Leggi la descrizione ufficiale

Trasforma la teoria della salute pubblica in azione sociale e crea cambiamenti significativi a livello locale, nazionale e internazionale con la nostra salute pubblica MPH. Ti unirai ai praticanti di una vasta gamma di sfondi in questo programma unico e di grande rilevanza. Sviluppa le conoscenze e le competenze necessarie per migliorare la tua carriera e migliorare la vita delle persone in tutto il mondo.

Attraverso un approccio blended all'istruzione tradizionale supportato dallo studio online, il tuo programma ti prepara ad avere un impatto positivo su un'ampia gamma di problemi nella salute pubblica, dalla prevenzione delle malattie e alla riduzione delle conseguenze sul prolungamento della vita e sul miglioramento dell'equità della salute. Abbiamo progettato una serie di valutazioni, tra cui incarichi scritti, proposte di progetto, ricerche su piccola scala e revisioni sistematiche, per assicurarti di ottenere il massimo dai tuoi studi.

Sia che tu scelga di studiare nel nostro campus di Glasgow o nel nostro campus di Londra, imparerai dallo staff GCU che incarnano il nostro impegno per il bene comune attraverso i loro stretti rapporti di lavoro con le comunità locali e internazionali e attraverso il loro contributo alla ricerca di livello mondiale in il campo della salute pubblica.

Prospettive di laurea

Sia che scegliate un futuro nel mondo accademico o che perseguiate una carriera nel settore privato, pubblico o del terzo settore, sarete pronti a competere per le prime posizioni nel Regno Unito e oltre. I nostri neolaureati contribuiscono in vari campi, tra cui il miglioramento della salute e la tutela della salute, ricoprono ruoli nell'insegnamento e nella ricerca e servono in squadre di salute pubblica in tutto il mondo.

Cosa studierai?

Principi e teoria della salute pubblica

Questo modulo includerà una panoramica della storia della sanità pubblica e degli attuali quadri teorici, i principi dell'epidemiologia e della valutazione del fabbisogno sanitario e l'importanza delle politiche di sanità pubblica e della più ampia forza lavoro della sanità pubblica nel sostenere l'applicazione della teoria alla pratica.

Economia e sviluppo della salute

Questo modulo è progettato per fornire agli studenti gli strumenti analitici per comprendere, da un punto di vista economico: la natura dei sistemi di assistenza sanitaria a livello internazionale; come valutare le riforme sanitarie e i programmi specifici di intervento sanitario; e quadri di determinanti della salute. Il modulo è diviso in tre parti principali; l'economia di base dei sistemi sanitari, la valutazione dell'assistenza sanitaria e le prospettive economiche sui determinanti della salute.

Teoria della salute pubblica all'azione sociale

Questo modulo incoraggerà gli studenti a intraprendere attività che miglioreranno le loro conoscenze su come gli approcci di sviluppo della comunità mirano a sostenere le comunità per affrontare le disuguaglianze sanitarie. Inoltre, fornirà agli studenti le competenze per essere in grado di analizzare criticamente e valutare la relazione tra la teoria della salute pubblica e la sua applicazione all'azione sociale.

Epidemiologia avanzata, applicazione e valutazione in pratica

Durante questo modulo, gli studenti svilupperanno ulteriormente e miglioreranno la loro conoscenza e comprensione degli approcci epidemiologici e della loro applicazione alle pratiche di sanità pubblica.

In particolare mira a sviluppare una comprensione pratica di come le tecniche utilizzate per intraprendere studi epidemiologici possano essere utilizzate per raccogliere e interpretare le conoscenze che possono supportare la pianificazione e l'attuazione di nuove iniziative di azione sociale e valutare le attività esistenti.

