HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori 4 Lauree in Scienza di laboratorio 2019/2020

Una laurea è considerata un passo necessario per ottenere una serie di obiettivi di carriera. Dopo la laurea, i laureati hanno l'opportunità di entrare nel mondo del lavoro o di continuare la loro formazione in un programma di master o dottorato. Il corso di studi può incorporare una combinazione di classe e hands-on di apprendimento.

Che cosa è una laurea in laboratorio medico? Gli scienziati di laboratorio sono un pezzo importante nella diagnosi e nella gestione delle malattie. Una laurea in campo vi preparerà a lavorare con una gamma di apparecchiature mediche, come ci si impegna in patologia diagnostica e nella ricerca. Gli studenti si incontrano sia in aula e le impostazioni di laboratorio durante i loro studi. Questi programmi durano tipicamente da otto a dieci semestri, e spesso, le istituzioni contribuiranno a collocazione professionale dopo la laurea.

Le posizioni in campo della scienza di laboratorio offrono stipendi forti e un ambiente di lavoro scientifico coinvolgente.Al fine di ottenere una laurea in campo, i candidati devono avere un diploma di laurea che dimostra la loro esperienza applicabile.

Il costo del completamento di un programma di varia notevolmente tra le istituzioni, ed è importante per la ricerca i costi di trovare la soluzione migliore per voi. Durata del programma e posizione può influenzare il costo, così gli studenti devono contattare la loro scuola per informazioni sui costi specifici.

Dopo che hanno completato il loro grado, molti studenti proseguire gli studi nel settore e di acquisire ulteriori conoscenze con maggiori opportunità. Ci sono diversi, ma specifici settori tra cui scegliere, e laureati possono trovare posizioni entry-level in ogni dopo la laurea. Individui lavorano in laboratorio e ambienti ospedalieri, e molti lavorano nelle organizzazioni di salute pubblica, organizzazioni non-profit o società farmaceutiche.

Ci sono una serie di istituzioni che offrono una laurea in laboratorio medico, quindi è importante per indagare su una serie di scuole.Per iniziare, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.

4 Risultati in Scienza di laboratorio Filter

BMLS in Medical Science Laboratory

Igbinedion University, Okada
Campus Tempo pieno 4 - 5 anni Marzo 2020 Nigeria Benin City

Medical Science Laboratory è una professione promettente e dinamico che è stato progettato per fornire ampie basi di conoscenza scientifica di base e la sua applicazione in modo tale che i laureati sono ben preparati a soddisfare con le mutevoli esigenze della moderna conoscenza scientifica considerando il loro ruolo centrale nel sistema di erogazione di assistenza sanitaria.

Bachelor scienza laboratorio medico (Hons)

Universiti Selangor (UNISEL)
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Malesia Shah Alam

Laboratorio Scienze Mediche (MLS) programma offre l'opportunità per l'istruzione e la formazione in tutte le principali discipline del medico

Laurea di Scienze Mediche di laboratorio (bmlsc)

Charles Darwin University
Campus Tempo pieno Part-time 4 - 8 anni Gennaio 2020 Australia Darwin Sydney Melbourne + di 3

Questo grado professionale e orientamento professionale prepara gli studenti ad una carriera come scienziati medici nei settori della patologia diagnostici, di ricerca e laboratori specializzati. Laboratorio medico

Corso di laurea in Scienze della salute in laboratorio scientifico

Bellarmine University
Campus Tempo pieno 4 anni Settembre 2020 Stati Uniti d'America Louisville

Come scienziato in laboratorio medico, sarai un LIFESAVER! La maggior parte delle decisioni mediche si basano sui risultati dei test di laboratorio generati dagli scienziati dei laboratori medici (precedentemente noti come tecnici medici o scienziati dei laboratori clinici). Applica l'abilità e la strumentazione per analizzare le cellule del sangue e fluidi corporei, per identificare i batteri e i virus che causano malattie e per eseguire test prima di trasfusioni e trapianti.