MRes in Biomedical Research: Cardiovascular Sciences

Generale

Descrizione programma

Fornendoti una conoscenza approfondita del campo e permettendoti di acquisire esperienza pratica lavorando come parte di gruppi di ricerca leader nel Centro per le Scienze Cardiovascolari, studierai i processi molecolari, fisiologici e patologici alla base dell'omeostasi cardiovascolare in salute e malattia.

Il programma consiste in insegnamenti obbligatori e elementi di ricerca. Gli aspetti insegnati comprendono la formazione in competenze chiave di ricerca tra cui scrittura scientifica, analisi critica della letteratura, capacità di presentazione e un modulo di strumenti di ricerca che copre le principali tecniche sperimentali. Studierai anche un modulo specifico sulla scienza cardiovascolare per assicurarti di avere una base di partenza per tutti gli aspetti del campo e per introdurre gli argomenti e le domande di ricerca su cui si baserà il tuo progetto.

Perché studiare questo corso

Il Centro per le Scienze Cardiovascolari è uno dei centri di eccellenza dell'Università di Birmingham. La maggior parte della ricerca viene svolta presso le strutture all'avanguardia dell'Istituto di ricerca biomedica, l'unità di ricerca clinica Wellcome Trust, il Queen Elizabeth Hospital Birmingham e il Birmingham City Hospital. I progetti di ricerca ti permetteranno di entrare a far parte di un gruppo di ricerca cardiovascolare leader nella realizzazione di nuove ricerche.

moduli

Il modulo di Cardiovascular Biology consisterà in lezioni frontali e Clubs ufficiali in cui svilupperai ulteriormente le tue abilità nell'analisi critica e nella presentazione dei dati di ricerca. Il progetto di ricerca sarà supportato da esercitazioni regolari con i lead del programma. Tutti i moduli insegnati verranno eseguiti entro il primo periodo del corso.

  • Metodi di ricerca (apprendimento a distanza)
  • Biologia cardiovascolare
  • Teoria dei metodi di ricerca di laboratorio
  • Progetto di ricerca

Dopo aver consultato i potenziali supervisori, selezionerai un progetto di ricerca di 6 mesi che inizierà a gennaio e terminerà a luglio. Il progetto sarà generalmente basato su laboratorio all'interno di uno dei gruppi di ricerca dell'Istituto di Scienze Cardiovascolari.

Essere parte integrante di un gruppo di ricerca attivo ti darà l'opportunità di contribuire in modo significativo alla ricerca cardiovascolare in corso a Birmingham, e fornirti una vera visione di come questa ricerca è condotta.

Apprendimento e insegnamento

Nel primo trimestre, si intraprenderanno tre moduli di insegnamento riguardanti la biologia cardiovascolare, i metodi di ricerca e le tecniche di ricerca. Durante questo periodo scoprirai i progetti di ricerca in offerta e scegli il tuo progetto. Nella seconda e terza legislatura (da gennaio a luglio), lavorerai a tempo pieno in laboratorio sul progetto scelto e producerai una tesi di ricerca.

Requisiti d'ingresso

Un buon BSc Honours, di solito prima o seconda classe superiore, in una materia scientifica (es. Scienze Biomediche, Biologia, Biochimica, ecc.). Altre qualifiche equivalenti e esperienze lavorative saranno considerate insieme ai regolamenti dell'Università.

Studenti internazionali:

Puoi soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese in due modi:

  • tenendo una qualifica di lingua inglese al giusto livello
  • portando e completando con successo uno dei nostri corsi di inglese per studenti internazionali
  • Inglese a IELTS 7.0 (con un minimo di 6,5 in ciascun componente).
Ultimo aggiornamento Dicembre 2018

Sulla scuola

The College of Medical and Dental Sciences at the University of Birmingham is a major international centre for research and education in medicine, medical sciences, dentistry, nursing and physiotherap ... Ulteriori informazioni

The College of Medical and Dental Sciences at the University of Birmingham is a major international centre for research and education in medicine, medical sciences, dentistry, nursing and physiotherapy. Leggi meno