Lauree di primo livello in Scienze farmaceutiche in Russia

Guarda le Lauree in Scienze farmaceutiche in Russia

Scienze farmaceutiche

Una laurea è un programma di istruzione superiore che può essere ottenuto in circa quattro anni. Molti corsi di laurea sono offerti in persona così come sulla linea in modo che anche gli studenti che vivono in zone remote o che non possono frequentare la scuola a tempo pieno, in grado di far avanzare la loro formazione.

Lo studio della scienza farmaceutica si concentra sullo sviluppo, la produzione e la consegna dei farmaci, importante per comprendere come migliorare i farmaci per combattere meglio le malattie umane. Gli alunni possono adattare la loro formazione ai propri interessi e possono studiare l'ingegneria chimica e biochimica, la biologia molecolare, la fisiologia e la farmacologia.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Scienze farmaceutiche in Russia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di farmacia (Pharm. d.)

Kursk State Medical University
Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Federazione Russa Russia Online

La Facoltà di Farmacia è stata fondata nel 1966. La facoltà prepara gli studenti per la carriera in farmacia con una conoscenza approfondita di farmaci e malattie. Il curriculum promuove l'interazione tra i farmacisti e altri operatori sanitari. Il curriculum farmacia offre un programma professionale di cinque anni che porta ad un Master of Pharmacy (Pharm. D.) gradi. [+]

La Facoltà di Farmacia è stata fondata nel 1966. La facoltà prepara gli studenti per la carriera in farmacia con una conoscenza approfondita di farmaci e malattie. Il curriculum promuove l'interazione tra i farmacisti e altri operatori sanitari. Il curriculum farmacia offre un programma professionale quinquennale che conduce ad un Master in Farmacia (Pharm. D.) laurea.

Metodo di insegnamento

Farmacia è insegnata in semestri, ognuno dei quali termina con gli esami o presentazioni di progetti. Gli studi consistono in lezioni frontali (30 per cento del curriculum) e seminari / sessioni pratiche, che sono i principali metodi di insegnamento e costituiscono il 70 per cento di tutto il programma di studi.... [-]