$close

Filtri

Vedi i risultati

I migliori M.D. a Cipro 2022

Un medico di medicina è un grado di livello di dottorato che richiede almeno sei anni di studio, di ricerca, e hands-on pratica per guadagnare. Per ottenere un MD, gli studenti devono completare scuola medica seguita da uno stage e una residenza in un ospedale o di specialità clinica generale.Cipro, ufficialmente la Repubblica di Cipro, è uno stato insulare nel Mar Mediterraneo orientale. Cipr… Ulteriori informazioni

Un medico di medicina è un grado di livello di dottorato che richiede almeno sei anni di studio, di ricerca, e hands-on pratica per guadagnare. Per ottenere un MD, gli studenti devono completare scuola medica seguita da uno stage e una residenza in un ospedale o di specialità clinica generale.

Cipro, ufficialmente la Repubblica di Cipro, è uno stato insulare nel Mar Mediterraneo orientale. Cipro è la terza più grande e la terza isola più popolosa del Mediterraneo, e di uno stato membro dell'Unione europea.

Richiedi informazioni sugli M.D. a Cipro 2022

Leggi meno
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
University of Nicosia Medical School
Nicosia, Cipro

Il University of Nicosia Medical School , il più antico e il più grande di Cipro, offre un corso di laurea in medicina progettato per coloro che sono in possesso di diplomi un ... +

