Leggi la descrizione ufficiale

Il M.Sc. in Scienze Biomediche: Neurosciences insegna i principi fondamentali di neuroscienze e treni per effettuare la ricerca delle neuroscienze come parte di un team multidisciplinare. Avrete la possibilità di partecipare a uno dei laboratori di punta del universitari o istituti e di combinare lo studio con una esperienza internazionale.

Neuroscienze comprendono un vasto campo multidisciplinare di ricerca volto a comprendere la funzione normale e patologico del cervello. Combinando il campo delle neuroscienze con la ricerca preclinica e clinica (farmaco) o con le scienze della vita molecolari e cellulari esalta il carattere multidisciplinare. Al fine di pianificare esperimenti, per raccogliere, interpretare e analizzare i dati, e per capire meglio come il cervello realmente funzioni, è necessario sapere come sintetizzare le informazioni provenienti da diverse discipline.

Corsi e ricerca sono organizzati durante 4 semestri. Lo stage di ricerca prende 6 settimane in un laboratorio di vostra scelta. La proposta di progetto e progetto di ricerca del master e tesi di laurea dura 7 mesi e sono stati completati in uno dei laboratori di punta. In completamento dei progetti di ricerca, si otterrà esperienza pratica nel campo della ricerca scientifica e imparare ad analizzare i dati, scrivere relazioni e presentazioni orali. Sarete incoraggiati ad andare all'estero e completare il lavoro di ricerca in parte o del tutto in una università partner.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 4 più corsi della University of Antwerp »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
922 EUR
EEA: 906 euro, non ai fini del SEE: 2890 euro / anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Luglio 5, 2019
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 5, 2019