Lauree di primo livello in Medicina negli Toronto in Canada

Le migliori Lauree in Medicina negli Toronto in Canada

Medicina

Una laurea è una laurea di quattro anni che permette agli studenti di scegliere la loro concentrazione e settore di studio. Molte scuole offrono opzioni di scolarizzazione part-time in modo che gli studenti che desiderano guadagnare un diploma di laurea in grado di farlo anche durante il lavoro o prendersi cura di famiglia.

Gli studenti della medicina diventano dottori, infermieri e chirurghi di domani. Questo ampio campo riguarda la prevenzione, la diagnosi e il trattamento della malattia. Esso comprende generalmente lo studio del corpo umano, nonché i prodotti farmaceutici, la chirurgia e altre tecniche mediche.

Il Canada è un paese del Nord America composto da dieci province e tre territori. Situato nella parte settentrionale del continente, si estende dall'Atlantico al Pacifico e verso nord nell'Oceano Artico.

L'istruzione superiore in questa città comprende la formazione professionale e l'istruzione post-secondaria regolata da varie autorità e le rispettive istituzioni di più alto apprendimento. La regione è così cordiale, e gli studenti provenienti da tutto il mondo sono invitati a studiare nei suoi vari college e università.

Le migliori Lauree in Medicina negli Toronto in Canada 2018/2019

Ulteriori informazioni

Dottore in Medicina

University of Toronto
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Canada Toronto

Il nostro ampio programma di studi quadriennale trasforma gli studenti in medici altamente qualificati e empatiche. I primi due anni, chiamato il Preclerkship, stabilire i fondamentali attraverso l'apprendimento in aula, nei laboratori di anatomia, attraverso lezioni e seminari, e nella comunità. Competenze cliniche sono sviluppate nella fase iniziale, fornendo con l'apprendimento basato sul paziente da un anno. Tre anni e quattro sono spesi in Clerkship, una serie di rotazioni attraverso il ... [+]

Dottore in Medicina

Il nostro ampio programma di studi quadriennale trasforma gli studenti in medici altamente qualificati e empatiche.

I primi due anni, chiamato il Preclerkship, stabilire i fondamentali attraverso l'apprendimento in aula, nei laboratori di anatomia, attraverso lezioni e seminari, e nella comunità. Competenze cliniche sono sviluppate nella fase iniziale, fornendo con l'apprendimento basato sul paziente da un anno. Tre anni e quattro sono spesi in Clerkship, una serie di rotazioni attraverso le maggiori specialità sanitarie. Con il supporto di ospedali affiliati e centri di assistenza sanitaria, gli studenti approfondire aree come pediatria, geriatria, medicina interna e la psichiatria. La nostra rete mondiale di ospedali e luoghi di cura clinici si collegherà a scoperte mediche di oggi.... [-]