Lauree di primo livello in Scienze sanitarie a Salamanca in Spagna

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie a Salamanca in Spagna 2018

Master

Una laurea è un programma di istruzione superiore che può essere ottenuto in circa quattro anni. Molti corsi di laurea sono offerti in persona così come sulla linea in modo che anche gli studenti che vivono in zone remote o che non possono frequentare la scuola a tempo pieno, in grado di far avanzare la loro formazione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città di Salamanca è il capoluogo della provincia di Salamanca, Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 200.000 abitanti. Ha diversi edifici che fanno parte delle numerose attrazioni e suoni della città. Tra questi ci sono la chiesa e edifici universitari.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie a Salamanca in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Logopedia

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Spagna Salamanca

La Facoltà di Scienze della Salute presso l'Università Pontificia di Salamanca offrono il Corso di Laurea in Logopedia con un curriculum su misura per le esigenze della formazione clinica richiesta dal momento presente, senza dimenticare la formazione umanistica necessaria per l'empatia con le persone che hanno problemi di comunicazione e le loro famiglie. [+]

La Facoltà di Scienze della Salute presso l'Università Pontificia di Salamanca Offerta Laurea in Logopedia un curriculum su misura per le esigenze di formazione clinica che richiede l'ora corrente, senza dimenticare la formazione umanistica necessaria per empatia con le persone che hanno problemi di comunicazione e le loro famiglie.

Studiare il grado di logopedia UPSA si tratta di scommettere su una formazione teorica e pratica costante. Gli studenti iniziano la loro formazione pratica dal primo anno e intensificati nel terzo e quarto.

Le pratiche sono eseguite in Clinica Logopedia servizio. Si tratta di una clinica dotate di servizi moderni quali fotocamere adattato Gesell e gli uffici in cui vengono trattati i pazienti reali con disturbi del linguaggio, la parola, la voce, l'udito e / o miofunzionale. Questi pazienti sono trattati dagli studenti sotto la diretta supervisione del docente della zona corrispondente. In questo modo lo studente sviluppa le competenze, le conoscenze e le qualità etiche necessarie per la loro formazione come un logopedista.... [-]