Lauree di primo livello in Scienze farmaceutiche in India

Guarda le Lauree in Scienze farmaceutiche in India

Scienze farmaceutiche

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

Lo studio della scienza farmaceutica si concentra sullo sviluppo, la produzione e la consegna dei farmaci, importante per comprendere come migliorare i farmaci per combattere meglio le malattie umane. Gli alunni possono adattare la loro formazione ai propri interessi e possono studiare l'ingegneria chimica e biochimica, la biologia molecolare, la fisiologia e la farmacologia.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Scienze farmaceutiche in India 2018/2019

Ulteriori informazioni

Corso di farmacia (b.pharm)

Dayananda Sagar University
Campus A tempo pieno 4 anni July 2019 India Bangalore

Un corso di laurea di 4 anni che impartisce adeguate conoscenze e informazioni scientifiche nelle grandi aree di farmacia quali la chimica farmaceutica, farmaceutica, farmacologia e farmacognosia. [+]

Laurea in Farmacia (B.Pharm)

Università di Scienze Farmaceutiche offre quattro anni di laurea (B.Pharm), sei anni il programma Pharm.D e due anni del programma master (M.Pharma) in vari settori insieme con il programma di dottorato in farmacia. Il Collegio è composto stato dell'arte delle infrastrutture e un corpo docente altamente qualificato dedicato.

B. Pharm

Un corso di laurea di 4 anni che impartisce adeguate conoscenze e informazioni scientifiche nelle grandi aree di farmacia quali la chimica farmaceutica, farmaceutica, farmacologia e farmacognosia.

Gli studenti imparano aspetti pratici della sintesi, la formulazione e l'analisi dei vari prodotti farmaceutici e agenti medicinali a base di erbe, lo screening farmacologico, la standardizzazione biologica e in interazione farmaco vivo.... [-]