Lauree di primo livello in Tecnologie farmaceutiche in Austria

Guarda le Lauree in Tecnologie farmaceutiche in Austria

Tecnologie farmaceutiche

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

I corsi della tecnologia farmaceutica si concentrano sui farmaci e sugli strumenti e sui processi produttivi utilizzati per la loro creazione. Gli allievi in ​​questo campo di studio possono essere tenuti a prendere lezioni in chimica, scienze dei consumatori, salute e ambiente, per citarne solo alcuni.

La Repubblica d'Austria vanta una vasta cultura politica, educativa ed artistica. La geografia dell'Austria permette anche a tutti i tipi di esperienze stagionali.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Tecnologie farmaceutiche in Austria 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in Biotecnologie mediche e farmaceutiche

IMC University of Applied Sciences Krems
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2019 Austria Krems

Il programma di laurea triennale in Biotecnologie mediche e farmaceutiche ti prepara per uno dei campi di ricerca in più rapida crescita al mondo. [+]

Naturale e Bioscienza

Ti piacerebbe giocare un ruolo nel migliorare drasticamente la qualità della vita di milioni di pazienti in tutto il mondo? La biotecnologia è una delle discipline di ricerca a più rapida crescita al mondo e vi è un'urgente necessità di esperti, manager e ricercatori qualificati per lavorare nel settore. Teoria medica e farmaceutica combinata con un ampio lavoro di laboratorio: i nostri laureati hanno una solida base su cui costruire quando intraprendere carriere in biotecnologia. Essi svolgeranno un ruolo nell'affrontare problemi ai quali la medicina non può attualmente fornire soluzioni adeguate e avranno la possibilità di migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo.... [-]