Categorie popolari

Popolare MD

Dottore in Medicina (MD) è il più alto grado per i medici e chirurghi. A seconda del paese, che può essere sia un dottorato professionale (come nel caso degli Stati Uniti o Canada), o un grado di ricerca (come nel Regno Unito o Germania). Dottore in Medicina gradi sono progettati per preparare professionisti altamente qualificati medici che sarebbero in grado di rispondere alle sfide mediche in una vasta gamma di impostazioni. Il programma di studio per una laurea in medicina combina tipicamente formazione accademica con l'esperienza clinica avanzata attraverso hands-on pratica in un contesto sanitario, per esempio in ospedali, cliniche, centri medici, o case di cura. MD programmi possono avere numerose specializzazioni, come la medicina generale, medicina chirurgica, fisioterapia, ginecologia, cardiologia, oncologia, la psichiatria, e altri. Ci sono molti Dottore in Medicina gradi offerti dalle principali università e altre istituzioni educative di tutto il mondo.Iniziate la vostra ricerca per il programma di studio che meglio si adatta alle vostre esigenze, date un'occhiata ad alcuni dei programmi più popolari MD elencati qui sotto!

Lauree in Medicina aggiunte di recente

American University of Antigua

Salute Globale Md

Dicembre 14, 2017
Il Global MD Program è una traccia longitudinale completa di quattro anni sulla salute globale che è integrata nel curriculum dell'American University of Antigua College of Medicine.

Teaching University Geomedi

Medico (md)

Novembre 27, 2017
La Facoltà di Medicina mira a coinvolgere gli studenti nel processo di apprendimento che li aiuterà a diventare medici altamente competenti e compassionevoli che promuovono la salute e hanno una sete di apprendimento permanente.

University of Szeged

Medicina Generale (md)

Dicembre 10, 2017
I primi due anni del programma di medicina generale servono come base per le conoscenze mediche di base. Dopo il terzo anno la formazione viene estesa con una pratica clinica regolare, in cui gli studenti partecipano attivamente al lavoro dei dipartimenti clinici e degli ospedali universitari.

Università in Italia

Modifica luogo

Che cosa è un dottore in medicina (MD)?