Lauree di primo livello in Medicina veterinaria in Romania

Guarda le Lauree in Medicina veterinaria in Romania

Medicina veterinaria

Una laurea è un grado che può essere ottenuto dopo tre o quattro anni di studio. Completare una laurea può fornire ai laureati con più opportunità di carriera e la possibilità di guadagnare di più nella loro vita.

Da rettili agli uccelli e ai mammiferi, i veterinari possono essere quelli che capiscono come gestire gli animali quando hanno bisogno di un'attenzione medica. Studiare la medicina veterinaria possono implicare tecniche di chirurgia e altri trattamenti medici.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree in Medicina veterinaria in Romania 2019

Ulteriori informazioni

Dottore in medicina veterinaria

Faculty of Veterinary Medicine - Banat University Of Agricultural Sciences And Veterinary Medicine Timisoara
Campus A tempo pieno 6 anni September 2019 Romania Timișoara

Corso di laurea organizzato dalla Facoltà di Medicina Veterinaria di Banat a Timişoara è la medicina veterinaria disponibile in inglese e in romeno per 6 anni. Il programma di Medicina Veterinaria porta a Dottore in Medicina Veterinaria. [+]

Corso di laurea organizzato dalla Facoltà di Medicina Veterinaria di Banat a Timişoara è la medicina veterinaria disponibile in inglese e in romeno per 6 anni. Il programma di Medicina Veterinaria porta a Dottore in Medicina Veterinaria.

Il costo di iscrizione per laurea Medicina Veterinaria è 3.200 euro / anno nei primi 3 anni (1 °, 2 ° e 3 ° anno, rispettivamente) quando tutte le attività didattiche siano effettuati in inglese. Per i prossimi 3 anni (4 °, 5 ° e 6 ° anno, rispettivamente) con attività di insegnamento in rumeno, la quota di iscrizione è di circa. 1.000 euro / anno per gli studenti provenienti da paesi dell'Unione europea, lo stesso con il canone pagato dagli studenti rumeni. Per gli studenti provenienti da paesi extra-UE la quota rimane 3.200 Euro / anno.... [-]