usati da altri ricercatori sociali e sanitari è anche fondamentale, oltre a sviluppare abilità di ricerca pratica. Il corso sviluppa capacità e capacità nei singoli e in generale nella forza lavoro sanitaria promuovendo l'apprendimento permanente. Supporta coloro che desiderano accedere a una serie di Pathways carriera di ricerca e / o ulteriore formazione alla ricerca migliorando la conoscenza, la ricerca e la pratica in contesti diversi. Ci si concentra su entrambe le abilità, l'esperienza e l'enfasi sul team proattivo e sulle collaborazioni di rete.

Requisiti d'ingresso

Requisiti accademici

Un minimo di una laurea con lode di seconda classe (2.1 preferito) o equivalente in un argomento pertinente. I candidati che non hanno queste qualifiche formali, ma con un lavoro / esperienza di vita significativa appropriato / rilevante, sono incoraggiati ad applicare.

Requisiti della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua lingua madre, devi avere una delle seguenti qualifiche come prova della tua conoscenza della lingua inglese:

  • IELTS: 6.5 con 6.0 minimo in ogni abilità
  • Certificato di conoscenza Cambridge in inglese (CPE): Grado C
  • Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): Grado B
  • Pearson Test of English (Academic): 60 con 56 in ciascun componente
  • IBT TOEFL: 90 senza subtest inferiore a 20

Per maggiori informazioni vai ai requisiti della lingua inglese

Se non si raggiunge il punteggio richiesto, potrebbe essere possibile registrarsi per uno dei nostri corsi di inglese pre-sessione. Per registrarti devi avere un'offerta condizionale per il tuo corso e avere un punteggio IELTS 0,5 o 1,0 inferiore allo standard richiesto.

Struttura e contenuto

La MRes Health Research ha una struttura interdisciplinare che si avvale delle competenze di ricercatori e professionisti provenienti da diversi campi infermieristici, ostetriche, professioni sanitarie affini, sanità pubblica e scienze sociali. Insolitamente nei corsi di scienze della salute, questo MR multidisciplinare sviluppa competenze pratiche e trasferibili, ad esempio la redazione di relazioni; lavoro di gruppo; ricerca bibliografica e valutazione critica. Collaboriamo anche online, compreso l'utilizzo di tecnologie di classe virtuale (Blackboard Collaborate).

Il corso combina alta qualità con flessibilità e scelta. Un altro aspetto importante è l'esperienza pratica e l'occupabilità migliorata, con l'opportunità di un tirocinio offerto a tutti gli studenti MRes. L'esplorazione di metodi nuovi e innovativi è una caratteristica fondamentale del corso, con flessibilità nella progettazione del corso che garantisce un'esperienza di apprendimento personalizzata e su misura. I moduli presi differiranno leggermente a seconda delle esigenze di apprendimento dello studente. Esempi dei nostri moduli attuali sono:

  • Competenze per l'indagine sulla conoscenza
  • Ricerca e analisi qualitative
  • Ricerca e analisi quantitative
  • Etica e governance della ricerca
  • Studio di progettazione in pratica
  • Ricerca in pratica
  • Tesi di ricerca sanitaria

Ogni modulo viene eseguito una volta all'anno e viene consegnato nel Semestre autunnale o nel semestre primaverile. I collocamenti di ricerca sanitaria per i moduli di Ricerca in pratica sono opportunità per gli studenti di sperimentare la ricerca della vita reale in azione. Gli studenti sono assegnati a un tutor di ricerca nella facoltà per lavorare su progetti di ricerca dal vivo. I posizionamenti possono essere basati sul campus o su quelli remoti. Gli studenti devono completare 6 moduli di credito 20 x e una tesi di 60 crediti per completare il programma di master.

Gli studenti a tempo pieno impiegheranno 12 mesi per completare questo lavoro. Gli studenti part-time di solito impiegano due o tre anni. Il Diploma post laurea richiede almeno 120 crediti da assegnare e il Certificato Post Graduate può essere assegnato al raggiungimento di 60 crediti. I MRes in Health Research sono in corso con successo dal 2010 - i nostri laureati sono venuti da tutto il Regno Unito e oltreoceano e da vari background, ad esempio assistenza sanitaria, lavoro sociale, promozione della salute, scienze sociali, ecc.

Consegna e valutazione

Gli studenti possono studiare in remoto da qualsiasi luogo in cui vivono, a seconda delle esigenze. L'apprendimento online è flessibile e può essere adattato ai tuoi impegni lavorativi e familiari. Si prevede che gli studenti online partecipino a lezioni virtuali, tuttavia queste sessioni sono solitamente facoltative. Le sessioni interattive di insegnamento online vengono consegnate la sera, ora del Regno Unito. Queste sessioni vengono solitamente registrate in modo che coloro che non possono partecipare possano ascoltare la sessione in seguito. Gli studenti che desiderano un apprendimento "reale" faccia a faccia possono optare per l'apprendimento misto online.

