HEALTHCARESTUDIES

Le migliori Lauree in Scienza di laboratorio in Oceania 2020

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

Il laboratorio medico è un campo emozionante di studio che implica l'apprendimento per eseguire una serie di test per individuare e diagnosticare le malattie. Gli studenti possono trovare analisi chimiche e esaminare sangue, tessuti e fluidi corporei per le anomalie in un ambiente clinico.

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienza di laboratorio in Oceania 2020

1 Risultati in Scienza di laboratorio, Oceania Filter

Laurea di Scienze Mediche di laboratorio (bmlsc)

Charles Darwin University
Laurea triennale
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
4&nbsp;-&nbsp;8 anni
Inglese
Campus

Questo grado professionale e orientamento professionale prepara gli studenti ad una carriera come scienziati medici nei settori della patologia diagnostici, di ricerca e labor ...

Ulteriori informazioni