HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Connecticut negli USA 2019/2020

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Connecticut negli USA 2019/2020

Risultati Filter

Laurea in sanità pubblica

Goodwin College
Campus Tempo pieno 6 - 9 semestri Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America East Hartford

Con gli avanzamenti fulminei di oggi nel settore dei viaggi e della tecnologia, gli angoli più remoti del globo possono sembrare vicini quanto quelli della porta accanto. E insieme a queste eccitanti opportunità per un maggiore contatto arriva la seria responsabilità di salvaguardare la nostra salute pubblica.

Laurea in Scienze della salute

Goodwin College
Campus Tempo pieno 6 - 9 semestri Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America East Hartford

Il nostro diploma di laurea in Scienze della salute è un programma interdisciplinare progettato per fornire opportunità di avanzamento di carriera ai professionisti della professione sanitaria entry-level, nonché alle persone appena iniziato la loro carriera in assistenza sanitaria.

Corso di laurea in grado di salute pubblica

Goodwin College
Campus Tempo pieno 6 - 9 semestri Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America East Hartford

Con i progressi fulminei di oggi per viaggi e tecnologia, gli angoli più remoti del globo può sembrare il più vicino della porta accanto. E insieme a queste interessanti opportunità per un maggiore contatto viene la grave responsabilità di salvaguardare la nostra salute pubblica.