Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Barcellona in Spagna

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Barcellona in Spagna 2018/2019

Master

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Barcellona in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in chiropratica

Barcelona College of Chiropractic - BCC
Campus A tempo pieno 5 - 5 anni September 2018 Spagna Barcellona

Grazie ai consigli di esperti nello sviluppo di programmi di studio e personaggi di spicco della professione chiropratica, la BCC ha preparato un programma unico di studi mira a combinare la disciplina della chiropratica con strategie didattiche avanzate, l'apprendimento e la valutazione . [+]

Grazie ai consigli di esperti nello sviluppo di programmi di studio e personaggi di spicco della professione chiropratica, la BCC ha preparato un programma unico di studi mira a combinare la disciplina della chiropratica con strategie didattiche avanzate, l'apprendimento e la valutazione .

Scienza, arte e filosofia

Chiropratica si affida tradizionalmente su tre pilastri: la filosofia, scienza e arte. Pertanto, nello sviluppo del programma di studi, la priorità del nostro team accademico è stato quello di raggiungere un equilibrio tra questi tre pilastri. Dal momento che il curriculum è in linea con i principi di chiropratica, unisce lo studio delle scienze di base e clinica, con una profonda riflessione sulla capacità innata del nostro corpo per ottimizzare la loro salute.... [-]