HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie nella Repubblica Ceca 2019/2020

Una laurea è una laurea di quattro anni che permette agli studenti di scegliere la loro concentrazione e settore di studio. Molte scuole offrono opzioni di scolarizzazione part-time in modo che gli studenti che desiderano guadagnare un diploma di laurea in grado di farlo anche durante il lavoro o prendersi cura di famiglia.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Contatta le scuole direttamente a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie nella Repubblica Ceca 2019/2020

Risultati Filter

Corso di laurea in Fisioterapia

Charles University Faculty of Physical Education and Sport
Campus Tempo pieno 3 anni Ottobre 2019 Repubblica Ceca Praga

Il laureato in fisioterapia è qualificato per una professione paramedica di assistenza sanitaria. È autorizzata a fornire cure nell'ambito di cure preventive, diagnostiche, riparatrici e riabilitative, che possono essere fornite in strutture mediche di tutti i tipi, inclusi istituti di riabilitazione e dipartimenti specializzati, strutture di assistenza sociale, centri termali e strutture sportive. È dotata di competenze pratiche nell'ambito dell'intera fisioterapia, agisce in modo indipendente e utilizza un ampio spettro di metodi fisioterapici, incluse le procedure terapeutiche basate su agenti fisici. È in grado di valutare l'effetto della terapia applicata. Il terapeuta è dotato di conoscenze e abilità conformi ai regolamenti del WCPT.

Master Study Program in Pharmacy (5 anni di laurea che porta al Master)

Faculty of Pharmacy - University Of Veterinary And Pharmaceutical Sciences Brno
Campus Tempo pieno 5 anni Richiedi info Repubblica Ceca Brno

Dall'anno accademico 2009/10, la Facoltà di Farmacia offre un Master Study Program quinquennale in Farmacia, conforme alla Direttiva dell'Unione Europea 2005/36 / CE. Lo studio è basato su un sistema di crediti.