Lauree di primo livello in Scienze farmaceutiche in Nord America

Le migliori Lauree in Scienze farmaceutiche in Nord America 2019

Scienze farmaceutiche

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

La scienza farmaceutica è un campo interdisciplinare che si concentra sulle interazioni di farmaci con il corpo umano. Gli studenti in questo campo possono imparare a modulare le interazioni in modo da fornire prodotti farmaceutici migliori e più sicuri e terapie mirate alla malattia umana.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze farmaceutiche in Nord America 2019

Ulteriori informazioni

Scapolo farmacia

Ohio Northern University
Campus A tempo pieno 6 anni September 2019 Stati Uniti d'America Columbus

Vantiamo un ingresso diretto (0-6) PharmD programma - uno dei sette nella nazione. Questo significa che stai ammessi al programma farmacia il primo giorno. Nessuna attesa, non cerchi, non smentite dopo aver investito diversi anni di corsi all'università. Si arriva a essere un farmacista in formazione dal momento in cui si arriva nel campus. [+]

AVERE UN IMPATTO

Vantiamo un ingresso diretto (0-6) PharmD programma - uno dei sette nella nazione. Questo significa che stai ammessi al programma farmacia il primo giorno. Nessuna attesa, non cerchi, non smentite dopo aver investito diversi anni di corsi all'università. Si arriva a essere un farmacista in formazione dal momento in cui si arriva nel campus.

Il nostro programma accademico è rigoroso. Si aspettano di lavorare sodo e di essere messo in discussione. Ma non c'è bisogno di sottolineare, perché offriamo un ambiente favorevole e non competitivo. I suoi professori, studenti di farmacia compagni, ed ex ONU diventeranno i vostri amici e familiari. Essi vi aiuterà ad avere successo e porte aperte per voi.... [-]