Lauree di primo livello in Scienze farmaceutiche negli Zurigo in Svizzera

Le migliori Lauree in Scienze farmaceutiche negli Zurigo in Svizzera

Scienze farmaceutiche

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

Nonostante la credenza popolare, lo studio della scienza farmaceutica non prepara le persone a diventare farmacisti. Piuttosto, si concentra sulla preparazione degli allievi per le posizioni nella ricerca, nel marketing, nel commercio all'ingrosso, nell'amministrazione e nella regolamentazione dei farmaci, tutti importanti per fornire ai consumatori prodotti farmaceutici più sicuri e più efficaci. 

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Zurigo è la patria di oltre 60 mila persone in 20 università e anche di più in altre scuole terziarie. E 'noto anche per la tecnologia e scienze applicate, soprattutto da premi vincendo a convenzioni europee e mondiali e con la produzione di Nobel Nobile.

Le migliori Lauree in Scienze farmaceutiche negli Zurigo in Svizzera 2019

Ulteriori informazioni

Bachelor's in Clinical & Pharmaceutical Management

OUS Royal Academy of Economics and Technology in Switzerland
online A tempo pieno Part time 1 anno Iscrizioni aperte Svizzera Zurigo + di 1

[+]

Gli studenti sono dotati di strumenti di gestione utili per entrare nel mercato del lavoro e di contribuire in modo efficace ed efficiente alle organizzazioni nel campo sanitario.

Manager cliniche e farmaceutiche garantire che il loro impianto è in funzione con il suo massimo potenziale per la supervisione delle attività di gestione giorno per giorno. Devono sviluppare e attuare Obiettivi, politiche e procedure per i loro dipartimenti e personale qualificato sui cambiamenti. Essi gestire e valutare la qualità del lavoro degli organi di amministrazione così come il lavoro clinico e sperimentazione clinica, clericale, e personale professionale. Gestiscono attività e iniziative di formazione per i dipendenti. Essi creare e gestire i budget, monitorare il reclutamento, e organizzano attività con altri gestori. ... [-]