HEALTHCARESTUDIES.IT

Guarda le Lauree in Radiologia in Australia

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

La radiologia è una forma unica di scienza che può aiutare a determinare disturbi e problemi con il corpo umano attraverso l'imaging medico. La formazione di raggi X e lo studio dell'anatomia umana sono necessari per perseguire questa carriera.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Radiologia in Australia 2019/2020

1 Risultati in Radiologia, Australia Filter

Laurea in fisica e fisica delle radiazioni

University of Wollongong
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Marzo 2020 Australia Wollongong + di 1

Il corso di laurea in fisica e radiologia è molto pratico con grandi componenti pratici in tutte le materie studiate per integrare i principi fisici teorici sottostanti. Per garantire il massimo livello di coinvolgimento del settore, i fisici medici professionisti dei principali ospedali e oratori principali dell'industria forniranno lezioni chiave e lavori pratici, oltre a co-supervisionare i progetti di ricerca. Nel secondo anno, acquisirai esperienza pratica in fotoni, neutroni e fisica delle particelle cariche nei laboratori di fisica universitaria, oltre a fare escursioni sul campo presso strutture di accelerazione come l'Australian Nuclear Science and Technology Organization (ANSTO). Nel terzo anno, acquisirai esperienza pratica, in particolare nella fisica medica correlata agli elettroni e ai raggi X presso i centri di trattamento del cancro e tramite ANSTO.