MPharm in farmacia

Generale

Descrizione programma

Modern Healthcare è fornita da un team interdisciplinare e sempre più i farmacisti stanno offrendo servizi clinici avanzati e nuovi in tutti i contesti sanitari. Il nostro grado di farmacia riconosce questi ruoli nuovi e avanzati e integra scienze e pratiche per preparare gli studenti ad affrontare le sfide del volto mutevole della farmacia.

Durante il tuo Master di quattro anni integrato (MPharm) in Farmacia, seguirai un curriculum progettato per riflettere il modo in cui i farmacisti si avvicinano ai pazienti e il modo in cui i pazienti si presentano ai farmacisti. Combiniamo principi scientifici fondamentali e complessi con il modo in cui viene applicato per darti una chiara comprensione della pratica della Farmacia.

Insieme a una forte attenzione alle capacità cliniche e comunicative e alla tecnologia digitale, svilupperai le qualità accademiche, pratiche e personali per praticare la farmacia con competenza e sicurezza.

Perché la farmacia di Swansea

La farmacia di Swansea si basa sui punti di forza della facoltà di medicina adottando un approccio interdisciplinare. Riconosciamo che farmacisti, medici e infermieri lavorano insieme in un ambiente clinico, quindi l'istruzione e la formazione dovrebbero riflettere questo. Beneficerai della nostra esperienza e competenza in scienze cliniche e della vita, ricerca, formazione e pratica, aiutandoti a sviluppare la tua pratica farmaceutica, scienza e conoscenza.

La Medical School ha una reputazione invidiabile, essendo classificata nella Top 5 nel Regno Unito e nella Top in Galles per la medicina. È anche al 1 ° posto nel Regno Unito per ambiente di ricerca e 2 ° congiunto per qualità della ricerca.

Sono questi punti di forza e il riconoscimento della necessità di rigore e comprensione scientifica, uniti a una forte attenzione per la cura e gli esiti dei pazienti, che consentono alla Scuola di Medicina di sviluppare professionisti sanitari di alta qualità per soddisfare le esigenze del SSN e dei pazienti.

La tua esperienza in farmacia presso Swansea

Durante il corso, avrai un alto livello di contatto clinico strutturato, lezioni e insegnamento in laboratorio. Gli studenti impareranno attraverso 7 grandi temi che sono stati adattati dal curriculum indicativo del Consiglio Generale Farmaceutico (GPhC):

  1. Farmaceutica
  2. Chimica farmaceutica
  3. Farmacologia
  4. Biologia e Biochimica
  5. Anatomia e fisiologia
  6. Farmacia clinica
  7. Pratica di farmacia

Opportunità di lavoro in farmacia

Il 98% dei laureati in farmacia lavora o studia ulteriormente 6 mesi dopo la laurea. Gli stipendi iniziali per i farmacisti variano a seconda dell'area della Farmacia in cui si sceglie di lavorare, tuttavia, i sondaggi condotti dalla Royal Pharmacy Society suggeriscono un equivalente stipendio iniziale di £ 20.000- £ 30.000, che sale a £ 35.000- £ 60.000 dopo 10 anni.

Come farmacista, troverai una varietà di ruoli sanitari disponibili come membro stimato del team clinico, che vanno dalla farmacia comunitaria e dalla farmacia ospedaliera all'assistenza primaria, alla farmacia industriale e al mondo accademico.

Maggiori informazioni sui percorsi di carriera per i farmacisti sono disponibili presso la Royal Pharmaceutical Society.

Carriere e occupabilità

Swansea Employability Academy (SEA) ti supporterà in ogni fase del tuo percorso professionale per aiutarti a costruire un futuro luminoso.

I nostri servizi di supporto alla carriera includono:

  • Workshop sull'occupabilità, colloqui con i datori di lavoro, eventi su misura e fiere delle carriere.
  • Consulenza individuale e orientamento da consulenti professionali qualificati.
  • Aiutare a trovare lavoro, stage, tirocini e opportunità di volontariato.
  • Accesso a risorse informative su una vasta gamma di argomenti di gestione della carriera.
  • Consulenza e orientamento su studi post-laurea e finanziamenti.
  • Finanziamento per sostenere le opportunità di tirocinio degli studenti e gli eventi della Società studentesca / Club.

Forniamo inoltre assistenza e consulenza per gli Alumni della Swansea University fino a due anni dopo la laurea.

La tua carriera come farmacista

Gli stipendi iniziali per i farmacisti variano a seconda dell'area della Farmacia in cui scegli di lavorare, tuttavia, i sondaggi condotti dalla Royal Pharmacy Society suggeriscono un equivalente stipendio iniziale tra £ 20.000- £ 30.000, che sale a £ 35.000- £ 60.000 dopo 10 anni.

Come farmacista, scoprirai che ci sono una varietà di ruoli sanitari disponibili come membro stimato del team clinico, che vanno dalla farmacia comunitaria, alla farmacia ospedaliera, alla farmacia industriale e al mondo accademico.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent t ... Ulteriori informazioni

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent teaching and research, matched by an enviable quality of life. Leggi meno