Lauree di primo livello in Scienze farmaceutiche negli Iași in Romania

Le migliori Lauree in Scienze farmaceutiche negli Iași in Romania

Scienze farmaceutiche

Una laurea è un programma di istruzione superiore che può essere ottenuto in circa quattro anni. Molti corsi di laurea sono offerti in persona così come sulla linea in modo che anche gli studenti che vivono in zone remote o che non possono frequentare la scuola a tempo pieno, in grado di far avanzare la loro formazione.

La scienza farmaceutica è un campo interdisciplinare che si concentra sulle interazioni di farmaci con il corpo umano. Gli studenti in questo campo possono imparare a modulare le interazioni in modo da fornire prodotti farmaceutici migliori e più sicuri e terapie mirate alla malattia umana.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Iasi City è da anni un centro di vita culturale, artistico, sociale, accademico e della Romania. La città si trova nella regione della Moldavia e della Romania ha una popolazione di quasi 300.000 persone. Dispone di 5 università pubbliche.

Le migliori Lauree in Scienze farmaceutiche negli Iași in Romania 2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in scienze farmaceutiche

Grigore T. Popa University Of Medicine and Pharmacy Iasi
Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Romania Iași

Dall'anno accademico 1998/1999, la Facoltà di Farmacia ha seguito l'ECTS che mirano a sviluppare un sistema educativo paragonabile oltre i confini nazionali. ECTS garantisce il riconoscimento dei periodi di studio condotte in altre università europee sostenendo così la mobilità degli studenti. [+]

Dal 1989 la facoltà di Farmacia aveva attraversato un processo di sviluppo permanente. I membri del personale accademico e il numero di studenti è aumentato, i metodi di insegnamento teorici e pratici sono stati continuamente aggiornati per soddisfare le esigenze di una società aperta e competitiva.

A causa di un continuo sforzo per eccellere nel campo dell'istruzione e della ricerca, nel 2011, “Grigore T. Popa” Università di Medicina e Farmacia è stato classificato come Advanced Research and Education dell'Università dal Ministero dell'Istruzione, della Ricerca, della Gioventù e dello Sport in collaborazione con l'Università Associazione europea, tra le prime 12 università del paese. Inoltre, nello stesso anno, il processo di valutazione nazionale dei programmi di studio classificato la Facoltà di Farmacia in prima posizione in Romania.... [-]