MBChB in medicina e chirurgia

University of Birmingham - College of Medical and Dental Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MBChB in medicina e chirurgia

University of Birmingham - College of Medical and Dental Sciences

Il Università di Birmingham vi dà l'opportunità di prima classe è necessario sviluppare le competenze per diventare un medico.

Accademicamente grado con una naturale attitudine per la scienza, avrai un forte interesse per le cose umane, la preoccupazione per il benessere degli altri, un talento per la comunicazione e il desiderio di fare la differenza. Avrete anche bisogno di un sacco di auto per completare questo corso di laurea impegnativo. Durante il vostro tempo con noi, sarete trattati come un individuo e ti incoraggio a sviluppare ed esplorare i propri interessi professionali.

Con milioni di cinque-e-un-mezzo di persone nella zona di West Midlands, studierai nella più grande regione sanitaria del paese, offre una varietà di tirocini clinici. Uno di questi è il Queen Elizabeth Hospital di Birmingham, che si trova accanto al Medical School, che ha aperto nel 2010 e dispone di state-of-the-art strutture sanitarie. Questo significa che avrete un sacco di opportunità di acquisire esperienza nella diversità delle discipline mediche, imparare a gestire una vasta gamma di pazienti provenienti da contesti culturali diversi. Fin dall'inizio, potrete sperimentare la pratica di assistenza sanitaria nella comunità con un collegamento quindicinale di una prassi generale, che consente di vedere come i tuoi studi si traducono nella pratica clinica.

La tua formazione in ospedali e medici di medicina generale si svolge all'interno di una struttura altamente organizzata un'accademia. Capi di Accademie sono consulenti senior e medici che sono responsabili per la Medical School di garantire che si riceve una formazione di alta qualità in ogni specialità.

Avrete anche la possibilità di scegliere tra diversi programmi intercalanti opzionali, che vi avrebbero preso dopo il secondo, terzo o quarto anno di studio. Questi consentono di impegnarsi in nuovi Laboratorio-o comunità basata lavoro di ricerca sia in ricerca medica di base o applicata.

Nel 2016, i risultati del National Student Survey (NSS) hanno mostrato che il 93% dei nostri studenti sono stati soddisfatti con l'insegnamento in questo corso.

Il Birmingham Medicina e Chirurgia corso è un programma basato modulare integrato progettato per fornire le conoscenze essenziali e lo sfondo per iniziare a lavorare per i propri obiettivi di carriera.

Esito del corso

formazione di base post-laurea e oltre

Alla fine del corso di laurea di ricevere i vostri MBBS (o equivalente) laurea, che è una qualifica medica primaria (PMQ). In possesso di un PMQ dà diritto alla registrazione provvisoria con il General Medical Council, soggetto solo alla sua accettazione che non ci sono fitness a Esercitati preoccupazioni che hanno bisogno di considerazione. iscrizione provvisoria è limitata nel tempo ad un massimo di tre anni e 30 giorni (1125 giorni in totale). Dopo questo periodo di tempo la registrazione provvisoria di norma scade.

Provvisoriamente i medici registrati possono praticare solo in approvati Anno di Fondazione 1 messaggi: la legge non consente medici provvisoriamente registrati di intraprendere qualsiasi altro tipo di lavoro. Per ottenere un Anno di Fondazione 1 post che sarà necessario applicare durante l'ultimo anno del corso di laurea attraverso lo schema di selezione Foundation UK Programme Office, che assegna tali posti a laureati su base competitiva. Tutti i laureati del Regno Unito qualificati hanno trovato un posto sul programma di 1 Anno di Fondazione, ma questo non può essere garantita, ad esempio, se ci dovesse essere un aumento del numero di applicazioni competitive da laureati non britannici.

Il completamento del programma Anno di Fondazione 1 si ottiene normalmente entro 12 mesi ed è segnato dal conseguimento di un certificato di esperienza. Sarà quindi diritto a richiedere la registrazione completa con il General Medical Council. Hai bisogno di registrazione completa con una licenza di praticare per la pratica medica senza supervisione nel NHS o studio privato nel Regno Unito.

Anche se queste informazioni è attualmente corrette, gli studenti devono essere consapevoli che la normativa in questo campo possono cambiare di volta in volta.

