HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Salamanca in Spagna 2019/2020

Una laurea è una laurea di quattro anni che permette agli studenti di scegliere la loro concentrazione e settore di studio. Molte scuole offrono opzioni di scolarizzazione part-time in modo che gli studenti che desiderano guadagnare un diploma di laurea in grado di farlo anche durante il lavoro o prendersi cura di famiglia.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città di Salamanca è il capoluogo della provincia di Salamanca, Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 200.000 abitanti. Ha diversi edifici che fanno parte delle numerose attrazioni e suoni della città. Tra questi ci sono la chiesa e edifici universitari.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Salamanca in Spagna 2019/2020

Risultati Filter

Laurea in Infermieristica

Universidad de Salamanca
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Spagna Salamanca

La Laurea in Infermieristica inizia ad essere insegnata alla USAL nell'anno accademico 2010-11, una volta superata la procedura di verifica, sostituisce il Diploma in Infermieristica e si qualifica per l'esercizio della professione di infermieristica registrata (ORDEN CIN / 2134 / 2008, del 3 luglio, che stabilisce i requisiti per la verifica dei titoli universitari ufficiali idonei all'esercizio della professione infermieristica (BOE 19/7/2008).