Il University of Nicosia Medical School , il più antico e il più grande di Cipro, offre un corso di laurea in medicina progettato per coloro che sono in possesso di diplomi universitari in qualsiasi campo. La Medical School ha utilizzato la sua significativa esperienza, in oltre dieci anni, nell'offerta di formazione medica universitaria per sviluppare un nuovo programma rivolto a titolari di diplomi universitari di qualsiasi disciplina. Questo programma innovativo è stato progettato in conformità con i requisiti della direttiva dell'Unione Europea per l'istruzione medica di base ed è stato accreditato dall'Agenzia cipriota per la garanzia della qualità e l'accreditamento nell'istruzione superiore (CYQAA) rispetto agli standard solidi e completi di educazione medica della Federazione mondiale per Educazione medica (WFME). In quanto tale, fa appello agli aspiranti medici che mirano a praticare la medicina in tutto il mondo. Accreditato secondo gli standard della World Federation for Medical Education Curriculum centrato sullo studente con apprendimento integrato e basato sui casi a partire dall'anno 1 Esposizione clinica precoce con posizionamenti clinici longitudinali dall'anno 2 Sei progetti che promuovono l'indagine critica e offrono opportunità di ricerca Supporto professionale dal 1 anno su misura per le esigenze di ogni studente Corpo studentesco eterogeneo da oltre 80 paesi Il curriculum è stato progettato e sviluppato da un team internazionale composto da esperti di educazione medica del Regno Unito, Irlanda e Cipro e ex alunni della facoltà di medicina ed è stato esaminato da un comitato di diverse parti interessate tra cui accademici, studenti attuali, futuri datori di lavoro e rappresentanti delle organizzazioni dei pazienti. Il curriculum è in linea con la missione e i valori fondamentali della Scuola e attinge dai principi e dai metodi della moderna pedagogia medica. Con la centralità dello studente al centro di tutte le nostre attività, il programma garantisce lo sviluppo di studenti attivi e pensatori critici che abbracciano la riflessione sulla loro esperienza e che sono in grado di lavorare in collaborazione con colleghi di una varietà di discipline sanitarie. I laureati del programma saranno in una posizione di forza per garantire una formazione post-laurea nella specialità prescelta. Saranno in grado di esercitare la medicina in modo competente e compassionevole lavorando in collaborazione con altri professionisti della salute, trasformarsi in ricercatori innovativi, leader efficaci e insegnanti incentrati sullo studente e, in definitiva, servire e migliorare la salute della popolazione. Obiettivi generali Il programma offre agli studenti laureati l'opportunità di ricevere un'istruzione di alta qualità in Medicina. Poiché è rivolto a coloro che possiedono il primo grado, la sua modalità di erogazione si concentra su un approccio altamente integrato all'apprendimento. Presenta un'enfasi iniziale sulle scienze di base rilevanti per la medicina, seguita da un programma basato su sistema/tema, incentrato sulla clinica, utilizzando una combinazione di metodologie di apprendimento tra cui caso/problema/apprendimento basato sul gruppo, classe capovolta e formazione clinica. L'autoapprendimento diretto e l'apprendimento basato sulla tecnologia sono entrambe le chiavi del programma. C'è una significativa esperienza clinica precoce dal secondo anno che culmina negli ultimi due anni di studio puramente clinici. Gli obiettivi generali del programma sono: Formare gli studenti a diventare medici altamente competenti e dotarli delle conoscenze, abilità e attitudini che consentiranno loro di rispondere alle sfide della medicina moderna. Produrre laureati competenti e premurosi, sicuri da esercitare inizialmente come medici in formazione e con il potenziale per sviluppare le loro carriere nella branca della medicina prescelta. Fornire a ogni studente la conoscenza e l'esperienza basate sull'evidenza necessarie per avanzare sia scientificamente che umanisticamente nella cura e nel trattamento di coloro che sono malati, inclusa l'assistenza immediata delle emergenze mediche. Promuovere lo sviluppo di impegni per tutta la vita per la borsa di studio e il servizio verso i singoli pazienti e la comunità. Incoraggiare gli studenti a praticare la medicina in modo olistico, comprese considerazioni etiche, legali, psicologiche e sociali. Promuovere la salute e il benessere attraverso la prevenzione e la ricerca delle malattie. Contribuire all'istituzione di Cipro come centro regionale di eccellenza nell'educazione medica Risultati di apprendimento del programma I principi della missione e dei valori fondamentali della Scuola di Medicina sono alla base della progettazione e dello sviluppo del programma MD per l'ingresso dei laureati (GEMD) e dei suoi risultati previsti per i laureati. Questi risultati sono stati progettati sulla base del fatto che i laureati del programma avranno le conoscenze, le abilità e le competenze professionali necessarie per fornire un'assistenza centrata sul paziente sicura ed efficace e sono stati raggruppati in questi tre titoli corrispondenti. Al termine del programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: Conoscenza Spiegare la normale struttura umana e la funzione a livello molecolare, cellulare, dei tessuti, degli organi e dell'intero corpo dal concepimento alla vecchiaia. Spiegare i principi scientifici alla base dei processi patologici comuni