Filter
Laurea triennale
Sud America Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Le migliori Lauree part time in Scienze biomediche Sud America 2019/2020

Scapolo, che è un corso di laurea, può essere guadagnato da college e università situate in tutto il mondo. lauree sono offerti in molte concentrazioni diverse in modo che gli studenti possono adattare la loro formazione per allinearsi con i loro obiettivi futuri.

Studiare la biomedicina può essere una scelta ideale per uno studente che cerca di svolgere un lavoro in un campo sanitario. La biomedicina include lo studio dell'anatomia e della fisiologia e può portare ad una carriera come biologo, chirurgo, medico o altro professionista medico.

Sud America Confina a ovest con l'Oceano Pacifico ea nord e ad est con l'Oceano Atlantico, il Nord America e il Mar dei Caraibi si trovano a nord-ovest. Esso comprende dodici Stati sovrani Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay e Venezuela - e due aree non sovrani - Guiana Francese, un territorio d'oltremare della Francia, e delle Isole Falkland , un territorio britannico d'oltremare. In aggiunta a questo, Trinidad e Tobago e theABC isole dei Paesi Bassi possono essere considerati parte del Sud America.

Contatta le università a proposito delle Lauree part time in Scienze biomediche Sud America 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Scienze biomediche, Sud America

Universidade de Franca (UNIFRAN)

La formazione accademica di professionisti laureati in Biomedicina presso l'Università di Franca, è guidato nel profilo di formazione generale e umanistica, di lavorare i ... [+]

Nel corso

La formazione accademica di professionisti laureati in Biomedicina presso l'Università di Franca, è guidato nel profilo di formazione generale e umanistica, di lavorare in attività di prevenzione e di promozione della salute nel rispetto degli standard di qualità più alti e dei principi etici. Il nuovo pedagogico superiore laurea in progetto di Biomedicina contribuisce al miglioramento delle capacità e delle competenze del professionista nella prospettiva del mercato del lavoro.

mercato del lavoro

Il biomedicale è la persona che esercita attività legate alla analisi cliniche, analisi tossicologiche, banca del sangue, biologia molecolare, citologia, l'analisi delle immagini, analisi ambientali, scienze alimentari, la produzione e l'analisi di bio-based, la perfusione extracorporea, la ricerca scientifica, le competenze, l'agopuntura , biomedicina estetica, l'insegnamento, il coordinamento delle posizioni, di revisione e sanitarista.Com sviluppi tecnologici, il biomedicale il campo di gioco si è ampliato soprattutto in oncologia molecolare, la biotecnologia, sulla riproduzione umana assistita e bioingegneria.... [-]

Brasile Rio de Janeiro San Paolo
Marzo 2020
Portuguese (Brazil)
Part-time
8 - 8 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano