Leadership e gestione di MSc per la pratica sanitaria

University of Salford

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Leadership e gestione di MSc per la pratica sanitaria

University of Salford

In breve:

  • Trasforma i risultati del paziente e del servizio a livello locale
  • Comprendi la tua organizzazione e diventa un leader efficace
  • Esplorare le sfide e le opportunità per influenzare la politica che ha un impatto sui risultati del paziente e del servizio
  • Opzione di studio part-time
  • Gli studenti internazionali possono applicare

Riepilogo del corso

Sappiamo che una leadership e una gestione efficaci non avvengono per caso. Questo corso relativo alla pratica è rivolto a tutti i professionisti del settore sanitario che desiderano sviluppare le conoscenze, le abilità e le qualità per essere un leader sanitario efficace. Questo corso di leadership e gestione è progettato per darti la sicurezza di provare approcci nuovi e creativi sul posto di lavoro, affrontare situazioni di leadership complesse e fornire risultati efficaci per il paziente e il servizio.

Struttura del corso

Questo corso di leadership e gestione è progettato per darti la sicurezza di provare approcci nuovi e creativi sul posto di lavoro, affrontare situazioni di leadership complesse e fornire risultati efficaci per il paziente e il servizio.

Se desideri implementare miglioramenti di qualità che sono localmente leader, centrati sul paziente e guidati da personale clinico, questo corso di Master ti aiuterà a:

  • Trasforma i risultati del paziente e del servizio a livello locale
  • Comprendi la tua organizzazione e diventa un leader efficace
  • Esplora le sfide e le opportunità per influenzare le politiche che influiscono sui risultati del paziente e del servizio
  • Comprendi te stesso come leader e migliora le tue conoscenze, abilità e qualità
  • Sviluppa le abilità per gestire il cambiamento in contesti sanitari complessi e mutevoli
  • Sviluppare capacità di gestione del progetto
  • Implementare un progetto di gestione delle modifiche

Il corso completo si svolge a tempo pieno o part-time per un anno e ti offre la possibilità di uscire con i seguenti premi:

Tempo pieno

  • Diploma post-laurea: quattro moduli in otto mesi
  • Maestri: quattro moduli più una dissertazione in un anno

Mezza giornata

  • Diploma post-laurea: quattro moduli in due anni
  • Maestri: quattro moduli più una tesi su tre anni

Per l'opzione di studio a tempo pieno:

Anno 1 - Semestre 1

  • Guida e gestione nelle organizzazioni di assistenza sanitaria (30 crediti)
  • Il 'Me' in Leadership per l'assistenza sanitaria (30 crediti)

Anno 1 - Semestre 2

  • Cambiamento principale per il miglioramento del paziente e / o del servizio (30 crediti)
  • Gestione del progetto e metodi di indagine per l'assistenza sanitaria (30 crediti)

Anno 1 - Semestre 3

  • Tesi di laurea (60 crediti)

Per l'opzione di studio part-time:

Anno 1, Semestre 1

  • Dirigente e Managing in Health Care Organizations (30 crediti)

Anno 1, Semestre 2

  • Il 'Me' in Leadership per l'assistenza sanitaria (30 crediti)

Anno 2, Semestre 1

  • Cambiamento principale per il miglioramento del paziente e / o del servizio (30 crediti)

Anno 2, Semestre 2

  • Gestione del progetto e metodi di indagine per l'assistenza sanitaria (30 crediti)

Anno 3

  • Tesi di laurea (60 crediti)

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode da un'università del Regno Unito o una qualifica accademica o professionale equivalente (se applicabile) dal Regno Unito o altrove, vale a dire comprendente uno studio almeno comparabile a 120 crediti a livello di onore come ritenuto dal Board of College o da un Diploma o Certificato di laurea da un'università del Regno Unito.

L'Università richiede che i candidati devono avere referenze soddisfacenti relative al corso professionale previsto per quanto riguarda la loro capacità di completare il corso e la posizione appropriata all'interno della loro organizzazione.

Assunzione di studenti internazionali (solo a tempo pieno):

Se sei un richiedente internazionale devi dimostrare l'accesso a un'organizzazione sanitaria per intraprendere e applicare l'apprendimento basato sul lavoro richiesto (teoria e pratica contestualizzate).

Se ciò non è possibile, è necessario dimostrare la conoscenza recente (contemporanea) di un'organizzazione sanitaria al fine di intraprendere e applicare le attività di apprendimento basate sul lavoro e la teoria del contestualizzazione e si preferisce che sia sponsorizzato dall'organizzazione / governo, quindi avere collegamenti continui con l'organizzazione sanitaria del tuo paese.

Sarai reso consapevole della filosofia del programma di apprendimento basato sul lavoro (teoria e pratica contestualizzata) fin dall'inizio.

Accreditamento dell'apprendimento pregresso (APL)

Un richiedente che non possiede uno dei titoli che soddisfano il requisito accademico generale di ammissione può essere ammesso attraverso il percorso di accreditamento dell'apprendimento pregresso (APL), l'accreditamento dell'apprendimento preventivamente certificato (APCL) o l'accreditamento di un precedente apprendimento esperienziale (APEL) ) può essere utilizzato per l'ingresso.

Requisiti della lingua inglese

Un candidato la cui prima lingua non è l'inglese deve possedere una qualifica attuale ritenuta accettabile dall'Università come prova della padronanza della lingua inglese. Tale qualifica deve equivalere a un punteggio medio minimo di 6 o superiore (e per ogni componente 5 o superiore) del servizio di verifica della lingua inglese del Cambridge / British Council (IELTS) che fornisce una base internazionale comune per l'elaborazione di programmi di studio, curriculum scolastico , esami, ecc. Questo è ampiamente paragonabile a una classificazione di C1 nell'ambito del Quadro comune europeo (CEF).

