HEALTHCARESTUDIES.IT

Le migliori Lauree in Scienze sanitarie in Nigeria 2019

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

La Nigeria è tra i paesi dell'Africa Occidentale che offre la migliore qualità di ricerca gli studenti orientati interattivo e anche efficace formazione universitaria. Questo paese ha diverse università di alto spettacolo che sono classificati meglio in Africa e persino il mondo intero con il principale è l'Università di Lagos.

Contatta le scuole direttamente a proposito delle Lauree in Scienze sanitarie in Nigeria 2019

Risultati Filter

BPharm in farmacia

Igbinedion University, Okada
Campus Tempo pieno 4 anni Marzo 2020 Nigeria Benin City

I candidati che cercano per l'ammissione nel programma che conduce al Bachelor of Pharmacy (B.Pharm.) Grado devono soddisfare i requisiti minimi di ammissione dell'Università. In aggiunta, i seguenti requisiti si applicano al College of Pharmacy.

BNSC in scienze infermieristiche

Igbinedion University, Okada
Campus Tempo pieno 4 anni Marzo 2020 Nigeria Benin City

Il Corso di laurea infermieristica Scienze richiede l'acquisizione sistematica delle conoscenze nel campo delle arti e delle scienze che portano all'acquisizione delle attitudini filosofiche essenziali per la pratica infermieristica professionale. Il programma BNSC di Igbinedion University, Okada è professionale e accademico. Assicura che gli uomini e le donne che sono realmente interessati nella professione infermieristica sono in grado di perseguire una carriera accademica come i loro omologhi di altre discipline.

BMLS in Medical Science Laboratory

Igbinedion University, Okada
Campus Tempo pieno 4 - 5 anni Marzo 2020 Nigeria Benin City

Medical Science Laboratory è una professione promettente e dinamico che è stato progettato per fornire ampie basi di conoscenza scientifica di base e la sua applicazione in modo tale che i laureati sono ben preparati a soddisfare con le mutevoli esigenze della moderna conoscenza scientifica considerando il loro ruolo centrale nel sistema di erogazione di assistenza sanitaria.