Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Springfield negli USA

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Springfield negli USA 2019

Master

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Springfield è una città nella parte occidentale del New England, e la sede della Contea di Hampden, Massachusetts. L'Hartford-Springfield regione a sud di Springfield è conosciuta come il Corridoio Conoscenza perché ospita oltre 160.000 studenti universitari e oltre 32 università e college di arti liberali - la seconda più alta concentrazione di istituti superiori di apprendimento negli Stati Uniti.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Springfield negli USA 2019

Ulteriori informazioni

Biomedical Engineering importante

Western New England University
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Springfield

Ingegneria biomedica (BME) è un campo rivoluzionario e gratificante: ingegneri biomedici sono in prima linea di scoperte mediche che migliorano la qualità della vita di milioni di persone in tutto il mondo. Alcune delle innovazioni che hanno creato comprendono organi artificiali, sistemi di imaging medico, la chirurgia laser, analisi del sangue, monitoraggio automatico dei pazienti, e dispositivi di riabilitazione e procedure. [+]

Ingegneria biomedica (BME) è un campo rivoluzionario e gratificante: ingegneri biomedici sono in prima linea di scoperte mediche che migliorano la qualità della vita di milioni di persone in tutto il mondo. Alcune delle innovazioni che hanno creato comprendono organi artificiali, sistemi di imaging medico, la chirurgia laser, analisi del sangue, monitoraggio automatico dei pazienti, e dispositivi di riabilitazione e procedure. Aree di specializzazione comprendono l'ingegneria cellulare e tissutale, biomeccanica, Biostrumentazione, ingegneria ortopedica, ingegneria clinica, biomateriali, ingegneria riabilitazione, imaging medicale, e sistemi di fisiologia. Il programma è incentrato sul successo degli studenti e gli obiettivi didattici descrivono ciò che i laureati del maggior fare dopo la laurea.... [-]