Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Singapore a Singapore

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Singapore a Singapore 2019

Master

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Singapore a Singapore 2019

Ulteriori informazioni

Bachelor of Nursing (Ricarica)

Kaplan Singapore
Campus 24 mesi August 2019 Singapore

Il programma Bachelor of Nursing (Top-up) offre un'opportunità per gli infermieri registrati a Singapore e nei paesi limitrofi che sono registrati presso il Singapore Nursing Board come infermieri registrati per migliorare le loro qualifiche e competenze. Questo programma ha avuto 14 assunzioni di successo e oltre 350 laureati e studenti dal 2003. Il programma adotta un approccio orientato agli studenti e riorienta le conoscenze esistenti e la base di esperienza degli infermieri registrati verso pratiche di risoluzione dei problemi proattive. [+]

Griffith UniversityStruttura e contenuto

Il programma Bachelor of Nursing (Top-up) offre un'opportunità per gli infermieri registrati a Singapore e nei paesi limitrofi che sono registrati presso il Singapore Nursing Board come infermieri registrati per migliorare le loro qualifiche e competenze. Questo programma ha avuto 14 assunzioni di successo e oltre 350 laureati e studenti dal 2003. Il programma adotta un approccio orientato agli studenti e riorienta le conoscenze esistenti e la base di esperienza degli infermieri registrati verso pratiche di risoluzione dei problemi proattive.

Accreditamento professionale

Questo grado è accreditato dal Singapore Nursing Board.

Infermieristica contemporaneaLeadership e concetti di gestione per professionisti della saluteSalute, legge ed eticaComprendere la ricerca in praticaValutazione della salute clinicaComunicazione professionale per infermieriInsegnamento clinico per professionisti della saluteCura per le persone anzianeRequisiti d'ingressoCompletamento con successo di un Diploma Singaporiano approvato in infermieristica o qualifica infermieristica equivalente ad un Diploma australiano, eRegistrazione presso la Singapore Nursing Board come infermiera registrata.Altre qualifiche infermieristiche possono essere accettate caso per caso.Un punteggio di banda complessivo minimo di 6.5 su IELTS (Academic) senza sottotitoli inferiori a 6.0O un punteggio minimo di 575 su TOEFLO un punteggio TOEFL basato su Internet (iBT) di 79 (nessun sottotitolo meno di 19)O nessun punteggio inferiore a 3 in ciascuna specialità dell'ISLPR (condotta solo dai servizi linguistici ISLPR)OPPURE un voto minimo di C sul certificato Cambridge in inglese avanzato (CAE)OPPURE un voto minimo di C sul Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE)O un punteggio complessivo di 61 nel Pearson Test of English (Academic) con un minimo di 54 in... [-]