e importanti, tra cui infiammazione, infezione, neoplasia e trauma. Descrivere i principi farmacologici di base insieme alla farmacologia dei farmaci di uso comune, comprese le loro modalità d'azione, la farmacocinetica, l'interazione tra i farmaci e gli effetti collaterali. Descrivere il ruolo della genetica nella previsione del rischio di malattia e nella medicina personalizzata. Spiegare le determinanti del normale comportamento umano a livello individuale e sociale. Spiegare come i fattori psicologici e sociologici potrebbero influenzare il rischio di malattia e l'esito del trattamento. Descrivere come gli individui si adattano ai principali cambiamenti della vita, compreso l'insorgenza della malattia. Spiegare il concetto di "benessere" e descrivere l'importanza di promuovere i fattori dello stile di vita per raggiungere la migliore salute possibile. Descrivere il ruolo dell'epidemiologia nella valutazione della salute di una popolazione. Discutere il ruolo dei fattori ambientali, ecologici, sociali, comportamentali, occupazionali e culturali nel determinare la salute a livello individuale, comunitario e sociale. Descrivere i principi della prevenzione delle malattie primarie, secondarie e terziarie, insieme al ruolo dell'immunizzazione e dello screening. Descrivere i principi di base del controllo delle malattie trasmissibili sia in ambito ospedaliero che comunitario. Discutere il ruolo della nutrizione nella salute e nella malattia. Discutere i determinanti della salute da una prospettiva globale e riconoscere l'impatto che i fattori globali possono avere sulla salute locale. Descrivere l'utilità dei metodi qualitativi e quantitativi nella ricerca scientifica. Interpretare i metodi statistici comuni utilizzati in medicina e nella ricerca medica. Valutare criticamente la letteratura di ricerca in termini di disegno dello studio, risultati, analisi e conclusioni. Discutere il ruolo dei medici nel contribuire alla raccolta e all'analisi dei dati dei pazienti. Descrivere i principi dell'informatica sanitaria. Abilità Comunicare in modo compassionevole ed efficace con i pazienti e, se pertinente, con altre persone significative, inclusa la raccolta di una storia pertinente e mirata. Comunicare efficacemente con i colleghi in tutti i contesti professionali, comprese le situazioni di gruppo. Comunicare efficacemente per iscritto e con mezzi elettronici, nonché oralmente. Conservare cartelle cliniche accurate e dimostrare abilità nella registrazione, organizzazione e gestione delle informazioni, compreso l'uso di tecnologie informatiche appropriate. Condurre un esame dei principali sistemi corporei in un ambiente simulato. Valutare, indagare e gestire i pazienti in modo sicuro, competente e premuroso applicando un valido ragionamento clinico in tutte le fasi del processo. Prescrivere farmaci in sicurezza sotto supervisione, compreso il calcolo del dosaggio, la scrittura di prescrizioni e la somministrazione. Riconoscere e gestire condizioni pericolose per la vita e fornire il nucleo immediato delle emergenze mediche, compreso il pronto soccorso e la rianimazione. Competenze professionali Discutere la natura della professionalità medica e la sua importanza nella cura dei pazienti, riconoscendo che la cura e la sicurezza dei pazienti sono centrali nella loro pratica quotidiana. Lavorare con i membri del team multidisciplinare e comprendere i propri ruoli e responsabilità personali all'interno del team, nonché quelli di altri operatori sanitari. Discutere i principi di base che stanno alla base della buona pratica etica, inclusa la necessità di rispettare i pazienti indipendentemente dal loro stile di vita, cultura, credenze, religione, razza, colore, sesso, sessualità, disabilità, età e stato sociale o economico. Essere consapevoli ed essere in grado di discutere le principali questioni etiche nell'assistenza sanitaria che possono essere incontrate nella pratica clinica quotidiana, inclusa la preoccupazione per la riservatezza e il rispetto dell'autonomia individuale. Spiegare l'importanza di mantenere la riservatezza del paziente e di rispettare l'autonomia, la dignità e la privacy dei pazienti. Spiegare le proprie responsabilità professionali e legali quando si accede alle informazioni in relazione alla cura del paziente, alla ricerca e all'istruzione. Dimostrare di comprendere l'importanza di agire sempre con onestà e integrità, compreso il dovere di rivelare apertamente quando le cose vanno male. Dimostrare di comprendere quando è richiesto il consenso del paziente e come ottenerlo al meglio. Ciò include la comprensione di quando e come è necessario ottenere il consenso da una terza parte. Riconoscere il potenziale impatto sulla cura del paziente delle proprie convinzioni e pregiudizi personali e descrivere le strategie che lo mitigano. Descrivere i principi di tutela dei bambini e degli adulti vulnerabili. Mostrare un impegno per tutta la vita alla borsa di studio e al servizio nei confronti del singolo paziente e della comunità. Pratica la medicina in modo olistico, tenendo conto di considerazioni etiche, legali, psicologiche e sociali. Promuovere la salute e il benessere attraverso la prevenzione e la ricerca delle malattie. Contribuire all'istituzione di Cipro come centro regionale di eccellenza nell'educazione medica. Curriculum Il curriculum è innovativo e si basa sui principali progressi nell'educazione medica avvenuti a livello internazionale negli ultimi decenni e