Fondamentalmente, studiano i moduli online con i loro coetanei, ma possono scegliere di venire al campus di Stirling per mensili "MRes Meet Ups" - sessioni informali in cui gli studenti incontrano i loro colleghi e lo staff di MRes. Altri ricercatori vengono a queste sessioni per parlare della loro ricerca. Gli studenti che desiderano apprendere online in modalità blended possono scegliere un posizionamento di ricerca basato sul campus, ma possono anche optare per la supervisione della tesi basata sul campus. Coloro che optano per l'apprendimento online combinato possono anche frequentare seminari basati su campus forniti da facoltà in tutta l'Università.

Nota: a partire da settembre 2015 MRes (Health) non sarà più conforme a Tier 4 con i requisiti per i visti internazionali non UE.

Diamo il benvenuto agli studenti internazionali al nostro programma online. Gli studenti internazionali con il visto per studenti in questione possono anche scegliere di intraprendere un posizionamento di ricerca basato sul campus. Se si sta facendo domanda per settembre 2015, si prega di notare che il sito web mostra un percorso di programma basato su campus, questa opzione di programma viene ritirata. Gli studenti possono solo optare per un programma online - completamente online o online.

Strategie di apprendimento, insegnamento e valutazione

Una varietà di esperienze di apprendimento e compiti di valutazione stimoleranno l'interesse, incoraggeranno la partecipazione e svilupperanno abilità trasferibili, tra cui:

  • Ricerca e annotazione di letteratura avanzata
  • Progettare progetti di ricerca individualmente e come parte di un team
  • Creazione di proposte di finanziamento e applicazioni di etica
  • Scrivere documenti di ricerca per la sottomissione alle riviste
  • Esercizi di analisi dei dati
  • Presentazioni verbali
  • Viva (esami orali)

Premi: Sarà possibile uscire dal corso con un certificato di specializzazione post laurea in ricerca sanitaria, un diploma post laurea in ricerca sanitaria o un master in ricerca sanitaria, a seconda del numero di moduli intrapresi e dei crediti assegnati.

Modalità di studio

Abbiamo un ambiente di apprendimento virtuale in cui gli studenti possono accedere alla lettura dei moduli, ai podcast delle lezioni e ad altre risorse educative. Disponiamo anche di un'aula virtuale online dove possiamo insegnare in tempo reale, ad es. Con seminari interattivi, sessioni di lavoro online e sviluppo di abilità. Ciò consente agli studenti di studiare con noi praticamente da qualsiasi parte del mondo.

Opportunità di carriera

La MRes Health Research è progettata per gli studenti che desiderano intraprendere una varietà di diverse carriere in salute, dove la ricerca è una componente fondamentale e che desiderano dare un contributo alla ricerca applicata in una gamma di contesti sociali e sanitari contemporanei. La maggior parte dei nostri studenti sono impiegati come professionisti della salute mentre studiano part-time con noi. Quando completano i loro studi, la maggior parte degli studenti rimarrà nella loro specializzazione clinica ma utilizzerà le sue migliori capacità / conoscenze di ricerca nei loro ruoli, ad esempio conducendo le proprie ricerche o valutazioni del servizio. Altri studenti desiderano utilizzare lo studio del loro Master come preparazione per un dottorato di ricerca. I nostri studenti hanno avuto molto successo nell'ottenere il riconoscimento per il loro lavoro di ricerca e per aver vinto un finanziamento per lo studio di dottorato.

occupabilità

La maggior parte dei nostri studenti sta già lavorando in assistenza sanitaria o sociale prima dell'inizio e rimane impiegata per tutta la durata dei loro studi. I nostri studenti sviluppano una vasta gamma di abilità trasferibili durante il loro studio che li rende attraenti per altri datori di lavoro, ad esempio il lavoro di squadra; Competenze IT; ricerca letteraria; valutazione critica; abilità di presentazione; scrittura e analisi dei dati. Molti dei nostri studenti usano i MR come preparazione per gli studi di dottorato. I MRes hanno l'approvazione ESRC come parte dei programmi di dottorato di ricerca da 1 a 3 anni.

Connessioni di settore

Il team MRes è composto da professionisti della salute esperti e scienziati sociali. Attraverso il loro lavoro, collaborano con vari organismi nazionali e internazionali.

Costo

2018/2019

  • Modulo di credito oltremare 20 - £ 840
  • Modulo di credito Home / EU 20 - £ 522
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento April 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
12 - 48 mesi
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
522 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Stirling, Scozia
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Stirling, Scozia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / EU: 20 credit module £ 522 - Overseas: 20 credit module £ 840