MBBCH in Medicina (Laurea)

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

Il nostro programma di laurea in medicina d'ingresso è unico in Galles e uno dei pochi programmi simili di studio medico nel Regno Unito aperto a laureati di qualsiasi disciplina.

Questa laurea in medicina accelerata di quattro anni segue un curriculum innovativo e integrato, progettato per riflettere il modo in cui i medici affrontano i pazienti e il modo in cui i pazienti si presentano ai medici.

Studierai le scienze biomediche di base nel contesto della medicina clinica, della salute pubblica, della patologia, della terapia, dell'etica e delle questioni psicosociali nella gestione dei pazienti.

Insieme a una forte attenzione per le abilità cliniche e di comunicazione, svilupperai le qualità accademiche, pratiche e personali per praticare la medicina in modo competente e sicuro.

Il nostro processo di colloquio di entrata è strutturato per tenere conto di queste qualità necessarie come medico, come stabilito nella "Buona pratica medica", e la capacità di soddisfare i risultati di "Risultati per i laureati". In sintesi:

  • Abilità comunicative
  • Capacità di risoluzione dei problemi
  • Far fronte alla pressione
  • Insight e integrità
  • Passione per la medicina / resilienza per avere successo


Perché Medicina (Laurea) a Swansea?

Swansea University Medical School ha una reputazione invidiabile, classificandosi al 3 ° posto nel Regno Unito e in cima al Galles (Tabella delle pubblicazioni guida della Guardian University 2019). È inoltre classificato al primo posto nel Regno Unito per ambiente di ricerca e Joint 2nd per la qualità della ricerca.

Siamo una piccola scuola di medicina con circa 100 spazi, quindi trarrai beneficio da un ampio contatto con il personale docente e avrai contatti con i pazienti fin dal primo semestre.

Se parli gallese, puoi studiare un modulo "Dottore come professionista" di 50 crediti ogni anno tramite il gallese e avere diritto a borse di studio interne o sostegno finanziario tramite Coleg Cymraeg.

Se non sei un oratore gallese, ma desideri acquisire alcune competenze linguistiche di base gallese orientate alle impostazioni sanitarie, puoi iscriverti ai nostri esclusivi corsi di lingua gallese per la medicina.

La tua esperienza di medicina (laurea)

Avrai un elevato livello di contatto clinico strutturato man mano che i tuoi studi avanzeranno, coprendo le seguenti aree:

  • Apprendistato clinico, inclusa una settimana di pratica infermieristica
  • Assistentato Junior
  • Attacchi speciali, tra cui la chirurgia acuta, la medicina acuta, la salute delle donne, la salute dei bambini, la salute mentale, le sotto-specialità della medicina e della chirurgia e la fragilità.
  • Apprendimento basato sulla comunità
  • Assistentato senior, medici di F1 in ombra
  • Elettivo

Opportunità di lavoro in medicina (laurea specialistica)

Al completamento con successo del corso, ti diplomerai con una medicina MBBCh presso la Swansea University , consentendoti di progredire fino alla Fondazione 1 in un ambiente clinico.

Requisiti d'ingresso

Per essere idoneo a fare domanda per la medicina per l'accesso ai laureati, è necessario aver raggiunto, o essere previsto, il seguente (o equivalente) entro il 31 luglio dell'anno di iscrizione prevista:

  • o un secondo superiore (2.1) o un diploma di prima classe in qualsiasi materia
  • o un merito o distinzione (equivalente a 2.1 o primo) in un corso di laurea integrato
  • o un secondo inferiore (2.2) PIÙ un Master post-laurea o dottorato di ricerca
  • GCSE Matematica e inglese / gallese di grado C o superiore
  • IELTS 7.0 con non meno di 7,0 in parlato e 6,5 in ascolto, lettura e scrittura (tutti i candidati provenienti da paesi di lingua diversa dall'inglese)

I diplomi rilasciati in paesi diversi dal Regno Unito possono essere accettati se sono confermati come equivalenti ai premi nel sistema del Regno Unito. Se si tiene più di una laurea, viene preso in considerazione il risultato della laurea più recente.

GAMSAT

  • Devi sedere il GAMSAT prima di applicare. GAMSAT è un test di selezione professionale progettato per le scuole di medicina che offrono programmi di accesso laurea.
  • È necessario raggiungere un punteggio GAMSAT complessivo minimo di 50, insieme ad un minimo di 50 in Paper 3 (Ragionamento in Scienze Biologiche e Fisiche) per essere considerato.
  • Le interviste saranno offerte ai candidati che soddisfano un punteggio generale nel GAMSAT, che viene determinato annualmente una volta che tutti i punteggi sono stati ricevuti.

Graduate Entry Medicine non è aperto a:

  • Candidati che si sono precedentemente iscritti a una laurea in medicina
  • Trasferimenti da altri corsi di medicina
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent t ... Ulteriori informazioni

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent teaching and research, matched by an enviable quality of life. Leggi meno