sulle ultime ricerche nel campo. Ciò include cose come centralità dello studente, insegnamento interattivo in piccoli gruppi, innovazioni tecnologiche, integrazione verticale e orizzontale tra le scienze di base e cliniche e orientamento alla comunità. Anni 1 – 3 Nei primi tre anni, l'accento è posto sull'apprendimento contestuale con risultati di apprendimento legati a scenari settimanali o casi di natura sempre più clinica. Gli scenari/casi forniscono un contesto che pone l'accento sui risultati di apprendimento della settimana e illustra la loro rilevanza per la pratica. La discussione e l'analisi di questi scenari/casi in contesti di piccoli gruppi è la base della settimana di apprendimento nei primi tre anni. C'è un'esposizione clinica precoce con un posizionamento clinico longitudinale a partire dall'inizio del secondo anno del programma. Il primo anno è progettato per fornire una solida base nelle scienze di base che sono alla base della pratica medica. L'anno si concentra sulla genetica e sulla biologia molecolare, sullo sviluppo e sull'istologia funzionale, sulla biochimica e sul metabolismo e sulle basi della fisiologia e della farmacologia. Questi corsi chiave sono integrati da due progetti che riguardano la valutazione critica della letteratura e l'analisi dei dati che forniscono la base per la formazione nell'indagine critica e nella valutazione delle prove. Nel secondo anno, l'apprendimento delle scienze di base rimane l'obiettivo, ma questo diventa integrato e sistematico e copre in sequenza i sistemi cardiovascolare, respiratorio, gastrointestinale, urinario, endocrino, muscolo-scheletrico, neurologico e riproduttivo, nonché la crescita e lo sviluppo durante l'infanzia. L'apprendimento in piccoli gruppi continua come spina dorsale della settimana di apprendimento e l'insegnamento delle abilità cliniche e comunicative viene introdotto per la prima volta e segue il più possibile l'argomento della settimana. Vengono introdotti i posizionamenti clinici e comprendono allegati longitudinali una volta alla settimana in una gamma di contesti clinici, con particolare attenzione alle strutture di assistenza primaria. L'obiettivo dell'attaccamento clinico in questa fase iniziale è quello di dare maggiore fiducia agli studenti nella raccolta di anamnesi e nello svolgimento di esami clinici utilizzando le abilità apprese nel laboratorio di simulazione, nonché di fornire il contesto clinico necessario per i casi settimanali. Oltre all'integrazione orizzontale della settimana di apprendimento, i corsi dell'anno 2 offrono opportunità di apprendimento a spirale e integrazione verticale, come nel caso della genetica molecolare dell'anno 1 e della genetica clinica nel corso di riproduzione, crescita e sviluppo dell'anno 2. Nel terzo anno continua la struttura di base dei casi settimanali, ma gli argomenti diventano più complessi e affrontano più sistemi. I tirocini clinici longitudinali, simili a quelli descritti nell'anno 2, sono presenti anche nel primo semestre e nel primo corso del secondo semestre con l'obiettivo di fornire opportunità agli studenti di esercitare le proprie capacità cliniche e comunicative e di fornire un ampio contesto clinico per l'apprendimento in questi corsi. I corsi dell'anno 3 sono eccellenti opportunità per l'apprendimento a spirale e l'integrazione verticale della fisiologia e fisiopatologia basata sui sistemi, nonché delle abilità cliniche e comunicative con una strategia che non è più limitata da un approccio ai sistemi corporei. L'ultimo corso dell'anno 3 è Polimorbilità e l'enfasi qui si sposta da un attaccamento clinico settimanale all'apprendimento principalmente nell'ambiente clinico. Lo scopo di questo è di consolidare le abilità degli studenti nel raccogliere una storia clinica, condurre un esame clinico e formulare una diagnosi differenziale di base, oltre ad avere un'ampia comprensione della gestione del paziente. Questo corso è progettato per preparare gli studenti alla formazione clinica negli anni 4 e 5 del programma. Anno 4 -5 Negli anni 4 e 5, l'apprendimento avviene nell'ambiente clinico. L'erogazione del curriculum negli anni 4 e 5 utilizza l'integrazione sia orizzontale che verticale. Le discipline mediche e chirurgiche sono integrate orizzontalmente, ad esempio Gastroenterologia Medica e Chirurgica, Nefrologia e Urologia, Reumatologia e Ortopedia. L'integrazione verticale viene utilizzata per basarsi sulle conoscenze precedenti, inclusa una rivisitazione formalmente strutturata delle scienze di base. Gli studenti rivisitano le condizioni incontrate negli anni precedenti, nonché i disturbi meno comuni. Mentre l'obiettivo negli anni precedenti è il raggiungimento di una diagnosi, ad esempio attraverso l'anamnesi, l'esame e le indagini appropriate, negli anni 4 e 5 ci si aspetta che gli studenti pongano sempre più enfasi sulla gestione del paziente. Durante gli anni clinici senior, il livello di responsabilità viene gradualmente aumentato attraverso la rivisitazione di argomenti precedentemente incontrati, che culmina in allegati di tipo assistentato nell'anno 5, in preparazione al primo anno di pratica clinica. Gli studenti che rimarranno a Cipro per la formazione clinica avranno bisogno di un'adeguata conoscenza del greco in modo da poter comunicare meglio con i pazienti. La Facoltà di Medicina offre lezioni gratuite di lingua greca per preparare gli studenti a questa esigenza. -
M.D.
Tempo pieno
5 anni
Inglese
Settembre 2022
Campus
 
