Lauree di primo livello in Medicina in Bolivia

Guarda le Lauree in Medicina in Bolivia

Medicina

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

Il campo della medicina si preoccupa di diagnosticare, prevenire e curare le malattie e le lesioni umane. Gli studenti medici imparano a guarire e curare le persone malate, usando la loro conoscenza approfondita del corpo umano e argomenti come farmaci e chirurgia.

Situato tra le Ande e il Rio delle Amazzoni in Sud America, la Bolivia ha un sorprendentemente robusta sistema di istruzione superiore, che comprende una delle più antiche università nell'emisfero occidentale. Negli ultimi anni, il governo ha approvato una legge per migliorare e standardizzare la qualità dell'istruzione nelle università.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Medicina in Bolivia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in medicina

Universidad Técnica Privada Cosmos - UNITEPC
Campus A tempo pieno 12 semestri February 2019 Bolivia Cochabamba

Una carriera riconosciuta in mezzo, impegnata a sforzi per migliorare le condizioni di salute della popolazione, dedicato alla formazione di professionisti di elevata competenza professionale. [+]

missione

formare professionisti in grado di risolvere i problemi chiave della salute del paese e della regione, con sensibilità sociale, forte di formazione etica, legata al progresso delle conoscenze scientifiche e tecnologiche.

vista

Una carriera riconosciuta in mezzo, impegnata a sforzi per migliorare le condizioni di salute della popolazione, dedicato alla formazione di professionisti di elevata competenza professionale.

obiettivi generali

Forma generale, i medici competenti per risolvere i problemi chiave della salute e della promozione, prevenzione, cura e riabilitazione e avere una visione sociale della salute.

obiettivi specifici Riconoscere e diagnosticare le condizioni patologiche più comuni dei pazienti. Identificare le patologie più complesse che richiedono essere trattati in ospedali terziari. Applicare le procedure cliniche - ostetrica di base e chirurgica. conoscenze mediche aggiornato attraverso l'uso tecnologico e letteraria di risorse di calcolo. Avere etico e morale ai loro pazienti e comportamenti della società. Comunicare in modo efficiente ed efficace con i loro pazienti per ottenere una corretta diagnosi. Gestire i problemi di salute dei loro pazienti olistico Sviluppare e attuare programmi di prevenzione della salute in tutti i settori Per creare e / o integrare i gruppi di salute Attuare strategie per trasformare la situazione sanitaria della comunità Condurre una ricerca utilizzando il metodo scientifico. Identificare i fattori di rischio nella comunità che possono danneggiare la salute dei suoi membri. Sviluppare l'assistenza sanitaria primaria come primo contatto con la popolazione. profilo professionale ... [-]