Vi è una certa discussione sul fatto di togliere iscrizione provvisoria per i medici di recente qualificati. Se questo accade allora i laureati del Regno Unito riceveranno registrazione completa non appena hanno completato con successo un MBBS (o equivalente) di laurea. Va notato che è molto probabile che i laureati del Regno Unito sarà ancora bisogno di fare domanda per un programma di formazione simile a quello attuale programma Fondazione e che posti su questo programma non possono essere garantite per ogni laureato nel Regno Unito.

La GMC sta valutando l'introduzione di una valutazione formale che i laureati in medicina del Regno Unito avrebbe bisogno di passare per la concessione di registrazione con una licenza per praticare. Anche se nessuna decisione finale è stata presa da se o quando verrà introdotto un tale esame i candidati devono essere consapevoli che il GMC prevede che le future coorti di studenti di medicina possono avere bisogno di passare parti di una valutazione di licenza medica prima della GMC conceda loro registrazione presso una licenza per praticare.

Anni prima e seconda

I suoi primi due anni sono in gran parte ripresi con moduli sulla struttura e la funzione del corpo umano. Imparerete come ogni sistema è controllato ed è in grado di rispondere alle esigenze della vita quotidiana e come essi sono affetti da malattie e trattamenti medici. Gran parte della anatomia è appreso nelle sessioni in piccoli gruppi, tra cui una notevole esperienza di prosection.

Potrai conoscere la psicologia e la sociologia della salute e della malattia e di come la salute di intere popolazioni, così come dei singoli pazienti, viene valutata. Potrai anche essere introdotto ad alcune delle questioni chiave in etica biomedica, ad esempio l'ingegneria genetica.

In ogni anno, vi permetterà di trascorrere dieci giorni nella comunità di medici e pazienti, che collega l'apprendimento teorico biologico e comportamentale per situazioni cliniche con pazienti reali. Inoltre, si avrà la possibilità di selezionare le aree di studio per se stessi in modo da poter perseguire gli argomenti che ti interessano.

Terzo anno

Si avrà sede a nostro partner Teaching Hospital Trust per sviluppare ulteriormente le tue capacità cliniche di base nel prendere una buona storia clinica e l'esame dei pazienti, oltre a studiare le capacità di comunicazione necessarie per efficaci le relazioni medico-paziente. Potrai anche conoscere le malattie comuni e come diagnosticare e gestirli, e continuare il lavoro teorico sulla patologia, farmacologia, la sanità pubblica ed epidemiologia. La nostra eccellente filo Medicina di Comunità-Based prosegue e si aumenterà la comprensione di come i pazienti vengono gestiti in Medicina Generale.

Quarto e quinto anno

A questo punto passare allegati clinici in medicina, chirurgia e altre specialità come la Cardiologia, Neurologia, Psichiatria, malattia ossea e comune, Oncologia, orecchio, naso e gola e cura peri-operatorio. Potrai anche fare ulteriori allegati in Ostetricia e Ginecologia, Pediatria e Medicina Generale. Durante l'ultimo anno, si sarà in grado di portare tutto il vostro apprendimento e le competenze insieme attraverso l'attaccamento del paziente in fase acuta, come si preparano a diventare un medico.

studi elettive: Due mesi nella primavera del quarto anno sono assegnati a studi a tempo pieno della vostra scelta, o in un dipartimento della Scuola Medica o in un altro centro in Gran Bretagna o, come la maggior parte degli studenti scelgono di fare, all'estero . Si può scegliere di consolidare la vostra conoscenza in un soggetto che avete già studiato, acquisire maggiore esperienza di pratica clinica o forse intraprendere il proprio progetto di ricerca clinica.

Si tratta di una selezione delle varie posizioni che i nostri studenti hanno visitato come parte dei loro elettivi.

Formazione in Ricerca

Come medico si dovranno tenere up-to-date con gli ultimi sviluppi nel campo della medicina, ma abbiamo bisogno di medici di assumere un ruolo guida nel portare questi circa. Questo corso ti dà la possibilità di apprendere le competenze di ricerca che è possibile utilizzare nella tua carriera per rafforzare e sviluppare la pratica clinica. È possibile sviluppare queste abilità in profondità sostanziale nel corso di un programma di intercalato.

programmi intercalati

Se a raggiungere un buon livello di esami si potrebbe desiderare di sfruttare l'ottima ampiezza della ricerca competitiva a livello internazionale nell'ambito della Scuola Medica attraverso uno studio approfondito di temi scelti per un anno. Diversi programmi intercalanti diversi offrono l'opportunità per impegnarsi in romanzo lavoro di ricerca sia in ricerca medica di base o applicata. Questo può accadere dopo il secondo, terzo o quarto anno di studio. Programmi disponibili riguardano la ricerca sia Laboratorio-o su base comunitaria. Potrai imparare ad analizzare e interpretare i dati della ricerca medica e, soprattutto, intraprendere il proprio romanzo e progetto di ricerca sostanziale. Le competenze che si acquisiscono vi permetterà di contribuire allo sviluppo della pratica clinica basata sulle evidenze. È quindi tornare per completare il programma MBChB.

Perché studiare questo corso

regione assistenza sanitaria più grande nel Regno Unito coperto da una scuola di medicina: Con milioni di cinque-e-un-mezzo di persone nella zona di West Midlands, studierai nella più grande regione di salute del paese, accanto al Queen Elizabeth Hospital di Birmingham, il che significa che avrà un sacco di opportunità di acquisire esperienza in un varietà di discipline mediche e di trattare una vasta gamma di pazienti provenienti da contesti culturali diversi.

All'inizio clinica e paziente di contatto: In ciascuno dei primi due anni del corso vi permetterà di trascorrere 10 giorni nella comunità di medici e pazienti, che collega l'apprendimento teorico biologico e comportamentale per situazioni cliniche con pazienti reali. Questo aumenta negli ultimi tre anni in cui vi permetterà di trascorrere lunghi periodi nei posizionamenti clinici nei nostri ospedali partner.

intercalazione opzionale: Avrete la possibilità di scegliere tra diversi programmi intercalanti opzionali durante gli studi. Questi forniscono l'occasione per voi di impegnarsi in un lavoro di ricerca romanzo sia in ricerca medica di base o applicata, che può accadere dopo il secondo, terzo o quarto anno di studio. Programmi disponibili riguardano la ricerca sia Laboratorio-o su base comunitaria.

Preparazione per la pratica clinica: La tua formazione in ospedali e medici di medicina generale si svolge all'interno di una struttura altamente organizzata un'accademia. Capi di Accademie sono consulenti senior e medici che sono responsabili per la Medical School di assicurare che tutti gli studenti ricevono una formazione eccellente in ogni specialità diversa.

Outstanding Alumni: Molti laureati MBChB Medicina e chirurgia sono andati a essere leader nei loro rispettivi campi. Siamo orgogliosi di poter dire che i nostri alunni illustri e notevoli includono:

  • Charles George (MBChB, 1965) Presidente, The Stroke Association
  • Jane Collins (MBChB, 1978; MD 1988) direttore generale, Marie Curie Cancer Care
  • Richard Horton (MBChB, 1986; BSc, 1983; MD, 2008), Editor, The Lancet
  • Rowan Hillson (MBChB, 1974) Direttore Nazionale clinici per il diabete, Dipartimento per la Salute
  • Steve Field (MBChB, 1982) Presidente, il Royal College of General Practitioners
  • Peter Weissberg (MBChB, 1976), Direttore Medico, British Heart Foundation
  • David Haslam (MBChB, 1972) Presidente della British Medical Association

MedSoc attivo: Presso l'Università di Birmingham crediamo che la vita degli studenti non dovrebbe essere tutto il lavoro e c'è un sacco per voi di essere coinvolti con sia all'interno del College e l'Università di fuori dei vostri studi. Il Collegio ha la sua propria società conosciuta come MedSoc. MedSoc è un'organizzazione ombrello per una vasta gamma di attività, tra cui sportive, sociali, musicali e di beneficenza - c'è qualcosa per tutti.

Requisiti d'ingresso

  • Numero di livelli A richiesta: 3
  • offerta tipica: A * AA. I candidati dovrebbero hanno previsto AAA tra cui Biologia e Chimica (NB. Biologia Umana è accettabile come alternativa alla Biologia).
  • Gli studi generali: non accettati. Pensiero critico non è accettato. Non possono essere accettati altri soggetti non standard. Vi preghiamo di contattarci per un consiglio.