Valutare le prove per sviluppare la ricerca e informare la pratica

Questo modulo è progettato per sviluppare la comprensione critica e pratica degli studenti dei metodi di ricerca che possono essere applicati per informare la pratica. Richiede agli studenti di apprendere la valutazione della letteratura, il design della ricerca insieme alla raccolta e all'interpretazione dei dati relativi al campo dello studente. Gli studenti si impegneranno nella valutazione critica delle evidenze dalla letteratura di ricerca pubblicata, dalle metodologie qualitative e quantitative, dalla revisione strutturata della letteratura, dall'etica della ricerca, dalla progettazione della ricerca, dalla raccolta di dati e dalle analisi dei dati pertinenti.

Modulo di posizionamento

Questo modulo è disponibile per i nostri studenti universitari.

Questo modulo è progettato per acquisire l'esperienza diretta di organizzazioni che attualmente forniscono un approccio determinante sociale per raggiungere obiettivi di salute pubblica. Gli studenti trascorrono 15 giorni lavorando al fianco del personale dell'organizzazione per sperimentare aspetti specifici della ricerca e della pratica delle politiche di sanità pubblica.

Gli studenti selezionano un'organizzazione rilevante che consente loro di esplorare, organizzare e amministrare un collocamento scolastico in un'area / organizzazione di loro scelta in termini di specialità e / o posizione geografica. Lo studente prenderà in considerazione un approccio incentrato sulla persona, nonché i principali imperativi strategici locali, nazionali e internazionali. Gli studenti si assumeranno la responsabilità per il loro apprendimento impostando risultati di apprendimento personali e professionali per il loro inserimento. Il modulo consente agli studenti di dimostrare la riflessione e il ragionamento in relazione a un aspetto specifico della salute pubblica. I posizionamenti più lunghi sono possibili se allegati alla tesi scelta.

Esempi di recenti collocamenti includono il tempo trascorso presso l'Istituto Nazionale per l'Eccellenza Sanitaria e Sociale; Azione sociale per la salute (un'agenzia volontaria nell'East End di Londra - www.safh.org.uk; Health Action Partnership International (un'organizzazione benefica che promuove il cambiamento a livello nazionale e globale) e il Centro per la salute a Valencia, in Spagna.

dissertazione

Questo modulo richiede agli studenti di intraprendere un progetto di ricerca indipendente, sotto forma di revisione critica della letteratura, su un'area di interesse che contribuisca anche al corpo della conoscenza nella loro professione.

premio

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Requisiti di ingresso tipici

Grado di laurea britannica 2: 2 o equivalente

Lingua inglese

Punteggio IELTS accademico di 6,5 (o equivalente) senza elementi inferiori a 6,0.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Master of Public Health Scholarship

Qualsiasi studente che paga la tassa internazionale che ha richiesto il Master di salute pubblica a tempo pieno a partire da settembre 2018 può anche richiedere di essere preso in considerazione per una borsa di studio del valore di £ 4500.

Finanziamento MESCyT

Gli studenti della Repubblica Dominicana possono essere in grado di presentare domanda al MESCyT per una borsa di studio completa per studiare questo master. Dettagli completi della borsa di studio MESCyT.

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per assistere i nuovi studenti internazionali prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Metodi di insegnamento

I moduli vengono erogati tramite lezioni, seminari, esercitazioni, discussioni interattive, studio diretto e auto-diretto.

Metodi di valutazione

Tutti i moduli offrono opportunità per ricevere feedback sul lavoro accademico. La lunghezza e la natura delle valutazioni dipendono dai risultati di apprendimento specifici del modulo. Esempi di attività di valutazione all'interno del programma includono incarichi scritti su una prospettiva di salute pubblica, esami di libri aperti, piani di progetto, proposte di ricerca e uno studio di ricerca su piccola scala o revisione sistematica.

I moduli avranno una valutazione sommativa più ampia alla fine del modulo o due valutazioni più piccole, distanziate in tutto il modulo. Un punteggio minimo viene assegnato al 50% o sopra e gli studenti devono ottenere il punteggio Pass in tutti i moduli.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 44 più corsi della Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences »

Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Questo corso è online, Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 5 anni
Tempo pieno
Prezzo
5,500 GBP
Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 studenti internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine