Lauree di primo livello in Medicina veterinaria in Romania

Guarda le Lauree in Medicina veterinaria in Romania

Medicina veterinaria

Una laurea è un corso di laurea accademico che aiuta a preparare gli studenti per una futura carriera o di continuare la loro formazione. lauree possono essere guadagnati in circa tre a cinque anni a seconda rendimento degli studenti, così come le esigenze di ogni corso di laurea specifico.

Uno studente di medicina veterinaria può imparare a trattare e curare gli animali malati e feriti. Possono concentrarsi su un determinato gruppo di animali (equina, animali di piccole dimensioni, ecc.) O trattare con la fauna selvatica invece di animali domestici.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Medicina veterinaria in Romania 2018

Ulteriori informazioni

Dottore In Medicina Veterinaria

Faculty of Veterinary Medicine - Banat University Of Agricultural Sciences And Veterinary Medicine Timisoara
Campus A tempo pieno 6 anni September 2018 Romania Timișoara

Corso di laurea organizzato dalla Facoltà di Medicina Veterinaria di Banat a Timişoara è la medicina veterinaria disponibile in inglese e in romeno per 6 anni. Il programma di Medicina Veterinaria porta a Dottore in Medicina Veterinaria. [+]

Corso di laurea organizzato dalla Facoltà di Medicina Veterinaria di Banat a Timişoara è la medicina veterinaria disponibile in inglese e in romeno per 6 anni. Il programma di Medicina Veterinaria porta a Dottore in Medicina Veterinaria.

Il costo di iscrizione per laurea Medicina Veterinaria è 3.200 euro / anno nei primi 3 anni (1 °, 2 ° e 3 ° anno, rispettivamente) quando tutte le attività didattiche siano effettuati in inglese. Per i prossimi 3 anni (4 °, 5 ° e 6 ° anno, rispettivamente) con attività di insegnamento in rumeno, la quota di iscrizione è di circa. 1.000 euro / anno per gli studenti provenienti da paesi dell'Unione europea, lo stesso con il canone pagato dagli studenti rumeni. Per gli studenti provenienti da paesi extra-UE la quota rimane 3.200 Euro / anno.... [-]