European University Cyprus
Nicosia, Cipro

Agli studenti viene insegnato e addestrati a Cipro. L'insegnamento si svolge in inglese, con un carico di lavoro minimo di 360 ECTS della formazione necessaria per completare ... +

Agli studenti viene insegnato e addestrati a Cipro. L'insegnamento si svolge in inglese, con un carico di lavoro minimo di 360 ECTS della formazione necessaria per completare il dottore in medicina di Laurea in sei anni. No corsi 'premedical' è necessaria come il programma di studio fornisce una, pieni scienze di base unità tematica all-inclusive. L'esposizione precoce degli studenti per esperienze cliniche sottolinea l'importanza delle scienze di base alla sua applicazione clinica e serve a stimolare gli interessi degli studenti in medicina. I laureati di Scuola Europea di Medicina dell'Università di Cipro possono esercitare la loro professione in qualsiasi paese dell'Unione europea e di altri sistemi di assistenza sanitaria internazionale. -
M.D.
Tempo pieno
6 anni
Inglese
Campus
 
University of Nicosia Medical School
Nicosia, Cipro

Il programma Doctor of Veterinary Medicine (DVM) è progettato per offrire una formazione scientifica e clinica di prim'ordine in medicina veterinaria. È stato adottato un appr ... +

Il programma Doctor of Veterinary Medicine (DVM) è progettato per offrire una formazione scientifica e clinica di prim'ordine in medicina veterinaria. È stato adottato un approccio integrativo per fornire la conoscenza in modo orizzontale e verticale in modo che gli studenti comprendano la scienza multiforme alla base della pratica e della ricerca veterinaria. Il programma consente agli studenti di comprendere i principi biologici di base della normale funzione corporea e della malattia e la capacità di distinguere il patologico dal normale per prevenire le malattie e gestire in sicurezza i processi di produzione animale. L'obiettivo educativo principale del programma DVM è preparare i laureati a una carriera produttiva all'interno della professione di medico veterinario, fornendo allo stesso tempo una solida base accademica per intraprendere una carriera di ricerca. È stata sviluppata una politica di istruzione interprofessionale (IPE) che mira a uno schema di erogazione multidisciplinare nell'ambito del concetto One Health, garantendo che gli studenti di veterinaria interagiscano con studenti con diplomi professionali correlati. La politica IPE serve a rafforzare il Piano di istruzione incentrato sullo studente della scuola. Obiettivi Fornire agli studenti una solida base nelle scienze di base e molte opportunità per applicare le loro conoscenze. Formare i laureati per acquisire le abilità e le competenze necessarie per valutare i pazienti, fare diagnosi, trattare un'ampia gamma di condizioni, preservare la qualità della vita e alleviare il dolore negli animali sotto la loro cura. Produrre laureati competenti e premurosi con capacità decisionali, abilità cliniche, manualità e solide capacità comunicative. Incoraggiare il pensiero critico, la ricerca, il processo decisionale basato sull'evidenza e l'apprendimento permanente. Offrire agli studenti opportunità di apprendimento nell'assistenza primaria per preparare meglio i laureati in veterinaria per la pratica di livello base e la fornitura di cure a prezzi accessibili. Coltiva l'interesse per il benessere degli animali, l'etica e le politiche pubbliche, One Health e la medicina veterinaria internazionale. Migliora le competenze degli studenti in abilità non tecniche come comunicazioni, alfabetizzazione finanziaria e gestione aziendale. Aiutare gli studenti ad acquisire un'ampia comprensione della diversità e delle competenze culturali. Fornire agli studenti opportunità di apprendimento interprofessionale riunendo studenti di diversi campi e incoraggiandoli a lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune: migliorare i risultati sulla salute dei pazienti. Offrire un insegnamento centrato sullo studente che faciliti l'apprendimento e la comprensione attivi. Caratteristiche principali Il diploma di veterinario accreditato nell'UE consente la pratica veterinaria Pathways in tutto il mondo. Esposizione precoce alla cura degli animali durante il primo anno. Formazione presso allevamenti senza antibiotici e formazione di genetica quantitativa. Competenza della facoltà globale in medicina animale di piccola e grande taglia. Curriculum in linea con le abilità e le competenze del primo giorno come richiesto da RCVS, AVMA, EAEVE e Organizzazione mondiale per la salute degli animali. Strutture avanzate, inclusi laboratori di anatomia e abilità cliniche. Squadra di successo studentesca devota: tutor personale, consulenti di carriera per facilitare il tuo viaggio da studente a veterinario. Quadro di qualità Alla School of Veterinary Medicine, un quadro di qualità generale definisce le aree della gestione della qualità di cui siamo responsabili e come le raggiungiamo attraverso procedure e comitati specifici. Attraverso questi processi formali, miriamo a soddisfare i nostri obblighi di segnalazione all'Università di Nicosia; eventuali regolamenti stabiliti da organismi esterni (ad esempio, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'Agenzia cipriota per l'assicurazione della qualità e l'accreditamento nell'istruzione superiore (CYQAA)); nonché le condizioni dei nostri accordi con le istituzioni partner. Nel complesso, attraverso questi processi formali, il nostro obiettivo è: Migliorare i risultati per gli studenti migliorando la qualità dei servizi forniti; Migliorare i risultati per il personale attraverso una migliore pratica professionale e collegando il quadro ai piani di sviluppo del personale; Garantire che i risultati del monitoraggio e della revisione della qualità siano trattati in modo appropriato; lodare il lavoro che soddisfa le condizioni quadro e affronta in modo costruttivo potenziali miglioramenti; e Comunicare efficacemente a tutto il personale tutti i risultati delle revisioni. A livello operativo, il personale senior, ciascuno responsabile delle proprie aree di competenza, si riunisce regolarmente per garantire l'efficace attuazione della strategia e dei processi e la loro continua valutazione e revisione. Sono in atto strutture di gestione del programma per fornire linee di