HEALTHCARESTUDIES.IT

Guarda le Lauree part time in Scienze biomediche in Brasile 2019/2020

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

La biomedicina, nota anche come biologia medica, è solo uno dei tanti rami della scienza medica da scegliere. Gli studenti che studiano la biomedicina possono conoscere la biologia e la fisiologia, concentrandosi su importanti meccanismi del corpo.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

Contatta le università a proposito delle Lauree part time in Scienze biomediche in Brasile 2019/2020

1 Risultati in Scienze biomediche, Brasile Filter

Biomedicina

Universidade de Franca (UNIFRAN)
Campus Part-time 8 - 8 semestri Marzo 2020 Brasile Rio de Janeiro San Paolo + di 1

La formazione accademica di professionisti laureati in Biomedicina presso l'Università di Franca, è guidato nel profilo di formazione generale e umanistica, di lavorare in attività di prevenzione e di promozione della salute nel rispetto degli standard di qualità più alti e dei principi etici. Il nuovo pedagogico superiore laurea in progetto di Biomedicina contribuisce al miglioramento delle capacità e delle competenze del professionista nella prospettiva del mercato del lavoro.