Lauree di primo livello in Medicina negli Toronto in Canada

Le migliori Lauree in Medicina negli Toronto in Canada

Medicina

Una laurea è una laurea che richiede in genere circa quattro anni di scuola per guadagnare. Gli studenti di conoscenza e di formazione ricevono, mentre a guadagnare i loro gradi può portare a incredibili opportunità professionali dopo la laurea.

Il campo della medicina si preoccupa di diagnosticare, prevenire e curare le malattie e le lesioni umane. Gli studenti medici imparano a guarire e curare le persone malate, usando la loro conoscenza approfondita del corpo umano e argomenti come farmaci e chirurgia.

Il Canada è un paese del Nord America composto da dieci province e tre territori. Situato nella parte settentrionale del continente, si estende dall'Atlantico al Pacifico e verso nord nell'Oceano Artico.

E 'la più grande città del Canada, e il settore dell'istruzione ha così tanto prosperato in questa città. Molte università e college hanno stabilito i loro centri di qui per servire il popolo in termini di istruzione superiore è interessato. Offrendo un ambiente conveniente per gli studenti per l'apprendimento, la città attraverso istituzioni come l'Università di Toronto ha visto molti eccellere nei loro corsi professionali.

Le migliori Lauree in Medicina negli Toronto in Canada 2019

Ulteriori informazioni

Dottore in Medicina

University of Toronto
Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Canada Toronto

Il nostro ampio programma di studi quadriennale trasforma gli studenti in medici altamente qualificati e empatiche. I primi due anni, chiamato il Preclerkship, stabilire i fondamentali attraverso l'apprendimento in aula, nei laboratori di anatomia, attraverso lezioni e seminari, e nella comunità. Competenze cliniche sono sviluppate nella fase iniziale, fornendo con l'apprendimento basato sul paziente da un anno. Tre anni e quattro sono spesi in Clerkship, una serie di rotazioni attraverso il ... [+]

Dottore in Medicina

Il nostro ampio programma di studi quadriennale trasforma gli studenti in medici altamente qualificati e empatiche.

I primi due anni, chiamato il Preclerkship, stabilire i fondamentali attraverso l'apprendimento in aula, nei laboratori di anatomia, attraverso lezioni e seminari, e nella comunità. Competenze cliniche sono sviluppate nella fase iniziale, fornendo con l'apprendimento basato sul paziente da un anno. Tre anni e quattro sono spesi in Clerkship, una serie di rotazioni attraverso le maggiori specialità sanitarie. Con il supporto di ospedali affiliati e centri di assistenza sanitaria, gli studenti approfondire aree come pediatria, geriatria, medicina interna e la psichiatria. La nostra rete mondiale di ospedali e luoghi di cura clinici si collegherà a scoperte mediche di oggi.... [-]