reporting formali per le aree pertinenti del quadro di qualità e disponiamo di una serie di comitati che alimentano questa struttura. L'appartenenza incrociata dei comitati da parte del personale senior con responsabilità per la gestione della qualità consente a tutti i gruppi di rimanere informati sulle attività chiave per la qualità. La responsabilità operativa per l'attuazione del Quadro della Qualità è stata delegata al Comitato di Assicurazione della Qualità della Scuola (SQAC). Riporta al SQAC il Comitato Dipartimentale per l'Assicurazione della Qualità. Il comitato per la garanzia della qualità del Dipartimento si riunisce almeno due volte l'anno. Ulteriori dettagli su questi, sul loro mandato e sulla loro appartenenza possono essere trovati nel quadro della qualità, disponibile su richiesta presso l'ufficio di garanzia della qualità. Il ruolo degli studenti Gli studenti svolgono un ruolo strumentale nell'attuazione del Quadro della Qualità e nel contribuire ai programmi degli enti esterni e quindi garantire la qualità dell'istruzione presso la Scuola di Medicina Veterinaria. Attraverso il feedback e la rappresentanza del comitato, gli studenti sono parte integrante della valutazione del corso nel suo insieme, così come delle singole sessioni di insegnamento che vengono erogate. Inoltre, incoraggiamo gli studenti a fornire feedback a livello individuale. I processi e i programmi di revisione che intraprendiamo sono un modo sano e costruttivo per garantire che la nostra scuola offra eccellenza educativa in linea con gli standard locali e riconosciuti a livello internazionale. Forniscono la garanzia che i nostri programmi sono accuratamente monitorati, valutati e migliorati. In caso di domande, non esitare a contattare Jill Griffiths, Direttore del controllo qualità, all'indirizzo [email protected] Prospettive di carriera Accreditato dall'Agenzia di Cipro per la garanzia della qualità e l'accreditamento nell'istruzione superiore (CYQAA), questo grado è stato sviluppato per soddisfare i requisiti per il riconoscimento nei paesi dell'UE/SEE. Tutti gli studenti beneficiano di un curriculum che è stato allineato con le abilità e le competenze del primo giorno come richiesto da RCVS, AVMA, EAEVE e dall'Organizzazione mondiale per la salute degli animali. Con il nostro devoto Student Success Team, gli studenti vengono abbinati a un tutor personale e gli studenti si incontrano faccia a faccia con i consulenti di carriera per tenere traccia dei loro studi e dei passaggi per esercitarsi dopo la laurea. Con un diploma dell'UE, i laureati che provengono da uno dei paesi che costituiscono lo Spazio economico europeo (SEE) o dalla Svizzera potranno candidarsi per esercitare la medicina veterinaria. Ciascuno stato membro ha le proprie normative in merito alla fase del suo programma di formazione in cui entrerai e qualsiasi requisito aggiuntivo che dovrai dimostrare (come la conoscenza della lingua). Sebbene il grado DVM sia riconosciuto da molti paesi diversi a livello internazionale, si consiglia ai candidati di verificare con le proprie autorità nazionali individuali se desiderano esercitare nel proprio paese. Durante tutto il viaggio, gli studenti troveranno supporto e guida per l'allineamento con gli esami di licenza nazionali, come NAVLE, in base al loro post-laurea preferito Pathway . Il nostro Student Success Team ospita esperti di carriera e, a tempo debito, ex alunni per consigliare sulle migliori pratiche per lavorare in diverse regioni del mondo a sostegno degli obiettivi degli studenti. L'Ufficio per le carriere e gli alunni dell'UNIC fornisce consulenza a una popolazione internazionale di studenti da oltre un decennio fornendo percorsi di carriera personalizzati per supportare le aspirazioni e le opzioni di carriera dei nostri studenti e assistendo con le domande di lavoro. Gli studenti hanno programmato gli incontri obbligatori man mano che avanzano negli studi. Inoltre, i nostri consulenti per la carriera sono disponibili per incontri individuali ad hoc in modo che gli studenti di veterinaria possano pianificare il loro Pathways per esercitarsi. Gli studenti si incontreranno con i consulenti per la carriera dal loro primo anno per discutere i loro obiettivi e il quadro per le licenze nel loro paese prescelto. Il Careers & Alumni Office supporta gli studenti dal loro primo anno, durante gli studi e durante la loro carriera. Il team Careers & Alumni sviluppa percorsi per la registrazione per il nostro corpo studentesco multinazionale per facilitare la comprensione da parte degli studenti delle tempistiche e dei requisiti per la licenza. Ciò include informazioni per coloro che cercano di esercitarsi nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Israele e altro ancora. Questa guida individuale fornisce un approccio personalizzato e centrato sullo studente, riconoscendo che ogni studente ha obiettivi diversi. Requisiti per l'ammissione Certificato di maturità con un punteggio complessivo del 90% (18/20 in totale nel certificato di maturità greco / cipriota), per includere voti simili in Chimica e uno di Biologia, Fisica o Matematica. Oppure: GCE A' Livelli con voti ABB, per includere Chimica e uno di Biologia, Fisica o Matematica e un'altra materia Oppure: Baccalaureato internazionale con 32 in totale e un punteggio combinato di 16 a livello superiore, per includere Chimica e almeno uno di Biologia, Fisica o Matematica. I candidati vengono esaminati in modo olistico, quindi tutti i voti verranno rivisti, inclusi Biologia, Fisica e Matematica, per garantire che le tue conoscenze e risultati in queste aree soddisfino le esigenze del nostro curriculum. Possono essere presi in considerazione candidati provenienti da altri sistemi educativi. Per qualsiasi altra qualifica, contattaci in modo che possiamo valutare la tua idoneità. Possono essere presi in considerazione per l'ammissione al primo anno di corso i candidati che siano in possesso di una laurea triennale in un settore attinente alla Medicina Veterinaria. Lezioni e costi della vita La retta annuale è di € 20.000 per cinque anni di studio. Il costo della vita dipende dal tuo stile di vita. Soggiornare a Nicosia tutto l'anno costerà in media un minimo di 10.000 euro. -
M.D.
Tempo pieno
5 anni
Inglese
Settembre 2022
Campus
 

