HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie in Thailandia 2019

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

Contatta le scuole direttamente a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie in Thailandia 2019

Risultati Filter

Corso di laurea infermieristica

St. Theresa International College
Campus Tempo pieno 4 anni Giugno 2020 Tailandia Nakhon Nayok

I nostri Bachelors of Science programma di cura devono autorizzare a prendere le decisioni giuste per migliorare la salute dei pazienti. Il programma è aiutare ad acquisire tutte le competenze necessarie per guidare, sostenere, curare e riabilitare i pazienti che servite.

Laurea triennale in ingegneria biomedica

Rangsit University International College
Campus Tempo pieno 4 anni Agosto 2019 Tailandia Lak Hok

Per produrre una laurea in ingegneria in ingegneria biomedica con competenze in ricerca e sviluppo nel campo dell'ingegneria biomedica per l'invenzione di nuove cose e di essere un imprenditore in ingegneria biomedica.

Bachelor of Nursing Science (BNS)

Rangsit University International College
Campus Tempo pieno 4 anni Agosto 2019 Tailandia Lak Hok

È un programma di 4 anni. Il programma è stato approvato e accreditato dal Consiglio infermieristico e ostetrico della Thailandia. I metodi di insegnamento e apprendimento sono condotti principalmente in inglese. Tuttavia, durante la pratica clinica, gli studenti saranno aiutati ad usare Thai ai pazienti, quando appropriato per soddisfare le esigenze dei clienti e sono disponibili corsi extra di lingua Thai per gli studenti internazionali per migliorare le loro competenze linguistiche thailandesi.