HEALTHCARESTUDIES

Guarda le Lauree in Scienza di laboratorio in Australia

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

Gli studenti che studiano la medicina di laboratorio medico usano tipicamente test clinici di laboratorio per rilevare, diagnosticare, monitorare e trattare le malattie. Possono imparare ad analizzare, valutare e convalidare i dati in chimica, ematologia, microbiologia, medicina trasfusionale e immunologia. I team medici utilizzano questi dati per prendere decisioni in merito alla cura di un paziente.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Scienza di laboratorio in Australia 2020

1 Risultati in Scienza di laboratorio, Australia Filter

Laurea di Scienze Mediche di laboratorio (bmlsc)

Charles Darwin University
Laurea triennale
Gennaio 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
4 anni
Inglese
Campus

Questo grado professionale e orientamento professionale prepara gli studenti ad una carriera come scienziati medici nei settori della patologia diagnostici, di ricerca e labor ...

Ulteriori informazioni