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00 

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
University of Nicosia Medical School
Nicosia, Cipro

Il University of Nicosia Medical School , il più grande di Cipro, offre un programma di laurea magistrale di 6 anni progettato per i diplomati delle scuole superiori. Laurea i ... +

Il University of Nicosia Medical School , il più grande di Cipro, offre un programma di laurea magistrale di 6 anni progettato per i diplomati delle scuole superiori. Laurea in medicina accreditata dall'UE che consente la pratica medica Pathways tutto il mondo Elencato nell'elenco mondiale delle scuole di medicina Corpo studentesco diversificato da oltre 60 paesi Programma interamente insegnato in inglese Prospettive di carriera Con il nostro devoto team di successo degli studenti, gli studenti sono abbinati a un tutor personale e gli studenti si incontrano uno a uno con i consulenti di carriera per tenere traccia dei loro studi e dei loro passi, per esercitarsi dopo la laurea. In qualità di laurea in medicina accreditata dall'UE, i laureati che provengono da uno dei paesi che costituiscono lo Spazio economico europeo (SEE) o dalla Svizzera potranno richiedere l'esercizio della professione medica. Ciascuno stato membro ha le proprie norme in merito alla fase del proprio programma di formazione a cui si accederà e agli eventuali requisiti aggiuntivi che sarà necessario dimostrare (come la competenza linguistica). Sebbene il diploma in MD sia riconosciuto da molti paesi diversi a livello internazionale, si consiglia ai candidati di verificare con le proprie autorità nazionali se desiderano esercitare nel proprio paese. Durante tutto il percorso, gli studenti troveranno supporto e guida per allinearsi agli esami di licenza nazionali, come USMLE, in base al loro post-laurea preferito Pathway . Il nostro Student Success Team ospita ex studenti ed esperti di carriera per consigliare le migliori pratiche per lavorare in diverse regioni del mondo per supportare gli obiettivi degli studenti. Con oltre 60 nazionalità di studenti, studierai e eserciterai con colleghi e docenti che forniscono un vantaggio competitivo nel mercato sanitario globale. Questa laurea in medicina accreditata dall'UE consente la pratica medica Pathways con supporto e preparazione per il tirocinio post-laurea. Ai nostri laureati sono state offerte posizioni in oltre 200 centri medici in tutto il mondo per formazione in residenza, borse di studio, stage e ricerca. I nostri consulenti per l'ammissione possono fornire ulteriori informazioni sulle tue opzioni di carriera con questo titolo di dottore in medicina e requisiti di licenza. Obiettivi generali Questo programma di studio offre agli studenti l'opportunità di ricevere un'istruzione di alta qualità in Medicina. Gli obiettivi generali del programma sono: Forma gli studenti a diventare medici altamente competenti e fornisci loro le conoscenze, le abilità e le attitudini che consentiranno loro di rispondere alle sfide della medicina moderna. Produrre laureati competenti e premurosi, sicuri per esercitare inizialmente come giovani medici e con il potenziale per sviluppare pienamente le loro carriere nella branca della medicina prescelta. Fornire a ogni studente le conoscenze e l'esperienza basate sull'evidenza necessarie per avanzare sia scientificamente che umanisticamente nella cura e nel trattamento di coloro che sono malati, compresa la cura immediata delle emergenze mediche. Promuovere lo sviluppo di impegni per tutta la vita per la borsa di studio e il servizio verso i singoli pazienti e la comunità. Incoraggiare gli studenti a praticare la medicina in modo olistico, comprese considerazioni etiche, legali, psicologiche e sociali. Promuovere la salute e il benessere attraverso la prevenzione delle malattie e la ricerca. Contribuire alla creazione di Cipro come centro regionale di eccellenza nell'educazione medica. Curriculum innovativo e moderno Il curriculum del programma MD è innovativo e si basa sulle più recenti ricerche nel campo della formazione medica. Gli studenti imparano attraverso casi di studio e hanno tutorial in piccoli gruppi per la maggior parte dei loro corsi. Inoltre, c'è una forte enfasi sulle scienze sociali, tra cui l'etica medica e la sociologia. Questo curriculum si è concentrato sulle linee guida degli organismi professionali, come il General Medical Council of the UK (GMC), che pone particolare enfasi sulle scienze sociali perché i pazienti sono esseri sociali e i medici traggono un beneficio sostanziale dall'apprendimento degli aspetti sociali della salute e della malattia e comportamento socio-sanitario. Inoltre, è attualmente in corso una discussione sulla formazione sia degli studenti di medicina che dei clinici per essere culturalmente competenti al fine di migliorare la loro interazione con i pazienti. La sociologia medica ha un ruolo cruciale da svolgere in questa formazione perché copre questioni che riguardano le convinzioni di salute dei pazienti, l'esperienza della malattia cronica, la migrazione e la salute, i valori culturali e il comportamento sanitario, l'ambiente socio-culturale e la malattia mentale e il background socioeconomico e salute. Oggi le scuole di medicina non possono più permettersi di negare l'importanza dell'etica medica nel curriculum universitario se devono aderire ai prerequisiti di organismi professionali come il General Medical Council, la World Medical Association e la World Federation for Medical Education che, tra altri organismi professionali in tutto il mondo considerano l'etica medica una parte fondamentale del curriculum medico. L'etica è una disciplina filosofica e gli studenti di medicina, che possono essere più abili nelle scienze, hanno bisogno di un'adeguata quantità di tempo dedicata a questo argomento. Pertanto, riteniamo fermamente che sia necessario un corso completo, oltre a lezioni integrate di etica medica in tutto il curriculum in un programma medico di sei anni, per formare medici consapevoli che l'etica è fondamentale per una buona pratica medica e che avranno le caratteristiche cliniche competenze etiche richieste da questi organismi professionali. Il raggiungimento delle conoscenze scientifiche non è sufficiente per diventare un buon medico. Gli studenti devono sapere come utilizzare, e non abusare, di tale conoscenza. Inoltre, il curriculum è stato progettato per incoraggiare l'apprendimento a spirale. Pertanto gli argomenti visitati nei primi anni vengono rivisitati negli anni successivi per costruire su ulteriori esperienze. Struttura Anni 1-3 (Scienze mediche di base) Durante gli anni 1-3 gli studenti acquisiscono