MPH Salute pubblica

Generale

Descrizione programma

MPH Salute pubblica

64448_clinic-doctor-health-hospital.jpg

Un MPH è una qualifica riconosciuta a livello internazionale che apre molte opportunità di lavoro in tutto il mondo.

Il corso fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze per perseguire una carriera nella salute pubblica o in altri ruoli di leadership legati alla salute.

Il curriculum per l'MPH di Queen's è allineato molto strettamente al programma per gli esami professionali per la Facoltà di sanità pubblica del Regno Unito.

L'MPH è progettato per introdurre gli studenti a:

  • La "scienza" delle pratiche di sanità pubblica: un approccio solido, sistematico e basato sull'evidenza per definire e comprendere problemi e problemi di salute della popolazione.
  • L '"arte" della pratica della salute pubblica - abilità interpersonali e organizzative per lavorare in partnership con gli altri; influenzare le decisioni; sostenere l'attuazione di politiche, programmi o interventi; ed effettua un vero cambiamento. Mira a identificare soluzioni ottimali per l'aumento della salute all'interno delle risorse disponibili.
  • Una prospettiva globale sulla salute pubblica, inclusa la salute delle aree sottoservite nei paesi a reddito medio-basso (LMIC)

PERCHÉ QUEEN'S?

In collaborazione con l'Institute of Public Health in Irlanda e altri importanti stakeholder locali, Queen's ospita uno dei cinque centri di eccellenza della ricerca pubblica britannica UKCRC nel Regno Unito per incoraggiare il lavoro multidisciplinare e aumentare la capacità di affrontare problemi di salute complessi a livello di popolazione.

Uno dei nostri punti di forza è la dimensione ridotta della classe (in genere circa 20 studenti all'anno) che consente un collegamento molto stretto tra il personale e gli studenti. Sarai basato nel Centro di eccellenza per la sanità pubblica, Irlanda del Nord, che è uno dei cinque centri di eccellenza per la ricerca della sanità pubblica UKCRC nel Regno Unito, e sarai istruito e guidato da ricercatori di livello mondiale.

Sarai inoltre esposto a una vasta gamma di leader e professionisti della salute pubblica che lavorano nel campo della salute pubblica, apportando cambiamenti reali a beneficio della salute delle popolazioni. C'è un'enfasi sugli aspetti globali della salute pubblica e le minacce e le sfide emergenti e il corso attira studenti da tutto il mondo.

DETTAGLI DEL CORSO

Il contenuto del programma si basa sul programma di esame per il Diploma (Parte A) per l'iscrizione alla Facoltà di sanità pubblica del Regno Unito, questo MPH comprende due semestri di insegnamento e un componente basato sulla ricerca. I Semestri 1 e 2 prevedono una combinazione di lezioni formali, esercitazioni e lavori di gruppo e Semestre 3 si concentra sulla tesi.

Semestre 1 moduli

Introdurre concetti, metodologie e approcci chiave, con un'enfasi sul pensiero critico e l'applicazione di nuove conoscenze:

  • Determinanti del miglioramento della salute e della salute (Pt 1)
  • Statistica medica
  • Scienze della salute pubblica

Semestre 2 moduli

Concentrarsi sulle pratiche di sanità pubblica all'interno dei tre principali domini / moduli:

  • Determinanti del miglioramento della salute e della salute (Pt 2)
  • Sistemi sanitari e di assistenza sociale
  • Protezione della salute

Moduli opzionali:

  • Pratica avanzata di sanità pubblica
  • Salute globale

Semestre 3

Gli studenti sono inoltre tenuti a completare un progetto di tesi sulla salute pubblica appropriato, discreto, accademico o di servizio per integrare e applicare le conoscenze e le competenze relative alla salute pubblica. Possono esserci opportunità di lavorare con le organizzazioni locali di sanità pubblica e possono essere organizzate opportunità per condurre progetti in aree svantaggiate di LMIC.

VALUTAZIONE

La valutazione viene effettuata con una varietà di metodi, tra cui esami scritti, compiti scritti e presentazioni orali. È richiesta una dissertazione di 10-15.000 parole.

APPRENDIMENTO E INSEGNAMENTO

Al Queen's, miriamo a fornire un ambiente di apprendimento di alta qualità che incorpori la curiosità intellettuale, l'innovazione e le migliori pratiche nell'apprendimento, nell'insegnamento e nel supporto agli studenti per consentire allo studente di raggiungere il suo pieno potenziale accademico.

In questo corso, lo facciamo fornendo una serie di esperienze di apprendimento che consentono ai nostri studenti di impegnarsi con esperti in materia, sviluppare attributi e prospettive che li equipaggiano per la vita e il lavoro che ne migliorano lo sviluppo come discenti indipendenti e permanenti.

