HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree in Radiologia Sud America 2019/2020

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

La radiologia è un ramo della medicina che è noto per l'utilizzo di tecnologie innovative per creare immagini mediche come i raggi x e le scansioni CAT. Questo campo di studio insegna come utilizzare le radiazioni elettromagnetiche e le onde sonore per diagnosticare i pazienti.

Sud America Confina a ovest con l'Oceano Pacifico ea nord e ad est con l'Oceano Atlantico, il Nord America e il Mar dei Caraibi si trovano a nord-ovest. Esso comprende dodici Stati sovrani Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay e Venezuela - e due aree non sovrani - Guiana Francese, un territorio d'oltremare della Francia, e delle Isole Falkland , un territorio britannico d'oltremare. In aggiunta a questo, Trinidad e Tobago e theABC isole dei Paesi Bassi possono essere considerati parte del Sud America.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Radiologia Sud America 2019/2020

1 Risultati in Radiologia, Sud America Filter

Corso di laurea in radiologia

Grupo Tiradentes
Campus Tempo pieno 6 semestri Marzo 2020 Brasile Aracaju

Rottura interni e indagare strutture sta lavorando per Tecnologo in Radiologia. Conoscendo il corpo umano, analizzare strutture metalliche, operano sorgenti radioattive sono alcune delle attività professionali formate nella zona.