Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Wroclaw in Polonia

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Wroclaw in Polonia 2018/2019

Master

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Wrocław è considerato come il terzo più grande centro di istruzione in Polonia. In trenta istituti ben noti, ci sono più di 135.000 studenti. L'Università di Wroclaw della città offre un ambiente scolastico sano per gli studenti locali e stranieri.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Wroclaw in Polonia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Dottore in medicina veterinaria

Wroclaw University of Environmental and Life Sciences
Campus A tempo pieno 11 semestri October 2018 Polonia Wroclaw

La medicina veterinaria fornisce le conoscenze nel campo della prevenzione e il trattamento di animali da compagnia e la fattoria degli animali di malattie, la protezione dei consumatori, la sicurezza dei prodotti di origine animale e prodotti utilizzati nell'allevamento degli animali. [+]

Durata: 5,5 anni (11 semestri)

Titolo professionale: Dottore in Medicina Veterinaria, DVM

Studio Profilo: accademico generale

Inizia Mese: Ottobre Semestrale Costo: 4000 euro Panoramica Il corso premiato con il certificato attestante EAEVE i più alti standard di istruzione in Europa assicura i candidati della scelta migliore per il corso di veterinaria. Gli studenti durante gli studi Medicina Veterinaria ottenere la conoscenza dei soggetti appartenenti ai gruppi generali e fondamentali, che corrisponde con profilo accademico generale di istruzione, poi hanno argomenti clinici. Lo studente prende la pratica e la clinica tirocini obbligatori, attraverso il quale acquisire competenze pratiche utilizzate nella professione veterinaria. Condurre specie di formazione orientata, stage clinici e la possibilità di scegliere gli elementi da un gruppo di soggetti elettivi permette agli studenti di chiarire e messa a fuoco delle conoscenze acquisite e le competenze per la futura professione pratico. La conoscenza teorica nel campo della scienza veterinaria durante i primi quattro anni di studio fornisce una base per la formazione pratica negli ultimi anni di studio. specializzazione professionale può essere continuata durante gli studi di dottorato, gli studi post-laurea e corsi di specializzazione per i veterinari.... [-]