IELTS 5.5 o successivo in ogni categoria e 6 o superiore in generale.

Adatto a

Questo corso di formazione professionale è rivolto a tutti i professionisti del settore sanitario tra cui infermieri, ostetriche, medici, fisioterapisti, radiologi e scienziati sanitari che desiderano sviluppare le conoscenze, le abilità e le qualità per essere un leader sanitario efficace.

Profilo del richiedente

Un tipico richiedente è normalmente un professionista sanitario qualificato che attualmente lavora in middle management o che desidera passare alla middle / senior management all'interno o all'esterno dell'organizzazione corrente. Alcuni candidati sono già manager e vogliono la qualifica formale per sostenere il ruolo che stanno già facendo.

Tariffe 2018-19

  • A tempo pieno: £ 7.560
  • Part-time: £ 1.260 per 30 moduli di credito
  • Internazionale a tempo pieno: £ 13,860
  • PgDip a tempo pieno: £ 5,040

Costi aggiuntivi

Dovresti anche considerare ulteriori costi che possono includere libri, articoli di cancelleria, stampa, rilegatura e sussistenza generale in viaggi e visite.

Insegnamento

Questo corso viene fornito su base modulare. Parteciperai ai giorni di studio per tutta la durata del modulo. Ti verranno fornite le opportunità per contestualizzare l'apprendimento della leadership nella tua organizzazione sanitaria. Puoi studiare il corso a tempo parziale o a tempo pieno (gli studenti internazionali possono solo fare domanda per il percorso a tempo pieno). Se studi a tempo pieno, studierai più di un modulo alla volta.

Valutazione

Il corso consente una varietà di valutazioni, a seconda del modulo che si intende intraprendere, e include:

  • Incarichi scritti
  • Valutazione del testo patchwork
  • presentazioni
  • Scrittura di un caso aziendale
  • Vica voco (presentazione e giustificazione del business case)
  • Commenti critici per comprendere la propria leadership e lo sviluppo personale di gestione

Ulteriore supporto è disponibile tramite Blackboard, il nostro Virtual Learning Environment (VLE) che può essere utilizzato tramite internet. Non solo avrai un facile accesso ai materiali del corso come manuali, dispense per conferenze e video, ma ti darà anche l'opportunità di partecipare a forum di discussione e scambi online con il personale e gli altri studenti.

occupabilità

Gli studenti hanno continuato ad avere un impatto significativo sulla cura del paziente attraverso l'applicazione di capacità avanzate di leadership e gestione, qualità e attitudini che hanno applicato a un ruolo manageriale esistente.

Una volta qualificato, sarai in una posizione fantastica per candidarti a ruoli dirigenziali o cambiare direzione per passare alla carriera.

Prospettive di carriera

Studiare durante il corso ti metterà in una posizione di forza per assumere un ruolo di guida e per far progredire ulteriormente la tua carriera nel campo della gestione sanitaria. Allo stesso modo, il contenuto del corso ti aiuterà a fornire un'assistenza di qualità per i pazienti ea guidare il miglioramento del servizio utilizzando strumenti e tecniche riconosciuti.

Gli studenti che stanno già studiando il corso riportano come il loro sviluppo di leadership sia andato di pari passo con l'apprendimento basato sul lavoro e sul lavoro che hanno intrapreso. Gli studenti descrivono come le loro capacità di leadership sono state migliorate attraverso l'applicazione dell'apprendimento all'interno della propria organizzazione. L'autovalutazione del proprio ruolo di leader ha rivelato un maggiore livello di comprensione del contesto dell'organizzazione, del processo decisionale, dello sviluppo e dell'attuazione della strategia. Inoltre, hanno appreso come viene intrapresa la pianificazione strategica all'interno delle proprie organizzazioni.

Gli studenti si sono resi conto che il networking con persone che potevano aiutarli a gestire una situazione di leadership era così importante per il loro ruolo che quindi cercavano intenzionalmente individui per stabilire collegamenti pertinenti. Per gli altri, l'attività di networking ha aumentato la fiducia degli studenti nel cercare relazioni di lavoro con persone nell'organizzazione che non avrebbero mai considerato in passato.

Collegamenti con l'industria

Questo corso di apprendimento basato sul lavoro consente allo studente di contestualizzare l'apprendimento all'interno della propria organizzazione e di:

  • Applicare nuove conoscenze e skissl al lavoro, al lavoro, al lavoro
  • Utilizzare una struttura di qualità di leadership contemporanea per evidenziare conoscenze, abilità e qualità di leadership
  • Lavora attraverso i problemi di leadership e gestione del mondo reale
  • Sviluppare conoscenze e competenze per supportare la crescente cura della cultura della salute basata sull'evidenza

Gli studenti attuali attribuiscono grande importanza ai processi coinvolti quando il lavoro correlato, l'apprendimento basato sul lavoro viene utilizzato per supportare lo sviluppo della leadership. Gli elementi dell'apprendimento basato sul lavoro includono pensare e riflettere sulle pratiche di lavoro, rivedere e imparare dall'esperienza e risolvere i problemi all'interno di un ambiente di lavoro. Ciò a sua volta ha influenzato positivamente lo sviluppo della leadership, in cui gli studenti hanno sviluppato una consapevolezza consapevole del proprio ruolo, delle proprie capacità, del livello di abilità e dello stile di leadership che ottiene il miglior risultato.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento April 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
13,860 GBP
£ 13,860 Internazionale / £ 7,560 Regno Unito
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Manchester, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Manchester, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info