Tutti i candidati devono:

  • offrire titoli accademici accettabili (vedi sotto) e
  • sedersi la prova attitudinale Clinical UK (UKCAT) e
  • frequentare per un colloquio se invitati.

Informazioni per International (compresi UE) i richiedenti sono fornite nella sezione internazionale.

Gli studenti internazionali:

Requisiti di lingua inglese

I candidati devono aver eccellente inglese scritto e parlato. Si prega di notare che i requisiti standard di lingua inglese dell'università sono standard minimi, che possono essere sollevate attraverso la competizione. Come minimo, le IELTS di lingua inglese, per esempio, devono essere 7,0 in ogni componente.

i candidati dell'Unione europea

Ci sono una serie di fattori che determinano lo stato tassa, ma i cittadini dell'UE possono essere considerati come gli studenti 'casa' per scopi paganti (vedi sotto). Perché i candidati sede nel Regno Unito sono selezionati sulla base dei risultati in ciascuna delle due qualifiche nazionali (ad esempio, i livelli A e GCSE), i candidati casa / UE al di fuori del Regno Unito devono offrire qualifiche esame a base di equivalenti a questi. Alcuni esempi sono di seguito:

Certificato Partire irlandese

Minimo di grado A in sei soggetti, tra cui Biologia, Chimica, inglese e matematica, di includere grado A1 in Biologia e Chimica. La stessa norma si applica nel Certificato Junior.

baccalaureato europeo

Punteggio totale del 85%, con un minimo di 85% nelle scienze, per includere Chimica e Biologia come opzioni complete. La prova di soddisfare questa norma deve essere fornita per risultati intermedi.

Abbiamo bisogno che le qualifiche non sono di ampia base e sono ottenuti attraverso la valutazione delle prestazioni, esami nazionali formali. A titolo indicativo, le seguenti qualifiche non sono accettabili da soli, senza, per esempio, A-livelli. Questi includono: Matura austriaca; Diploma bulgara; Baccalaureato francese (di cui OIB); Abitur tedesco; Greca (tra cui Cipro) Apolytirion; Esame di Stato italiano; Lituani Brandos Atestats; Paesi Bassi "Voorbereidend Wetenschappelijk Onderwijs" (VWO) Diploma; Matura polacco; Portoghese Diploma de Ensino Secundario; Baccalaureato rumeno; Spagnolo Título de Graduado en Educación Secundaria Obligatoria (ESO) e Título de Bachiller; Svedese Slutbetyg partire Gymnasieskolan (Scuola Leaving Certificate).

International Baccalaureate

  • Più alto livello: 766 dalla chimica e biologia e un altro soggetto approvato (in qualsiasi ordine)
  • livello di filiale: I soggetti devono includere inglese e matematica, se non ha offerto al livello più alto (matematica Studi è accettabile).
  • Minimo di 32 punti deve essere raggiunto
  • È necessario fornire i risultati sia dal Programma Medio Anni o una qualifica GCSE-equivalente accettabile. risultati MYP saranno valutati in base ai seguenti equivalenze a GCSE: 7 = A *; 6 = A; 5 = B. Un minimo di 5 deve essere stato raggiunto nella scienza, inglese e matematica

I candidati internazionali

Abbiamo fino a 28 posti disponibili per gli studenti che sono valutati come internazionale ai fini paganti. Per ulteriori informazioni sullo stato pagamento, si prega di visitare il sito www.ukcisa.org.uk. Si prega di notare che in caso di dubbio sopra lo stato di pagamento (per esempio, sei un cittadino del Regno Unito al di fuori dell'UE), l'università esaminerà lo stato di pagamento prima che l'applicazione per la medicina è considerato. Se lo stato tassa non può essere definita in tempo si può perdere su l'occasione per un colloquio.

La qualifica di maturità deve essere equivalente a un livelli. Cercheremo di essere flessibile per quei candidati internazionali che studiano in un sistema educativo senza titolo equivalente al GCSE. Ma, si deve riconoscere che è difficile formulare un giudizio efficace di potenziale accademico basato sulle sole gradi previsti. risultati scolastici devono essere forniti come un minimo assoluto.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
5 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
(Home / EU) - TBC, £ 19.200 (studenti internazionali - pre-clinici - anni 1 e 2), £ 32.580 (studenti internazionali - cliniche - anni 3, 4 e 5)
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Birmingham, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Birmingham, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info