Lauree di primo livello in Scienze sanitarie negli Amsterdam nei Paesi Bassi

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2018/2019

Master

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Contatta le università a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2018/2019

Ulteriori informazioni

Bachelor in scienze biomediche

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma di laurea in biomedica presso la VU Amsterdam unisce in modo univoco la ricerca fondamentale con argomenti clinicamente rilevanti. Studiare la salute e le malattie vanno di pari passo e riceverai formazione da ricercatori fondamentali e clinici esperti nel loro campo. [+]

Le migliori Lauree negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2018/2019. PERCHÉ STUDI LE SCIENZE BIOMEDICHE? Il programma di laurea in biomedica presso la VU Amsterdam unisce in modo univoco la ricerca fondamentale con argomenti clinicamente rilevanti. Studiare la salute e le malattie vanno di pari passo e riceverai formazione da ricercatori fondamentali e clinici esperti nel loro campo. Questo approccio complementare alla scienza biomedica è unica nei Paesi Bassi. Il programma è caratterizzato da un elevato numero di corsi pratici e l'insegnamento è in larga misura organizzato in classi di piccole dimensioni. Durante il primo anno, queste classi sono supervisionate da un gruppo molto entusiasta di junior docenti qualificati che ti guideranno e ti guidano. STRUTTURA DEL PROGRAMMA Il programma inizia nel primo anno con un corso introduttivo in cui si avrà la conoscenza del campo della scienza biomedica e acquisisce competenze accademiche di base che si svilupperà ulteriormente per tutta la durata del programma. I corsi offerti nel primo anno coprono concetti di base, come la genetica, la biologia cellulare, l'immunologia e la biologia evolutiva. Nel secondo anno si esaminerà le aree di specializzazione nelle scienze biomediche, come la neuroscienza, la farmacologia medica e l'oncologia. C'è anche molta libertà di scegliere la tua direzione e di ampliare il tuo orizzonte attraverso corsi opzionali offerti in tutti gli anni, un minorenne di 30 anni nell'anno 3 e un tirocinio pratico di quattro mesi in uno dei numerosi reparti di ricerca o clinica della VU Amsterdam OVU Medical Center o presso un... [-]