Doctor of Medicine (MD) in Medicina in Malesia

Visualizza tutti i Doctor of Medicine (MD) in Medicina in Malesia

Medicina

Un medico di medicina è un grado di livello di dottorato che richiede almeno sei anni di studio, di ricerca, e hands-on pratica per guadagnare. Per ottenere un MD, gli studenti devono completare scuola medica seguita da uno stage e una residenza in un ospedale o di specialità clinica generale.

Coloro che studiano la medicina possono aspettarsi di conoscere dettagliatamente il corpo umano e acquisiranno una comprensione pratica degli strumenti sanitari quali farmaci e chirurgia. Questa conoscenza sarà utile per lavorare per prevenire, diagnosticare e curare le malattie.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Doctor of Medicine (MD) in Medicina in Malesia

Ulteriori informazioni

Dottore in Medicina (MD)

Perdana University
Campus A tempo pieno 4 anni January 2019 Malesia Serdang

La Graduate School of Medicine (PUGSOM) della Perdana University offre il primo e unico programma di Medical Graduate Entry in Malesia. Questo è un curriculum di stile americano e prepara lo studente a sedersi per l'esame di licenza medica negli Stati Uniti (USLME). [+]

La Scuola di Medicina Perdana University (alt = "PUGSOM) offre il primo e unico programma di dottorato di laurea in Malesia.Questo è un curriculum di stile americano e prepara lo studente a sedersi per l'esame di licenza medica degli Stati Uniti (USLME).

Un prerequisito è una laurea in una qualsiasi delle Scienze come Scienze Biomediche, Biochimica, Biotecnologie, Immunologia, Genetica, Immunogenetica, Nutrizione o Farmacia con un CGPA minimo di 3,5.

Il programma MD su alt = "PUGSOM è stato sviluppato per soddisfare sia le esigenze della Malesia che le aspettative internazionali.Vengono utilizzati diversi metodi di insegnamento-apprendimento per raggiungere i risultati dell'apprendimento del programma, che includono lezioni, tutorial, discussioni in piccoli gruppi, apprendimento basato sul team , progetti di ricerca, sessioni cliniche con pazienti standardizzati / simulati, sessioni cliniche con pazienti reali in ambito ospedaliero.... [-]


5 0 Corso di laurea in medicina europea in Malesia

Perdana University
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Malesia Serdang

Perdana University sta collaborando con il Royal College of Surgeons in Irlanda (RCSI) per offrire il corso di laurea in medicina di cinque anni interamente in Malesia. Ulteriori informazioni su come questa opzione potrebbe aiutarvi a risparmiare tasse universitarie mentre guadagnate una laurea in medicina di livello mondiale. [+]

Panoramica

L' Perdana University alt = "La Scuola di Medicina PU-RCSI gestisce un programma universitario europeo di cinque anni. La struttura del corso può essere vista in questo diagramma.

Struttura del curriculumIl curriculum è diviso in tre cicli denominati Junior Cycle (JC), Intermediate Cycle (IC) e Senior Cycle (SC). Ogni ciclo viene insegnato per uno, due o tre semestri con il ciclo Senior consegnato in due anni, Senior Cycle 1 (SC1) e Senior Cycle 2 (SC2).All'interno di ciascun ciclo, il contenuto viene consegnato come moduli che sono in gran parte basati sui sistemi del corpo umano (basati sui sistemi). Ogni modulo integra le scienze biomediche e cliniche (integrate) ed è definito da una serie di risultati di apprendimento (incentrati sui risultati).Insegnamento, apprendimentoPU-RCSI utilizza un approccio ibrido all'insegnamento e all'apprendimento, mescolando l'insegnamento didattico tradizionale (lezioni, esercitazioni, ecc.) Con l'apprendimento basato sui problemi, laddove appropriato.La consegna degli obiettivi del corso utilizza una varietà di metodi di insegnamento in tutti i programmi, comprese le lezioni tradizionali; apprendimento basato sui casi (in cui un caso clinico viene utilizzato per illustrare o contestualizzare l'apprendimento); tutorials di piccoli gruppi (sia dello staff che dello studente); pratiche (es. dissezione anatomica); apprendimento assistito da computer; insegnamento clinico al letto; grandi colpi; shadowing; osservazione; laboratori di abilità; tutorial; presenza al teatro e frequenza al rione.Le valutazioni hanno luogo durante un modulo (continuo) o alla fine del modulo (sommario) e assumono molte forme, tra cui domande a scelta multipla (MCQ), la risposta breve è stata scritta, esame clinico strutturato (OSCE), esami pratici... [-]