conoscenze nelle scienze mediche di base: chimica generale, chimica organica, fisica, biologia, anatomia, istologia, biochimica, fisiologia, genetica, microbiologia e virologia, immunologia, farmacologia, genetica medica, patologia generale, sociologia medica , psicologia medica, etica medica, metodi di ricerca in medicina e statistica medica essenziale. Gli studenti seguono anche corsi di pratica clinica integrata in cui sviluppano le importanti capacità cliniche e di comunicazione richieste per la medicina. Sotto supervisione, gli studenti avranno l'opportunità di incontrare pazienti selezionati negli ospedali e nelle cliniche locali per mettere in pratica queste abilità di base. Anno 4 (Studi integrati – Scienze di base e cliniche) L'anno 4 rappresenta un anno di transizione dagli studi preclinici agli studi clinici. Durante il quarto anno gli studenti seguono corsi di ematologia, farmacologia sistematica, epidemiologia e salute pubblica e fisiopatologia clinica. Svolgono anche progetti di ricerca. Nel secondo semestre, gli studenti seguono un corso di pratica clinica integrata in cui si basano sulle competenze cliniche e comunicative sviluppate negli anni precedenti. Gli studenti visiteranno gli ospedali, le cliniche e la comunità locali per mettere in pratica ulteriormente le competenze apprese e acquisire un'esperienza diretta di come la medicina viene praticata in questi contesti. Gli studenti prendono parte agli allegati clinici in medicina, chirurgia e cure primarie. Anni 5-6 (Studi clinici) Gli obiettivi degli anni 5 e 6 sono di fornire agli studenti una vasta esperienza nell'ambiente clinico, principalmente negli ospedali ma anche nella comunità, in modo che possano utilizzare il loro apprendimento nei 4 anni precedenti per praticare la loro clinica, comunicazione, diagnostica e ragionamento competenze su pazienti reali e per conoscere la gestione dei pazienti, da una prospettiva medica, terapeutica, chirurgica, psicosociale e assistenziale. Gli studenti prendono parte ad allegati clinici in Cardiologia, Chirurgia Cardiotoracica e Vascolare, Medicina Respiratoria, Chirurgia Toracica e Chirurgia del Seno, Gastroenterologia e Chirurgia GI, Nefrologia, Urologia e Chirurgia dei Trapianti, Reumatologia e Dermatologia/Chirurgia Plastica, Neurologia, Neurochirurgia e Cure Palliative, Psichiatria , pediatria, ostetricia e ginecologia, medicina interna, chirurgia generale, medicina d'urgenza e terapia intensiva, ortopedia, otorinolaringoiatria e oftalmologia, terapia e prescrizione, medicina generale e medicina geriatrica. Gli studenti fanno anche un Clinical Attachment Elective, trascorrendo sei settimane in un'attività scelta o in una specialità medica di loro scelta. Gli studenti sono incoraggiati ad ampliare le loro esperienze intraprendendo i loro elettivi in un ambiente diverso. Ciò include la possibilità di andare all'estero per la loro elezione. Gli studenti che rimangono a Cipro per la formazione clinica avranno bisogno di un'adeguata conoscenza del greco in modo che possano comunicare meglio con i pazienti. La Medical School offre lezioni di lingua greca gratuite durante i primi 4 anni del corso per preparare gli studenti a questo requisito. Requisiti per l'ammissione 1. Certificato di maturità Certificato di fine studi superiori con punteggio complessivo del 90% (Ί8/20 complessivi nel certificato di maturità greco/cipriota), per includere voti simili in Biologia e uno tra Chimica, Fisica o Matematica. Oppure: GCE A' Levels con voti ABB, per includere Biologia e uno tra Chimica, Fisica o Matematica e un'altra materia. Oppure: International Baccalaureate con 32 complessivi e un punteggio combinato di 16 a livello superiore, per includere Biologia e almeno uno tra Chimica, Fisica o Matematica. I candidati vengono rivisti in modo olistico, quindi tutti i voti saranno rivisti anche in Chimica, Fisica e Matematica per garantire che le tue conoscenze e i tuoi risultati in queste aree soddisfino le esigenze del nostro curriculum. La Facoltà di Medicina può anche prendere in considerazione candidati provenienti da altri sistemi educativi. Per qualsiasi altra qualifica, contattaci in modo che possiamo valutare la tua idoneità. Possono essere presi in considerazione per l'ammissione al primo anno di corso i candidati in possesso di una laurea triennale in una disciplina attinente alla Medicina. Tali candidati provenienti da università di lingua inglese sarebbero esentati dai requisiti di lingua inglese. 2. Requisiti di lingua inglese 6.5 complessivo nello IELTS (con 6.5 per iscritto e un minimo di 6.0 in tutti gli altri elementi), Oppure: 213 complessivi nel TOEFL computerizzato (550 cartaceo, 79 Internet), Oppure: grado 5 nel GCSE (o B con il vecchio sistema di voti), Oppure: un punteggio di 5 in inglese nell'International Baccalaureate Standard Level (SL), Oppure: un punteggio del 70% in inglese nell'European Baccalaureate. Gli studenti del Regno Unito, degli Stati Uniti, del Canada, dell'Australia e della Nuova Zelanda sono esenti da questo requisito purché si siano diplomati in una scuola superiore di lingua inglese. 3. Un'intervista – di persona o online L'obiettivo del colloquio è stabilire se si dispone delle competenze e degli attributi appropriati per completare con successo il corso e per esercitare la professione medica. I candidati devono dimostrare attraverso l'esperienza di volontariato di avere una comprensione delle dimensioni biologiche, psicologiche e sociali della medicina per supportare la loro domanda che dimostri l'idoneità per una carriera in medicina. Dovrai soddisfare condizioni o requisiti accademici e non accademici prima dell'iscrizione e un'offerta condizionata non può essere convertita in un'offerta incondizionata basata esclusivamente sul raggiungimento dei requisiti minimi di voto. Il comitato di ammissione esamina i candidati in modo olistico durante il processo di ammissione. *Possono essere presi in considerazione per il trasferimento al secondo o al terzo anno del corso UNIC Doctor of Medicine candidati provenienti da Scuole di Medicina accreditate, in buona posizione accademica. Questa opportunità si baserà su una revisione approfondita dei corsi completati da parte di un gruppo accademico. Tasse scolastiche e costo della vita La retta annuale è di € 18.000 per i primi 3 anni e di € 22.000 per gli ultimi 3 anni. Il costo della vita dipende dal tuo stile di vita. Gli studenti che svolgono la loro formazione clinica nel Regno Unito pagano un supplemento di € 6.000 all'anno per gli ultimi 2 anni. In media, stare a Nicosia per tutto l'anno costerà un minimo di € 10.000. -
M.D.
Tempo pieno
6 anni
Inglese
Settembre 2022
Campus