Le lezioni si tengono al mattino e al pomeriggio attraverso una combinazione di lezioni frontali, esperienze pratiche e studi autonomi per migliorare l'occupabilità.

64449_pexels-photo-220723.jpeg

REQUISITI D'INGRESSO

A 2.1 Honours o superiore in una materia correlata alla salute o titolo equivalente accettabile per l'Università. La prova di qualifiche o esperienze professionali equivalenti può essere presa in considerazione, laddove il richiedente non soddisfi il requisito accademico richiesto. I candidati possono essere tenuti a intraprendere un colloquio.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE PER STUDENTI INTERNAZIONALI

Gli studenti internazionali (per i quali l'inglese non è la loro prima lingua) devono essere in grado di dimostrare la loro padronanza dell'inglese al fine di beneficiare pienamente dei loro studi. I cittadini non-SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione del Regno Unito Visti e Immigrazione (UKVI) per la lingua inglese ai fini del visto. È richiesta la prova di un punteggio IELTS * di 6.5, con almeno 6.0 in qualsiasi componente, o una qualifica equivalente accettabile per l'Università (* presa entro gli ultimi 2 anni).

Se hai bisogno di migliorare le tue conoscenze linguistiche prima di entrare in questo programma, il nostro partner INTO Queen's University Belfast offre una vasta gamma di corsi di lingua inglese. Questi corsi intensivi e flessibili sono progettati per migliorare la tua capacità di entrare in inglese in questo programma.

PROSPETTIVE DI CARRIERA

I laureati MPH avranno le competenze e le conoscenze per perseguire opportunità di carriera nel settore sanitario e dell'assistenza sociale, organizzazioni non governative (ONG) legate alla salute e in entrambi i dipartimenti di insegnamento e ricerca nelle università.

Al termine del corso, i laureati sono in una posizione favorevole per intraprendere gli esami professionali della Facoltà di sanità pubblica del Regno Unito o dell'Irlanda e possono proseguire la carriera nella sanità pubblica, localmente nel Regno Unito / Irlanda o a livello internazionale, comprese le carriere incentrate su i bisogni di salute di LMIC

Durante il corso, gli studenti avranno l'opportunità di fare rete con potenziali datori di lavoro.

I laureati della regina ottengono benefici eccezionali. Iniziative uniche, come Degree Plus e Researcher Plus, rafforzano il nostro impegno verso l'occupabilità, mentre innovativi programmi di leadership e di gestione, unitamente all'integrazione sterlina con esperti di business, aiutano i nostri studenti a conquistare posizioni di leadership chiave a livello nazionale e internazionale.

Che tipo di lavoro fanno gli studenti dopo aver terminato il Master in Salute Pubblica?

Alcuni dei nostri studenti continuano a proseguire il dottorato di ricerca. studiare in aree di ricerca sanitaria ed epidemiologia qui in Irlanda del Nord, in altre parti del Regno Unito e all'estero.

Altri studenti continuano a lavorare sia nel settore privato che in quello pubblico. I seguenti sono alcuni dei lavori che hanno assunto:

  • Senior Regulatory Specialist presso Beam Suntory
  • Health Advisor, Medair, Regione del Medio Oriente
  • Postdoctoral Research Fellow, Queen's University Belfast
  • Laureato tecnico, Kerry Group
  • Studente DPhil in Population Health, Università di Oxford
  • Coordinatrice del progetto presso Save the Children International
  • Ph.D. Studente CPH
  • Dietista registrato, Craigavon
  • Membro del team di progetto, Baby Hearts Study in Irlanda del Nord
  • Specialista del programma epidemiologico presso il Dipartimento di salute della Pennsylvania

TASSE

C'è una vasta gamma di opzioni di finanziamento e di borse di studio disponibili per coloro che studiano presso Queen's.

Crediti post-laurea

Il Dipartimento per l'economia fornirà un prestito di tasse scolastiche fino a £ 5.500 per studente NI / UE per studi post-laurea.

Un sistema di prestiti post-universitari nel Regno Unito offre prestiti agli studenti sostenuti dal governo fino a £ 10,609 per corsi di Master in insegnamento e ricerca in tutte le materie. I criteri, l'ammissibilità, il rimborso e le informazioni sull'applicazione sono disponibili sul sito web del governo britannico.

Ultimo aggiornamento Luglio 2019

Sulla scuola

The Faculty of Medicine, Health & Life Sciences at Queen’s University Belfast has a reputation for excellence in education and research - a reputation which is reflected in our position in the top ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Medicine, Health & Life Sciences at Queen’s University Belfast has a reputation for excellence in education and research - a reputation which is reflected in our position in the top ten universities in the UK for Research Intensity. Leggi meno