Lauree di primo livello in Physiotherapy in Romania

Guarda le Lauree in Physiotherapy in Romania

Physiotherapy

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

Lo studio della fisioterapia comprende una vasta gamma di competenze necessarie per aiutare i pazienti con riabilitazione fisica dopo un incidente o lesioni. I fisioterapisti sono spesso impiegati da ospedali, centri medici, squadre sportive, scuole e cliniche private.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Physiotherapy in Romania 2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in Fisioterapia (fisioterapia e riabilitazione medica)

Grigore T. Popa University Of Medicine and Pharmacy IASI
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Romania Iași

Fisioterapisti: professionisti indipendenti e autonomi con conoscenze, abilità e competenze, preparati a svolgere un ruolo chiave nei sistemi sanitari prendendo le proprie decisioni. [+]

Corso di laurea in Fisioterapia

(Balneologia, terapia fisica e riabilitazione)

Balneologia, terapia fisica e riabilitazione = Educazione clinica in diverse aree di praticaNumero di anni: 3 anni di laurea, 180 creditiNumero di studenti: 45 studenti / annoQUOTA: 3000 euro / annoQual è la fisiochinesi?Professionisti indipendenti e autonomi con conoscenze, abilità e competenze, preparati a svolgere un ruolo chiave nei sistemi sanitari prendendo le proprie decisioni.La fisio-chinesioterapia fornisce servizi a individui e popolazioni in circostanze in cui movimento e funzione sono o potrebbero essere, minacciati da invecchiamento, lesioni, dolore, malattie, disturbi, condizioni o fattori ambientali.La fisio-chinesioterapia promuove la partecipazione attiva nella società attraverso lo sviluppo, il mantenimento e il ripristino della salute, la capacità di movimento, l'attività fisica e l'abilità funzionale per tutta la vita.Cosa fa il fisioterapista?diagnostica i problemi funzionali;fornisce cure, assistendo la persona a ripristinare i movimenti e / o evitare di ferirsi ulteriormente;cerca input da altri operatori sanitari se necessario;aiuta la persona a raggiungere il miglior recupero possibile, attività e qualità della vita.Dove lavora il fisioterapista?ospedali;Centri sanitari;Centri di riabilitazione;Pratica privata;scuole;Ruoli di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.Risultati dell'apprendimento del programma di studioTecniche di terapia fisica e assistenza kinesiologica, profilattica e riabilitativa motoria;Elettroterapia, idroterapia, termoterapia e tecniche di massaggio;La valutazione dello stato anatomico e funzionale dei pazienti e la comunicazione dei dati significativi al medico specialista;Elaborazione e definizione delle fasi dei piani di trattamento individuali basati su esercizi fisici statici e dinamici, scelti in base alla diagnosi clinica;Applicazione di programmi di terapia fisica e di riabilitazione medica al fine di... [-]