Categorie popolari

Popolare MD

Dottore in Medicina (MD) è il più alto grado per i medici e chirurghi. A seconda del paese, che può essere sia un dottorato professionale (come nel caso degli Stati Uniti o Canada), o un grado di ricerca (come nel Regno Unito o Germania). Dottore in Medicina gradi sono progettati per preparare professionisti altamente qualificati medici che sarebbero in grado di rispondere alle sfide mediche in una vasta gamma di impostazioni. Il programma di studio per una laurea in medicina combina tipicamente formazione accademica con l'esperienza clinica avanzata attraverso hands-on pratica in un contesto sanitario, per esempio in ospedali, cliniche, centri medici, o case di cura. MD programmi possono avere numerose specializzazioni, come la medicina generale, medicina chirurgica, fisioterapia, ginecologia, cardiologia, oncologia, la psichiatria, e altri. Ci sono molti Dottore in Medicina gradi offerti dalle principali università e altre istituzioni educative di tutto il mondo.Iniziate la vostra ricerca per il programma di studio che meglio si adatta alle vostre esigenze, date un'occhiata ad alcuni dei programmi più popolari MD elencati qui sotto!

Lauree in Medicina aggiunte di recente

Arkansas Tech University

Bachelor Della Scienza Gestione Delle Informazioni Sulla Salute

Luglio 23, 2017
Il programma di laurea in gestione delle informazioni sulla salute prepara lo studente a una carriera professionale come membro attivo del team di assistenza sanitaria moderna. In questa epoca di maggiore informatizzazione e analisi dei dati, il campo della gestione delle informazioni sulla salute è un'emozionante nuova area con praticamente illimitate … [+]possibilità. [-]

All Saints University, Dominica

4-Year MD Program

Luglio 18, 2017

FutureLearn

Corso In Medicina Perioperatoria In Azione

Luglio 15, 2017
Esplorare la medicina perioperatoria e come migliorare la cura per il paziente chirurgico ad alto rischio. Partecipa a questo corso approvato da RCoA.

Università in Italia

Modifica luogo

Che cosa è un dottore in medicina (MD)?