HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Louisville negli USA 2019

Scapolo, che è un corso di laurea, può essere guadagnato da college e università situate in tutto il mondo. lauree sono offerti in molte concentrazioni diverse in modo che gli studenti possono adattare la loro formazione per allinearsi con i loro obiettivi futuri.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Louisville è la più grande città dello Stato del Kentucky a casa per più di un milione di abitanti. La città ospita numerosi istituti di istruzione superiore che offrono una vasta gamma di programmi.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Louisville negli USA 2019

Risultati Filter

Corso di laurea in Scienze della salute in laboratorio scientifico

Bellarmine University
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Stati Uniti d'America Louisville

Come scienziato in laboratorio medico, sarai un LIFESAVER! La maggior parte delle decisioni mediche si basano sui risultati dei test di laboratorio generati dagli scienziati dei laboratori medici (precedentemente noti come tecnici medici o scienziati dei laboratori clinici). Applica l'abilità e la strumentazione per analizzare le cellule del sangue e fluidi corporei, per identificare i batteri e i virus che causano malattie e per eseguire test prima di trasfusioni e trapianti.

Corso di laurea in Scienze della salute in terapia respiratoria

Bellarmine University
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2019 Stati Uniti d'America Louisville

I terapeuti respiratori sono professionisti sanitari che valutano e trattano persone di tutte le età con disturbi polmonari e cardiaci. Le responsabilità del terapeuta includono la valutazione della funzione polmonare, la somministrazione di ossigeno e farmaci aerosol, la riabilitazione respiratoria e la riabilitazione polmonare, la gestione delle cure acute dei pazienti che necessitano di supporto ventilatorio e le cure di emergenza.