Lauree di primo livello in Scienza medica negli Iași in Romania

Le migliori Lauree in Scienza medica negli Iași in Romania

Scienza medica

Una laurea è un programma di istruzione superiore che può essere ottenuto in circa quattro anni. Molti corsi di laurea sono offerti in persona così come sulla linea in modo che anche gli studenti che vivono in zone remote o che non possono frequentare la scuola a tempo pieno, in grado di far avanzare la loro formazione.

La scienza medica utilizza competenze di laboratorio combinate con approcci clinici per indagare sul corpo umano. È la scienza dietro la manutenzione sanitaria e la prevenzione e il trattamento delle malattie. Gli studenti potrebbero trovare corsi di biologia molecolare, nutrizione, neuroscienze, tossicologia e simili in questo ampio campo di studio.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Iasi City è da anni un centro di vita culturale, artistico, sociale, accademico e della Romania. La città si trova nella regione della Moldavia e della Romania ha una popolazione di quasi 300.000 persone. Dispone di 5 università pubbliche.

Le migliori Lauree in Scienza medica negli Iași in Romania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in medicina generale

Grigore T. Popa University Of Medicine and Pharmacy Iasi
Campus A tempo pieno 6 anni October 2018 Romania Iași

Il programma di lingua francese della Facoltà di Medicina è supportata, oltre all'insegnamento della lingua inglese, come prova dell'evoluzione dell'integrazione europea molte istituzioni in Romania. [+]

Il programma di lingua francese della Facoltà di Medicina è supportata, oltre all'insegnamento della lingua inglese, come prova dell'evoluzione dell'integrazione europea molte istituzioni in Romania.

I docenti della Facoltà di Medicina, supporto e programma di formazione in lingua inglese, ha mostrato e dimostrato una buona padronanza della lingua, come testimoniano gli scambi e le relazioni internazionali con i paesi anglosassoni e ai rispettivi certificati di conoscenza della Lingua. Inoltre, la ricerca del maestro implica una conoscenza approfondita della lingua inglese necessarie per la lettura e la scrittura di articoli scientifici. Inoltre, gli insegnanti e gli studenti possono seguire i corsi organizzati dal British Council e English ottenere certificati medici attestanti una migliore conoscenza della cultura e della lingua inglese.... [-]