HEALTHCARESTUDIES

Le migliori 4 Lauree in Medicina della riproduzione 2020

Un diploma di laurea è spesso uno dei primi programmi universitari stipulati dai diplomati delle scuole superiori. Questo campo educativo di solito dà un ampio sguardo a un argomento specifico. La maggior parte degli studenti può completare un programma di laurea triennale in tre o cinque anni.

Che cosa è un Bachelor in Medicina della Riproduzione? La medicina riproduttiva è un campo sanitario ampio che potrebbe esaminare problemi di infertilità per maschi e femmine, cure prenatali o pianificazione familiare. Alcune università possono consentire agli studenti di selezionare concentrazioni in determinate aree, come ostetrica, pratica della fertilità o gravidanza. La maggior parte dei programmi include lezioni, discussioni, progetti e lavori di laboratorio nel curriculum per assicurare che gli studiosi siano introdotti a una varietà di strumenti di apprendimento. I corsi esatti richiesti per la laurea potrebbero includere sistemi di riproduzione umana, terminologia medica e introduzione alla cura prenatale.

La medicina della riproduzione è una parte importante del sistema sanitario e molti datori di lavoro cercano professionisti con esperienza nel settore. Questo grado potrebbe rendere i laureati candidati più competitivi perché li aiuta ad acquisire importanti competenze specifiche per la carriera, come l'analisi, il pensiero critico e la cura del paziente.

Ci potrebbe essere una vasta gamma di costi per i diplomi di laurea. La maggior parte delle università imposta la propria iscrizione in base a programma, durata e tipo di classe. Poiché ogni scuola potrebbe avere un prezzo diverso, i candidati devono ottenere le informazioni direttamente dall'istituzione che desiderano frequentare.

Gli studenti che completano un corso di laurea in Medicina della Riproduzione possono essere pronti per una vasta gamma di carriere. Molti laureati entrano nel settore sanitario come ostetriche, endocrinologi, embriologi o tecnici di ricerca. Tuttavia, alcuni scelgono di utilizzare le proprie competenze trasferibili per diventare giornalisti, professori o manager delle risorse umane. Altri studiosi scelgono di utilizzare questo programma come punto di partenza per una maggiore istruzione.

Potresti riuscire a trovare un programma di bachelor nelle scuole di tutto il mondo. Alcune università offrono anche corsi online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

4 Risultati in Medicina della riproduzione Filter

Laurea triennale (Infermieristica) / Laurea triennale (Ostetrica)

Edith Cowan University
BSc
<
Tempo pieno
<
8 semestri
Inglese
Campus

Questo corso completo è unico in WA, preparando i laureati a opzioni di carriera flessibili in contesti sanitari dinamici.

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in Ostetricia

University of Parma
Laurea triennale
<
Tempo pieno
<
3 anni
Italiano
Campus

Il corso in ostetricia è un corso di tre anni e mira alla formazione teorico-pratica per la futura ostetrica. Il focus è sulla conoscenza approfondita della fisiologia, promoz ...

Ulteriori informazioni

BSc (Hons) in Studi infermieristici (Bambino)

Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences
BSc
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

Partecipa al corso di infermieristica per bambini di 4 anni di BSc (Hons) e prendi parte ai tirocini in una vasta gamma di impostazioni anche se sono disponibili posizionament ...

Ulteriori informazioni

Laurea di ostetrica (bmid)

Charles Darwin University
Laurea triennale
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;6 anni
Inglese
Campus

Il Corso di Ostetricia è principalmente per gli studenti con sede nel Territorio del Nord a causa della necessità di fornire la continuità delle cure ostetriche. Donne indigen ...

Ulteriori informazioni