HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree part time in Studi biomedici Oceania 2019/2020

Una laurea è un programma di istruzione superiore che può essere ottenuto in circa quattro anni. Molti corsi di laurea sono offerti in persona così come sulla linea in modo che anche gli studenti che vivono in zone remote o che non possono frequentare la scuola a tempo pieno, in grado di far avanzare la loro formazione.

Lo studio della scienza biomedica combina discipline diverse e specializzate come la farmacologia, l'anatomia e l'immunologia. I ricercatori della scienza biomedica cercano modi per sostenere e migliorare anche la salute negli animali e negli esseri umani.

Oceania è costituito da isole del sud, occidentale, centrale e Oceano Pacifico, tra cui Melanesia, Micronesia e Polinesia. Il termine è talvolta esteso fino a comprendere l'Australia, la Nuova Zelanda, e l'Arcipelago Malese.

Contatta le università a proposito delle Lauree part time in Studi biomedici Oceania 2019/2020

2 Risultati in Studi biomedici, Oceania Filter

Bachelor of Health (Scienze biomediche)

University of Southern Queensland (USQ)
Campus online Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Australia Toowoomba Australia online + di 3

Ti incuriosisce il corpo umano? Stai cercando un Pathway in medicina? Il nostro Bachelor of Health (Scienze biomediche) copre argomenti di fisiologia, farmacologia, biochimica, microbiologia, immunologia e biologia molecolare per dotarti della tua carriera biomedica. Acquisirai competenze nelle tecniche di laboratorio medico, produrrerai rapporti scientifici per esperimenti e ricerche biomedici. Puoi scegliere di studiare online la tua laurea biomedica o goderti l'esperienza di USQ on-campus.

Laurea in fisica e fisica delle radiazioni

University of Wollongong
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Marzo 2020 Australia Wollongong + di 1

Il corso di laurea in fisica e radiologia è molto pratico con grandi componenti pratici in tutte le materie studiate per integrare i principi fisici teorici sottostanti. Per garantire il massimo livello di coinvolgimento del settore, i fisici medici professionisti dei principali ospedali e oratori principali dell'industria forniranno lezioni chiave e lavori pratici, oltre a co-supervisionare i progetti di ricerca. Nel secondo anno, acquisirai esperienza pratica in fotoni, neutroni e fisica delle particelle cariche nei laboratori di fisica universitaria, oltre a fare escursioni sul campo presso strutture di accelerazione come l'Australian Nuclear Science and Technology Organization (ANSTO). Nel terzo anno, acquisirai esperienza pratica, in particolare nella fisica medica correlata agli elettroni e ai raggi X presso i centri di trattamento del cancro e tramite ANSTO.