Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Contea di Miami-Dade negli USA

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Contea di Miami-Dade negli USA 2018

Master

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Contea di Miami-Dade negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Ingegneria Biomedica

Florida International University
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Miami

Il programma di ingegneria biomedica (BME) sta conducendo lo Stato in materia di istruzione Ingegneria Biomedica. [+]

Il programma di ingegneria biomedica (BME) sta conducendo lo Stato in materia di istruzione Ingegneria Biomedica. E 'l'unico dipartimento nella nazione che offre un corso di laurea accreditato in BME in una minoranza e un'istituzione che serve ispanica. Ingegneria Biomedica tesse una solida base delle scienze della vita con i fondamentali di ingegneria multidisciplinare per lo studio e la comprensione del sistema vivente utilizzando strumenti di valutazione quantitativa, ingegneria dei sistemi viventi, e lo sviluppo di sensori biomedici innovativi e dispositivi. L'obiettivo del corso di laurea è quello di produrre laureati che continuano a studi avanzati in ingegneria, medicina o scienze e / o della pratica professionale come ingegnere biomedico nel settore industriale. gli studenti di ingegneria biomedica sono addestrati per dimostrare la conoscenza di una o più delle seguenti aree: applicazione clinica di strumenti di ingegneria biomedica, lo sviluppo del prodotto, produzione e commercializzazione nel settore biomedicale; la partecipazione a diverse squadre; e la ricerca biomedica. I nostri laureati sono anche pronti a soddisfare le loro responsabilità professionali, fornendo un servizio alla comunità attraverso le capacità di leadership, il processo decisionale etico e comunicazione efficace.... [-]