HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie In Portogallo 2019/2020

Una laurea è una laurea di quattro anni che permette agli studenti di scegliere la loro concentrazione e settore di studio. Molte scuole offrono opzioni di scolarizzazione part-time in modo che gli studenti che desiderano guadagnare un diploma di laurea in grado di farlo anche durante il lavoro o prendersi cura di famiglia.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Contatta le scuole direttamente a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie In Portogallo 2019/2020

Risultati Filter

Laurea in gestione della salute

Atlântica University
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Portogallo Barcarena + di 1

La salute è l'unica grande industria al mondo e i sistemi sanitari nazionali sono i maggiori datori di lavoro in tutte le nazioni sviluppate.

Laurea in infermieristica

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior de Saúde (ESSV)
Campus Tempo pieno 4 anni Ottobre 2019 Portogallo Viseu

Il corso mira a fornire la formazione necessaria per: Partecipazione alla gestione di servizi, unità o strutture sanitarie;

Laurea in qualità degli alimenti e nutrizione

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior Agrária (ESAV)
Campus Tempo pieno 3 anni Ottobre 2019 Portogallo Viseu

Sapendo alimentare, dalla produzione, attraverso la sua trasformazione industriale, la valutazione qualitativa e nutrizionale sotto il punto di vista, la sicurezza alimentare e il valore nutrizionale di qualità rispetto alle diverse esigenze degli utenti;

Laurea in infermieristica

Escola Superior de Enfermagem de Coimbra
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Portogallo Coimbra

L'infermieristica negli ultimi trenta anni ha subito un'evoluzione significativa del livello di conoscenza e formazione scientifica a livello tecnologico e al livello della filosofia di cura risultante da cambiamenti socioculturali, politici, economici, demografici ed epidemiologici nelle società moderne.